Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Buongiorno a lei amministratore del forum, gentilmente ci piacerebbe avere anche come plugin la possibilità di scrivere i messaggi con la mente [54]

Buongiorno a lei amministratore del forum, gentilmente ci piacerebbe avere anche come plugin la possibilità di scrivere i messaggi con la mente [54]

Certamente.... bot_ban.gif

Fatto [52]

Scusate l'intervento "off topic.... [52] " ho preso il note 2. una bomba! [51]

Ma come la bufale dell'iPhone che lancia scosse elettriche, il tuo esplode e basta, figurati...tze...

no ma... ora sono in cristi mistica.... Pellicola o flip cover?

Io odio le pellicole... non le so mettere! Ma su internet trovo gente che lamenta micrograffi....

Pellicola vai di zagg in versione HD. hai uno spray che ti facilità l'installazione per non lasciare le impronte e applicare la pellicola come si deve e per il discorso polvere applicala dopo averci fatto la doccia, cosi l'umidità trattiene tutta la polvere in basso.

Come feci io con il NDS, solo che non pensai alla doccia e resi umida la stanza tenendo l'acqua calda aperta.

Sprecone, lo so :D

secondo me si

te pensa, il mio htc one lo tengo in una custodia del genere eppure sulla pellicola noto qualche graffio 140.jpg

• 2 weeks later...

Consiglio, anzi straconsiglio l'applicazione tether unlocker (solo per chi ha il root).

In pratica consente di usare il telefono come hotspot per navigare tramite pc!!! Prima con vodafone non ero mai riuscito a farlo, ma adesso... yehaaaaaa

Consiglio di far bloccare le porte (chiamando il servizio clienti) dell'apn che vodafone cambia in automatico quando tenti di connetterti con un pc con relativi costi aggiuntivi

Anche a me funziona perfettamente quello integrato in Android 2.3.6, con Wind però, con Vodafone non ci ho mai provato

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Non è che magari è un problema di alcuni terminali brandizzati ?

Non credo, non ho più il telefono brandizzato da un bel po. Inizio a pensare che il problema sia tipico della vodafogne allora

Io ho usato spesso sia il thetering wifi che quello usb, sia con Wind che con Tim prima, mai avuto problemi.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

effettivamente mi pare che la vodafone dia questo problema.... vecchi ricordi. però penso che ci sia il modo... voglio dire, la vodafone come farebbe a vedere se lo si usa in tethering o no? alla fine il cell rimane sempre e comunque in modem che trasmette dati via cavo o bluetooth al pc.

Mah io credo che il problema sia un altro. Per sfruttare per bene il tethering, bisogna modificare l'APN. Di solito in alcuni modelli con Vodafone nella sezione degli PAN ti trovi tre voci:

- Internet

- MMS

- Tethering

Quindi funziona ma sotto altro APN. Dovrebbe essere sufficiente attivare la terza opzione inserendo lo stesso APN cioé mi pare mobile.vodafone.it al posto di wap.omnitel.it

Te lo dico perché nelle due settimane nelle quali ho avuto Vodafogne, il tethering funzionava sul mio Huawei U8160 brandizzato Vodafogne come Smartphone 858. Era limitato a 2MB ma non c'entra vodofone, è una prerogativa del modello. Fosse stato Apple avremmo detto una feature, ma tant'è.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now