Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quella è già uscita da un paio di giorni [5]

Sia via OTA che su Kies, hai provato a vedere, molti hanno aggiornato sia i nobrand, che quelli brand [54]

Ma serio??? E vai, controllo subito, testo e.. vi aggiorno! [48]

EDIT:

Attualmente sul Google Nexus ho la 4.2.1, in Wi-Fi non mi rileva ulteriori aggiornamenti. Bufala? [43]

EDIT:

Sto leggendo in giro che potrebbe ritardare di uno o qualche giorno. Maledetto Nexus LG che mi trolla!

Avete qualche testimonianza positiva per i telefoni Huawei? se ne sente parlare bene ma mi servono prove sul campo...

JB 4.2.2 installata.

Percepisco un piccolo, minuscolo, miglioramento della batteria. Nulla più.

HSH: Secondo me è un ottimo marchio! Mio fratello lo ha. Ma ho sempre pensato che sarebbe stato buono, il perché non lo so! Sesto senso! Ma penso finirà di diventare il 'nuovo htc'.

Huawei è leader nel mercato mondiale su diverse soluzioni, è entrata nel mercato italiano in massa da relativamente poco, confermo la bontà dei prodotti, l'unica è che alcune volte dovrebbe farli uscire nei tempi giusti e non con ritardi colossali, ma pare aver capito questa cosa.

Beh...spero per loro di diventare HTC di molti anni fa, HTC attuale fa abbastanza ribrezzo sinceramente, soprattutto per chi ha vissuto HTC all'epoca dell'Touch 3G [54]

Effettivamente HTC si è proprio imputtanata.

Ai tempi di Windows Mobile era tutto un altro paio di maniche. Ma parliamo di anni ed anni fa...

Qualcuno mi sa dire perché il mio YouTube va così e non riesco a metterlo full screen ? Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

post-76-1362075844,0944_thumb.png

post-76-1362075844,0944_thumb.png

uploadfromtaptalk1362075858430.png.jpg.7c466c532bd23474f940ef158de298ae.jpg

Anche io ho notato sta roba, e senza la schermata orizzontale non vedo manco la barra del tempo, ma che diavolo hanno combinato!

E' il programma di youtube che ha problemi

bah è una cosa vergognosa! meno male che uso tubemate, li almeno si vedono decentemente

Bo non saprei dirti.. io ormai gli htc non li seguo neanche più. Ne escono talmente tanti che per me sono tutti uguali, ma costano sempre quei 150 euro di più rispetto al modello precedente.

In genere miro modelli che fanno un certo successo, come appunto fu il Sensation, che tutt'ora non è male anche se forse non più aggiornato.

Secondo me meglio buttarsi su prodotti più noti, tipo Samsung, quantomeno hai la garanzia che bene o male, anche se in ritardo, gli aggiornamenti continui ad averli per un pò. Ma gli htc secondo me perdono colpi subito.

Come dice Toe, che per me ha pienamente ragione, una volta era un grande marchio ma ormai... sta perdendo colpi. Per me sta proprio floppando.

Ragazzi posso chiedervi una cosa se la sapete?

A breve, con l'arrivo di un clima più idoneo, tornerò in bici, vorrei sapere se esiste qualche app di android che registra tramite gps i propri percorsi, distanze, magari anche un calcolo approssimativo delle calorie perse ecc. Io ricordo ne avevo uno dell Nike su iphone ma era per la corsa, e sempre per la corsa so che ne esistono varie. Sapreste dirmele? Se per bici sarebbe molto meglio.

Grazie! :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now