Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, se è un LG ti dico già che mi hai deluso [51] . Se è un s3 , potevio tenerti il nexus o l's2 per la differenza che ha [60]

Se hai preso un windows mobile... perdo tutta la stima che avevo di te [54]

allora, se è un LG ti dico già che mi hai deluso [51] . Se è un s3 , potevio tenerti il nexus o l's2 per la differenza che ha [60] Se hai preso un windows mobile... perdo tutta la stima che avevo di te [54]

popcorn2.gif

[51]

Adesso non resta che attendere l'arrivo negli store della batteria Mugen con più capacità, ma delle stesse dimensioni, e sono a posto [5]

ma non ti spaventa il fatto che ci siano molte meno apps disponibili per windos fone?

boh io resto sul fedele android, che fa ormai anche il caffè, e penso che il prossimo device sarà ancora android, cavallo che vince non si cambia

Vero che non avevo molte applicazioni su Android, ma le ho ritrovare praticamente tutte sullo store di WP senza problemi, piano piano sta crescendo, già rispetto allo store di WP 7.5 il salto in avanti è abissale

in che senso?

io ad un cliente gli ho dovuto configurare una stampante hp wi-fi con tre telefoni android. che dire, bisogna scaricare l'app, configurare il software fare la registrazione dal sito che ti manda il link, registrare la stampante col codice del sito per sincronizzare l'app e stampante e magicamente ti puoi ritrovare anche a new york, fai la foto e stampi direttamente a casa dai tuoi cari, sempre se stampante e adsl siano ok!

in che senso?

io ad un cliente gli ho dovuto configurare una stampante hp wi-fi con tre telefoni android. che dire, bisogna scaricare l'app, configurare il software fare la registrazione dal sito che ti manda il link, registrare la stampante col codice del sito per sincronizzare l'app e stampante e magicamente ti puoi ritrovare anche a new york, fai la foto e stampi direttamente a casa dai tuoi cari, sempre se stampante e adsl siano ok!

a me serve qualcosa di semplice, un programma che gli dai l' IP della stampante e lui stampa, non voglio fare registrazioni, codici e cacchiate varie

Per chi ha android, avete provato l'applicazione AirDroid?

Ve la consiglio!

Io la uso, funziona perfettamente. Solo che per andare nella sd esterna devi andare in un path un po strano tipo system/mnt/externalsd

Ragazzi ma che differenza c'è tra Galaxy Note 7000N e Galaxy Note? Ho messo l'annuncio qui presente anche altrove e mi hanno proposto uno scambio tra il mio Samsung Galaxy Nexus (Google) e un note N7000 di giugno 2012. Ma i due prodotti mi sembrano la stessa cosa.

Ma ammesso e concesso, pensate che possa valere lo scambio?

Seconda proposta Nokia Lumia 800

ragazzi, rilasciata la 4.2.2

ma sul povero galaxy s2 quando arriva l'aggiornamento ufficiale?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now