Jump to content

Featured Replies

Ragazzi ho tolto la flip cover dal note 2... mi aveva stufato, oltre al fatto che si sporca subito e rende il telefono anche un pò più... spesso.

Sto incazzato percHé l'altro giorno mi era caduto e si è scheggiato un pochino all'angolo, fanculo. mi vien già voglia di venderlo solo dal nervoso!

Penso che comprerò la pellicola, non so se sia il caso di prendere anche un bumperino...... che pellicole consigliate? Non ricordo il nome.... Ne voglio una ottima e facile da installare! Possibilmente facili da rerprire da Amazon... grazie!

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Facile da installare è una parola grossa...a meno che non esistano sistemi particolari, più è grande la superficie e più santi tiri giù dal calendario. Quando misi le pellicole al NDS fu relativamente semplice, poche bollicine piccole ed esterne. Alla PSP ne sprecai 3 e alla fine rinunciai... il problema non è metterla senza fare bolle, basta fare piano piano e stare attenti, ma evitare che un granello di polvere ci si inserisca mentre lo fai e questo è quasi impossibile se la stanza è un minimo polverosa. Ti conviene farlo in una stanza con meno polvere possibile. Prendi un bagno piccolo, tieni aperta l'acqua calda per un po' in modo che il vapore catturi gran parte della polvere e poi entraci e fai il lavoro.

Pensare che alcuni usano lo scotch per togliere i granelli, come facciano non ne ho idea :oo:

Di pellicole buone ce ne sono, di "famose" ci sono le Brando, le Vikuiti (3M) e le Zaag.

Quanto spenderci dipende, le Brando le pagavo 6€ cadauna, le Vikuiti idem...le Zaag costano dì più, sia in versione solo proteggi schermo oppure protezione integrale di tutto lo smartphone.

Le brando le ho provate, sempre grazie a Toe che me le ha consigliate e per il prezzo erano perfette, ma le zagg in versione HD sembra non averla e non è piu gommosa come nelle versione normali, il cosidetto fastidio della buccia d'arancia.

conoscete un app sia per android che per ios per 'localizzarcisi'? Spiego meglio... Ios ha 'Trova i tuoi amici', mentre Android aveva 'Latitude'. Vorrei sapere se x entrambi gli os c'è un applicazione del genere che però permetta di interagire fra i due os.

Un app unica per intenderci che può essere installata su iphone e poter localizzare terminali android e viceversa.

Grazie!

Ragazzi ho ordinato una cover per il Note 2, però non mi piace... adesso ne ho presa un'altra da Amazon, ma sarà l'ultima, se farà schifo non ne prenderò.

Che ve ne pare?

http://www.amazon.it/gp/product/B00AAGIN2Q/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1

Anche se di base tendo ad essere contrario a queste cose, solo che tempo fa mi è caduto e da lì si è scheggiato l'angolo.... maledetti cellulari in plastica!!!

Se la cover l'hai presa direttamente da amazon e non da un venditore esterno, entro 30gg puoi rimandargliela indietro senza dare spiegazioni.

conoscete un app sia per android che per ios per 'localizzarcisi'? Spiego meglio... Ios ha 'Trova i tuoi amici', mentre Android aveva 'Latitude'. Vorrei sapere se x entrambi gli os c'è un applicazione del genere che però permetta di interagire fra i due os.

Un app unica per intenderci che può essere installata su iphone e poter localizzare terminali android e viceversa.

Grazie!

io uso share Where ma non so se esiste per IOS

Per la cover, le uniche delle quali sono contento al 200% sono le Capdase, un altro pianeta rispetto alle schifezze commerciali che vendono, aderiscono alla perfezione, molto fini e solide, si trovano con difficoltà in Italia, ma tramite la baia ci sono venditori che le spediscono anche quì da noi, l'ultima che ho preso per l'HTC 8x di mia madre l'ho pagata 13€ spedita.

Già che ci siamo e che ormai si parla di tutto quì, è di oggi la notizia ufficiale che Microsoft ha comprato la divisione cellulari Nokia.

eh si ho letto! Mannagggia, gran colpazzo di M$, che ora ha fabbriche di hw di qualità decisamente alta!

peccato che il sw faccia schifo [51] (edit: non fa schifo in assoluto, ma a me non piace)

Toe tu la consiglieresti la cover x il note 2?

Io se proprio dovessi prenderla buona preferirei la protective cover originale Samsung...

Non solo ti drogano coi telefoni... poi ti drogano anche con gli accessori.... bastardi....

EDIT

Protective cover

http://www.ebay.it/itm/Genuine-Official-Samsung-Galaxy-Note-2-II-Protective-Cover-Black-EFC-1J9BBEGSTD-/200939603216?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesPouches&hash=item2ec8ef0510

ma è affidabile comprare dall'uk? comunque che ne pensi?

beh essendo originale.... forse sarebbe migliore come scelta

EDIT.

Alla fine ho ordinato quella originale che ho appena linkato, da Ebay.

La domanda sul cosa farmene ora di 3 cover sarebbe scontata.....

eh si ho letto! Mannagggia, gran colpazzo di M$, che ora ha fabbriche di hw di qualità decisamente alta!

peccato che il sw faccia schifo [51] (edit: non fa schifo in assoluto, ma a me non piace)

poi l'ha pagata poco anche...nel 2012 il reaprto lumia ha fatturato a nokia piu di 13/14mld eh...

Raga esiste qualcosa magari basato su android che permetterebbe di interagire con i canali TV? Parlo di qualcosa simile, ad esempio, al decoder 'My Sky' o la 'Play TV' di Sony per PS3. Tra l'altro quest'ultima sarebbe perfetta ma sto leggendo un mucchio di commenti negativi.. in quanto il software non è stato più aggiornato. Comunque qualcosa che permetterebbe di registrare e rivedere programmi, più altre ttante altre featuressssss???? :p

HSH: Scusami ma Where non lo trovo sul market... si chiama proprio così?

hai letto male, si chiama "Share Where"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now