August 5, 201311 yr Toe. è una figata. Va ben oltre le mie aspettative. Pensavo fosse buono ma non credevo così BUONO! E' una figata!! Davvero molto sensibile, riesco a scrivere con una grafia che neanche con la biro mi esce! ahah Stupendo!! Poi lo schermo bello grande... insomma, bello bello bello!! @Gatto: Comunque se le dimensioni non ti spaventano... VAI DRITTO sul note 2. Lo trovi a poco ed è una bomba. Se poi ci vuoi spendere di più o vorrai ancora aspettare un pò, fai conto che si vocifera un'uscita del Note 3 a settembre. Tra l'altro hanno appena annunciato ufficialmente il Note III per settembre
August 5, 201311 yr Appunto era come avevo già sentito. Ma questa volta niente di imprevisto, me lo aspettavo che a breve sarebbe uscito. Tuttavia niente paura, non ci avrei mai speso quasi 700 euro per un note, e avrei dovuto aspettare comunque l'anno prossimo, momento in cui in ogni caso mi sarei ritrovato sistematicamente di fronte a questo 'problema'. In ogni caso quando valuterò il prossimo smartphone la scelta andrà su nexus 4 o s4, molto probabilmente l'ultimo.
August 5, 201311 yr C'entra poco ma tanto ormai questo thread è diventato peggio di "svuotiamo la cache" ma, negli USA, MS ha deciso di tagliare di 100$ il Surface Pro, immagino per vendite deludenti. Le recensioni in effetti lo danno come un oggettino limitato, scomodo da usare (ma qui è soggettivo immagino/ ed estremamente costoso.
August 6, 201311 yr Ragazzi tra pochi giorni posso cambiare operatore. stavo guardando le nuove offerte degli operatori, premettendo che voglio pagare il meno possibile al mese volevo un offerta all inclusive quindi sms, chiamate e internet. per ora le + interessanti mi sembrano la wind fresh a 6€/ mese o quella della 3 , all in small a 4€ voi quale prendereste?
August 6, 201311 yr Di Wind c'è anche All Inclusive Super Limited Edition 7€ - 300 Minuti al secondo verso tutti - 300 Sms verso tutti - Internet 2Gb (al superamento va a 32kbps senza sovrapprezzo) All Inclusive Big 10€ - 460 Minuti al secondo verso tutti - 460 Sms verso tutti - Internet 2Gb (al superamento va a 32kbps senza sovrapprezzo)
August 6, 201311 yr wind fa le offerte migliori ma qualitativamente parlando io non ci andrei mai. Preferisco spendere di più e rimanere soddisfatto piuttosto che... 'abbozzare' per spendere meno... Se per te è più un fattore economico beh... guarda, vai su wind che vai sul sicuro. Anche percHé non credere che Tim e Vodafone ti facciano offerte tanto più vantaggiose. Puoi valutare la 3, ma io mi son trovato malissimo...
August 6, 201311 yr un punto molto importante è che con 3, da quello che leggo, non puoi fare tethering! gravissimo! invece con wind si. Voi sapete nulla?
August 6, 201311 yr mah.. io il tethering l'ho sempre fatto con chi volevo, all'occorrenza. Secondo me sono cavolate. Come quando si diceva che Wind o altri non permettevano il voip, quindi niente viber o affini. Tutt'ora non riesco a capacitarmi dell'idea di come loro possano verificare queste cose.. Comunque, pur fosse, con qualche escamotage si risolvono questi limiti..
August 6, 201311 yr Il gestore sa benissimo per cosa usi lo smartphone, sa quando stai chiamando, quando stai navigando, quando usi What's App e quando un programma per VoIP Io posso dirti che Fastweb, Wind e CoopVoce non pongono nessun limite sul traffico VoIP.
August 6, 201311 yr e pure io il voip l'ho sempre usato, anche quando dicevano non si sarebbe potuto. Così per il tethering
August 6, 201311 yr 1. Sicuro non ci fossero dei limiti di traffico per il VoIP nel servizio offerto? 2. Con che programmi lo usavi?
August 6, 201311 yr boh.. io ricordo che quel giorno chiamai la wind e mi confermarono, al tempo, la non possibilità di poter utilizzare programmi voip. Comunque Viber. Ora, premettendo che tanto... la qualità era penosa, quindi l'utilizzo esclusivo in wi-fi sarebbe stato quasi d'obbligo, riuscivo tranquillamente nella cosa. Inoltre utilizzare programmi del genere con tariffa mobile sarebbe da sadici, vista la banda che ciucciano e la scarsa resa del servizio, fermo restando che entrambi gli utenti non vadano almeno in H allo stesso momento. Ho provato anche Skype, ma quello riesce a far schifo addirittura in Wi-Fi quindi figuriamoci in rete. Forse, almeno solo l'audio, si saranno decisi a sistemarlo..
August 7, 201311 yr un punto molto importante è che con 3, da quello che leggo, non puoi fare tethering! gravissimo! invece con wind si. Voi sapete nulla? Quindi è una notizia non confermata insomma .... bel dubbio, non potendo sapere come va il segnale della 3 mi sa che farò la wind che almeno sono sicuro va abbastanza bene dalle mie parti
August 7, 201311 yr Confermo, a volte si è quasi "costrette" verso alcune offerte piuttosto che altre in base a come prende quel gestore in quella zona, è un pò comunque assurdo che nel 2013 ci siano ancora "punti bui" per alcuni gestori in diverse zone, speriamo nel 2014 e nell'arrivo delle tanto attese nuove frequenze 3G su ex banda GSM.
August 7, 201311 yr c'è anche l'opzione di chiedere a TIM se mi fanno qualche Mega sconto prima che io cambi operatore... perchè le loro offerte a 10€ sukano per il momento
August 8, 201311 yr secondo me ne ricaveresti ben poco... tanto gli operatori spesso non ti possono fare niente! comunque se vuoim boh.. prova....
August 8, 201311 yr si anche per capire se i 2 anni di pseudo contratto sono veramente finiti e posso cambiare operatore senza che mi applichino qualche assurda penale inventata sul momento...
August 8, 201311 yr dipende dal contratto..... Comunque raga ma è normale che su Android il gps fa così tremendamente schifo? Cioè su iOS ricordo che il fix era molto veloce quasi immediato, e allo stesso momento mi diceva anche il posto preciso in cui mi trovavo. Su Android invece mi dice un posto sbagliato in maniera immediata, e nel frattempo devo aspettare tutte le volte almeno 2 minuti per il fix gps, così da correggermi la posizione. Praticamente il simbolo del gps resta li a lampeggiare per minuti finché non rimane fisso eseguendo il fix. Non è normale... una volta fixato dovrebbero sempre essere immediati i fix successivi. No? Ho il gps sempre attivo oltretutto, non lo disattivo mai! Ne sapete qualcosa?!!!
August 8, 201311 yr Di tutti i telefoni android che ho avuti, il fix è sempre stato immediato. tu hai internet3g? in quel caso è normale che ci metta un po perchi si tratta sempre di A-GPS, assisted gps se non erro che hanno bisogno della triangolazione del operatore, 3g o wifi, per fixare subito. altrimenti ci sono tool che facilitano ma personalmente non gli ho mai usati perchè è sempre stato immediato. per esempio, apro il navigatore, il tempo che si apre il software a me il fix la gia fatto. Poi se il tuo note ha problemi, questo è un altro discorso.
August 8, 201311 yr Ci sono due vie sicure per avere il GPS di qualità, oltre ovviamente ad avere la connessione dati attiva: prendere un Nokia o un iPhone. Nei restanti casi è randomatico, non sai mai cosa ti capiterà...
August 8, 201311 yr anche qui debbo dire che il nexus di mia moglie batte il gs2 come velocità di fix alla grande
August 8, 201311 yr io non parlo di navigazione ma in tutto. anche Facebook ad esempio. Ho sia dati e sia gps attivo. Quando apro fb prima che lui capisce perfettamente dove mi trovo, devo sempre aspettare quei buoni 70 secondi... altro che immediato. Con l'iphone in 2 secondi avevo il fix e tutto....
August 9, 201311 yr si anche per capire se i 2 anni di pseudo contratto sono veramente finiti e posso cambiare operatore senza che mi applichino qualche assurda penale inventata sul momento... misteriosamente oggi mi è arrivato un sms che mi avvisa del fatto che mi hanno rinnovato il GB di dati mensile.... quindi vuol dire che se non faccio qualcosa io loro continuano a ladrare 9€ al mese solo per 1 gb di internet!
August 15, 201311 yr si ho chiesto, rinnovano la connessione dati a 9€, per questo mese ormai è andata , dal prossimo devo ricordarmi di cambiare operatore verso i primi di settembre
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now