June 17, 201311 yr Ma lo smartphone che hai ora cos'ha che non va ? Tu fai zapping coi cellulari praticamente ne conosco anche un altro che cambia telefoni come mutande ma non faccio nomi
June 17, 201311 yr Sono solo più estroverso e propoenso al cambiamento e all'evoluzione, rispetto a te! 8) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
June 17, 201311 yr Sono solo più estroverso e propoenso al cambiamento e all'evoluzione, rispetto a te! 8) Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Eseguire le stesse operazioni di prima ma con un cellulare nuovo o farne di nuove di cui non sentivi il bisogno finché non le hai scoperte, tu la chiami evoluzione ?
June 17, 201311 yr No per me evoluzione sgnifica avere un oggetto piu figo del precedente! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
June 17, 201311 yr No per me evoluzione sgnifica avere un oggetto piu figo del precedente! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 Per la serie, Darwin chi ? Te la copio come firma, merita
June 17, 201311 yr Copione MALOOOOOOOOOOOOL posso metterla anche io come firma? Cazzo capite voi di evoluzione!!!!! :lol::lol: Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
June 17, 201311 yr OT - ma cerchiamo di limitarci . Ognuno la interpreta come vuole, per me l'evoluzione è passare da un 32" crt a questo
June 17, 201311 yr eppure penso che se tu avessi un 32 crt vedresti le stesse immagini. quindi perché pagare di più? Io ho un monitor BenQ che tra poco inizierà a tirare le cuoia. Mi fa le strisce ogni tanto, però finché non prenderà fuoco vabene!
June 18, 201311 yr eppure penso che se tu avessi un 32 crt vedresti le stesse immagini. quindi perché pagare di più? Perché magari su un crt hai le immagini in 4:3 e in SD e se hai una console/lettore BR/PayTV è uno spreco. In più non credo che cambi monitor con la stessa frequenza con la quale cambia le mutande... Io ho un monitor BenQ che tra poco inizierà a tirare le cuoia. Mi fa le strisce ogni tanto, però finché non prenderà fuoco vabene! Se è un BenQ non è un difetto, è una feature, come risposero a qualcuno di mia conoscenza quelli dell'Acer quando li chiamò per lamentare l'eccessivo rumore della ventola del proprio portatile...
June 18, 201311 yr eppure penso che se tu avessi un 32 crt vedresti le stesse immagini. quindi perché pagare di più? allora anche con un s4 fai le stesse cose che faccio io con s2, quindi perchè pagare di +
June 18, 201311 yr allora anche con un s4 fai le stesse cose che faccio io con s2, quindi perchè pagare di + anche con teletu hai una adsl...perchè pagare di +
June 18, 201311 yr anche con teletu hai una adsl...perchè pagare di + perchè ladsl non arriva dappertutto LOOOOOL dai basta OT adesso però!
June 18, 201311 yr Per entrare in topic, come da richiesta di Toe, aggiungo screen per utilizzo/durata batteria del one e gia che ci sono, un piccolo test audio registrato in 720p: https://www.dropbox.com/s/qo7n5k8fuvlivhb/Screenshot_2013-06-18-23-38-30.png https://www.dropbox.com/s/wr4ftbijfiernol/VIDEO0002.mp4 P.S. il video ha piu qualità se scaricate.
June 19, 201311 yr Si i video si vedono veramente bene èa lo stabilizzatore aiuta. Yes, Yje's Car in anteprima solo per AS
June 19, 201311 yr Qualcuno qui voleva un note? http://www.androidiani.com/news/htc-butterfly-s-ufficiale-un-one-con-display-da-5-pollici-e-memoria-espandibile-175788
June 20, 201311 yr costerà un occhio... il note sta a 400 ora. Per parafrasare un antico saggio: No per me evoluzione sgnifica pagare un oggetto piu del precedente!
June 21, 201311 yr ma tieniti pure il tuo uauei! Parafra pure. Io ti rimbrembro un vecchio detto invece: Il lupo che non riuscì ad arrivare all'uva, disse che era acerba! Guai a te se ti comprerai il telefono faigo se un giorno diventerai ricco.
July 10, 201311 yr OK GENTE!! Ci siamo. Sto per cambiare smartphone. Rimanendo su Samsung la mia scelta cadrebbe quasi a capofitto su Note 2. Anche S3 e S4 mi ispirano non poco ma... S4 costa davvero troppo. Fra note 2 ed S3 sarebbe di gran lunga meglio il note 2? A prestazioni come stiamo messi? Io di hardware cellulare non è che capisco granché... Se invece volessi provare qualcos'altro "Non samsung"? Avrei molte scelte restando sui 400 euro? Il note 2 l'ho trovato a 400 su Stockisti...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now