July 10, 201311 yr Nexus 4 senza ombra di dubbio, e risparmi pure soldi fatti un giro sul sito consigliato da maxx power http://geekaphone.com/ e vedi te
July 11, 201311 yr Io andrei o di s4 o note 2 se vogliamo rimanere su samsung. altrimenti ti consiglierei questi: 1. http://europe.oppostyle.com/home/8-find-5-white.html 2. http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html Per il secondo ti linko una recensione di un utente fidato: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?260486-Recensione-LG-Nexus-4
July 11, 201311 yr beh io ho detto la mia scelta sulla fascia 300€ se dovessi cambiare ora, e non lo farò perchè il galaxy s2 va ancora TROPPO bene per cambiarlo poi se tu puoi spendere + "schei" e andare su gs4 tanto meglio ma vedo che anche yjear ti consiglia il nexus come me, quindi facci un pensiero... il note 2 oddio .. non lo prenderei mai , troppo grande 5.5" però de gustibus.....
July 11, 201311 yr Ah...ce anche il p6 della Huawei, magari quando scende sotto i 350€. Riconfermo come Toe che al prezzo del nexus non ce niente....chi sa quando esce il nuovo....
July 11, 201311 yr Ah...ce anche il p6 della Huawei, magari quando scende sotto i 350€. Riconfermo come Toe che al prezzo del nexus non ce niente....chi sa quando esce il nuovo.... vedo che siamo tutti daccordo
July 11, 201311 yr Hanno target differenti, il Nexus 4 rimane pur sempre uno smartphone classico mentre il Note 2 è qualcosa di più grande, che ti consente di usare il pennino, personalmente non mi piacciono i Note e in generale quelli così grandi, ma purtroppo la mania di questi "padelloni" ha preso tutti i produttori, la misura più giusta secondo me è il 4" o al massimo il 4.5"...oltre è un quadretto per le foto portatile
July 11, 201311 yr Perchè, il note 2 costa forse 300€? Intendiamoci, per quei soldi il nexus è il meglio, se uno vuole spendere un rene allora può trovare di meglio: ma meglio cosa è per te? Non mi dire un oggetto più fiko del precedente ormai che abbiano 8 core o 24 sempre quello fanno... da 8 a 12 Megapixel di camera cosa cambierà mai? insomma spero tu capisca cosa voglio dire, non sempre + costoso è "meglio"
July 11, 201311 yr chi ha parlato di 300 euro infatti? Se invece volessi provare qualcos'altro "Non samsung"? Avrei molte scelte restando sui 400 euro? Per me si può anche salire..
July 12, 201311 yr ce anche l'htc one ma provalo prima se ti puo piacere, di sicuro è piu ottimizzato e veloce (almeno per il momento) di un s4 e con la 4.2.2 i miglioramenti sono ancora piu evidenti. Il sony z? pero dovrebbe scendere ancora un po di prezzo. Domanda...cosa cerchi veramente in un telefono?
July 13, 201311 yr eh vabe... era l'euforia del pre-vendita......... un pò come fai tu quando vuoi acquistare qualcosa, sai già cosa vorresti prendere ma... tuttavia, chiedi ugualmente. Sottile differenza che vai avanti per giorni e l'esito della cosa, alla fine, resta ignoto
July 13, 201311 yr Col cavolo.. Molto spesso l'idea me la faccio dopo aver sentito i consigli qui, non ignorandoli totalmente. Cmq no problem, soldi tuoi... Tanto lo cambierai a breve per schermo troppo grande o oggetto non sufficientemente fico :rolleyes:Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
July 14, 201311 yr Col cavolo.. Molto spesso l'idea me la faccio dopo aver sentito i consigli qui, non ignorandoli totalmente. Cmq no problem, soldi tuoi... Tanto lo cambierai a breve per schermo troppo grande o oggetto non sufficientemente fico Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk! OT: Toe, si può impostare invision in modo che a diverse combinazioni risponda con la medesima emoticon ? Per esempio HSH ha scritto pensando di essere su HWU ma la combinazione qua è ancora la vecchia parentesi quadra otto parentesi quadra. Dato che diverse faccine sono state già "aggiornate"... Altra cosa, in alcune board è usanza dedicare una faccina a specifici utenti, si potrebbe fare anche qui ? Tipo , :hsh:, ecc. Se non fosse possibile aggiungerne di altre si potrebbe semplicemente cambiare quelle che già ci sono. Io mi prenoto per questa :lookaround: Altra cosa, a cui pensavo da tempo: ci sono alcune faccine che praticamente nessuno usa mai, forse si potrebbe pensare a toglierle e sostituirle con altre più..."comunicative", eliminando qualche "copia". Per dire, queste 2 sono tutte molto simili fra di loro: -
July 14, 201311 yr Di un note 2 non è male, sarà grosso ma è anche potente. poi, magari, a lui piacciono le cose grosse
July 14, 201311 yr Di un note 2 non è male, sarà grosso ma è anche potente. poi, magari, a lui piacciono le cose grosse Tipo chi compra le cose grosse per compensare altro ? :lookaround: A parte tutto, io penso lo abbia preso perché era indeciso fra uno smartphone e un tablet, più o meno il Note 2 è una via di mezzo fra i 2. Il problema è capire se sarà davvero la soluzione definitiva o se scontenterà entrambe le necessità... Poi dipende da che uso ne fai. Io per il 90% lo uso per telefonare, 5% sms e 5% tutto il resto. Ma se lo usi soprattutto per web e social network, può essere una buona idea anti-perdita-diottrie.
July 14, 201311 yr A parte tutto, io penso lo abbia preso perché era indeciso fra uno smartphone e un tablet, più o meno il Note 2 è una via di mezzo fra i 2. Il problema è capire se sarà davvero la soluzione definitiva o se scontenterà entrambe le necessità... Esatto.. Beh sarà senza ombra di dubbio la definitiva. Anche perché di comprare un tablet android proprio non mi passerebbe più per la testa, visto che ora sono usciti dispositivi come Surface e affini. decisamente superiori... Per rispondere ad HSH, probabilmente mi stuferò anche del note 2, è una cosa messa già in conto, come già sapevo che mi sarei stufato del galaxy nexus, dell'S2 ecc. Per ora non ho interesse nel tenermi lo stesso smartphone per un anno o più anche perché svalutano molto in fretta e mi piace cambiarli.. L'unico è stato iphone che l'ho tenuto per un anno e mezzo, ma sono riuscito a toglierlo a 380 nonostante l'abbia pagato 660-670, non ricordo. Un S3 o un S4 acquistato all'uscita te lo sogni di rivenderlo a 380 dopo un anno e mezzo... Anche perché lo trovieresti nuovo anche a 350. Io il note 2 l'ho pagato 419 con garanzia italiana dopo neanche un anno dal lancio (partendo da un prezzo che sfiorava i 650, o qualcosa di simile, magari anche più), con quella europea lo trovi anche a 399 e se aspetti un mese anche a 380.
July 14, 201311 yr cmq rolleyes lho usato perchè è presente così su tapatalk....strano che avendo il plugin installato la board non lo interpreti ma sono sicuro che qualcuno saprà rimediare
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now