September 11, 201311 yr no alla fine ho preso delle merdate da 1,40... ce ne uscivano 6. Hanno un effetto di merda però mi piacciono percHé al tatto sono satinate... ma tanto chissene.... alla fine stavo quasi rinunciando anche a metterle.. Raga esiste qualcosa magari basato su android che permetterebbe di interagire con i canali TV? Parlo di qualcosa simile, ad esempio, al decoder 'My Sky' o la 'Play TV' di Sony per PS3. Tra l'altro quest'ultima sarebbe perfetta ma sto leggendo un mucchio di commenti negativi.. in quanto il software non è stato più aggiornato. Comunque qualcosa che permetterebbe di registrare e rivedere programmi, più altre ttante altre featuressssss????
September 13, 201311 yr Ho notato che maps e il navigatore sono stati integrati nella stessa app... e da quello che vedo nella 4.3 anche il lettore musicale è sparito "dentro" google music. Che fa proprio c4g4r3 come app per la musica, scusate il francese. avete qualche app gratis da consigliare per leggere la musica, con playlist, riproduzione casuale ecc?
September 13, 201311 yr Anche nella 4.2 maps e navigatore sono integrati. Però in internet ci sono dei tutorial per "dividerli"
September 13, 201311 yr Anche nella 4.2 maps e navigatore sono integrati. Però in internet ci sono dei tutorial per "dividerli" si ma non mi da fastidio, anzi è stata una buona idea.... però il lettore musicale no cavolo, o lo migliorano o lo disinstallo proprio!
September 14, 201311 yr Ma quando ascolti musica con il cell a parte in spiaggia? Per quanto mi riguarda il programma PEGGIORE tra quelli preinstallati è di gran lunga youtube
September 14, 201311 yr è normale che io questo aggiornamento mappe non ce l'ho? Ho il note 2 EDIT: Che scoperta Stavo giocando a Candy Crush Saga e ho seguito un trucchetto per riavere le vite: Portare avanti l'orario. Così ho messo che sono le 23.36. Ho riavuto le vite e..... voilaz!!! Mi è anche apparso l'aggiornamento di mappe! Quindi gli aggiornamenti me li fa fare a seconda dell'orario di sistema?????????????
September 15, 201311 yr Può essere, magari è impostato per partire quando i server sono meno intasati. Ieri ho visto che mia sorella con android ha una versione di shazam più nuova della mia, io ho quella encore originale e non si è ancora aggiornata. Molto strana sta cosa
September 15, 201311 yr magie della 4.3 ora come lettore musicale penso di metterle poweramp, e chiuso il problema
September 15, 201311 yr io sul note ho ancora la 4.1 comunque... Comunque max, prova cambiare orario o data...
September 16, 201311 yr Di solito spostandola in avanti funziona, almeno, quando avevo il Nexus con questo trucchetto andava
September 18, 201311 yr http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-play-devices-apre-finalmente-anche-in-italia_48730.html VOGLIO il nexus 5 SUBITO e a 350€
September 19, 201311 yr ma è solo un tablet... Comunque raga... per caso sapete nulla un app per ios per risparmiare batteria? Intendo roba simile a 'Gesotre 3G' che esiste su Android.. Me l'han chiesto ma non riesco a trovare nulla, anche percHé la versione fisica dell'app store pare non esista più, c'è bisogno di iTunes installato. EDIT: Ragazzi questo trucco su Android comunque funziona serio. Scoperto per sbaglio per avere più vite quando giocavo a Candy Crush Saga... Praticamente se spostate la data di qualche giorno sul cellulare, vi fa aggiornare alcune vostre app che, in quel momento, non vi permette di fare, forse per una migliore partizione dei download per non affollare i server. Ecco perché a volte capita che qualcuno abbia già la notifica di update di qualche app, o del sistema, ed io ancora niente. A me stasera è tornato utile percHé fra qualche giorno mi si rinnoverà l'opzione internet. Siccome ho ancora molti dati da consumare allora ne sto approfittando ora per non consumare quelli 'nuovi'.
September 21, 201311 yr raga ma pensate se facessi il rooting al cellulare e mettessi un'altra room, riuscirei a migliorare i problemi di posizione che ho da sempre su android? Caspita quanto utilizzo viber o fb messenger mi localizza in una zona che non c'entra proprio nulla!! Ho provato già app per resettare il gps, ma niente, inoltre è sempre così tremendamente lento nel prendere la posizione.... Voi che ne dite? Una room personalizzata risolverebbe questi problemi? Tipo quella di XDA o boh, non saprei
September 21, 201311 yr Ragazzi questo trucco su Android comunque funziona serio. Scoperto per sbaglio per avere più vite quando giocavo a Candy Crush Saga... Praticamente se spostate la data di qualche giorno sul cellulare, vi fa aggiornare alcune vostre app che, in quel momento, non vi permette di fare, forse per una migliore partizione dei download per non affollare i server. Ecco perché a volte capita che qualcuno abbia già la notifica di update di qualche app, o del sistema, ed io ancora niente. A me stasera è tornato utile percHé fra qualche giorno mi si rinnoverà l'opzione internet. Siccome ho ancora molti dati da consumare allora ne sto approfittando ora per non consumare quelli 'nuovi'. Ma la data va messa avanti o dietro? E di quanto? raga ma pensate se facessi il rooting al cellulare e mettessi un'altra room, riuscirei a migliorare i problemi di posizione che ho da sempre su android? Caspita quanto utilizzo viber o fb messenger mi localizza in una zona che non c'entra proprio nulla!! Ho provato già app per resettare il gps, ma niente, inoltre è sempre così tremendamente lento nel prendere la posizione.... Voi che ne dite? Una room personalizzata risolverebbe questi problemi? Tipo quella di XDA o boh, non saprei Primo, si dice rom, ROM! Cmq ti posso confermare che ogni rom è storia a se, e si può notevolmtente migliorare il ricezione. Prima avevo jelly bam, non prendeva mai il segnale mentre adesso con vanilla rootbox non fa neanche in tempo ad avviarsi il navigatore che ha già preso il segnale. Credo dipenda tanto dal modem. io fin'ora ho sempre lasciato quelli di default
September 21, 201311 yr in avanti. indietro non ha senso. Da quello che penso Android non fa fare l'update delle app a tutti lo stesso giorno, penso per non intasare i server. Quindi, per dire, determinate app te le fa aggiornate, a te, oggi, mentre le stesse le fa aggiornare, ad un altro, domani. Capito? Settando la data di domani fai credere all'os che è un altro giorno, di conseguenza come se fosse il tuo 'turno' per aggiornare l'app. Vabè non so se sono stato chiaro, il concetto è molto elementare, sono io che non mi so spiegare molto... Bene o male è lo stesso trucco che si usava sui tamagotchi per farli crescere prima e... anche farli morire prima. Visto che dopo 3gg ci si rompeva già le palle e si voleva arrivare subito al nocciolo della questione... Dal modem? Avevi jelly bean originale e ora hai una rom personalizzata? Ma esiste una rom originale? Tipo quando uscirà la kitkat, saprò già che sul note non potrò mai averla, pensi che sarà fattibile poterla installarla comunque? Magari una versione originale ma cucinata ad hoc per renderla fattibile sul Note... Esiste gia qualcosa di simile tipo con qualche rom originale e ricucinata per renderla disponibile su altri terminali? EDIT: Ma è normale che il mio note 2 abbia questi colori così sbiaditi? Cioè se vedete la screen, la barra in alto (impostazioni) che dovrebbe essere blu è un colore tipo.... 'mare', e non proprio blu. Sbaglio o dovrebbe essere un colore più 'azzurrato' di quello che è? http://i40.tinypic.com/33urakj.png
September 22, 201311 yr Prima avevo un'altra rom non ufficiale, ma versione nightly... Io posso parlare solo per galaxy s2, e le release ufficiali arrivano alla 4.1.2, io ora monto con rom stock 4.2.2. Ci sono già delle rom con 4.3 ma non sono molto stabili, e cmq dipende sempre dal successo del terminale, + successo = + supporto dalla comunità
September 22, 201311 yr beh sul note 2 non potrei farci affidamento allora... il prossimo anno, comunque, penso di prendere s4... lo vedo già scendere di brutto e sicuramente scenderà sui 380-400.. S2 comunque l'ho avuto, bel terminale, anche se ho scoperto che la versione nera, esteticamente rende molto ma molto di più. Io lo presi bianco, diverso dal bianco di S3 e Note 2 che sfoggiano maggior eleganza.
September 23, 201311 yr Io ho l'S2, e non vedo ancora alcun motivo per cambiare telefono dato che ci puoi fare qualunque cosa. Magari con l'S5 cambierò idea...
September 23, 201311 yr Io ho l'S2, e non vedo ancora alcun motivo per cambiare telefono dato che ci puoi fare qualunque cosa. Magari con l'S5 cambierò idea... quoto, ho superato i 2 anni da un paio di mesi e ancora non l'ho nemmeno rootato, pensa te se ho voglia di cambiarlo, va così bene
September 27, 201311 yr incredibile ma vero, ieri sera ho fatto il root! dopo aver fatto un backup totale, ora mi chiedo, come elimino quei cavolo di programmetti inutili di samsung ? altre cose utili che potrei fare per ripulirlo un po?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now