September 27, 201311 yr Beh...a questo punto, visto che hai fatto il root, il prossimo passo è una bella rom pulita
September 27, 201311 yr Cmq se cerchi un po in giro puoi trovare dei programmi che disinstallano anche i programmini preinstallati (ovviamente è richiesto il root). Solo che io non li ho mai usati perchè sono andato subito via di rom
September 27, 201311 yr eh adesso non esagerare mo provo un po di programmi che non potevo usare prima Cmq se cerchi un po in giro puoi trovare dei programmi che disinstallano anche i programmini preinstallati (ovviamente è richiesto il root). Solo che io non li ho mai usati perchè sono andato subito via di rom eh avevo chiesto qui proprio per evitare di andare in cerca .... cmq ok
September 27, 201311 yr si proprio lui, avevo lurkato un po su androidiani e me lo avevano consigliato, ho rimosso tutte le schiferie in + e per ora mi pare anche + veloce di prima ..
September 27, 201311 yr Non te l'ho consigliato subito perchè quello è il mitico programma grazie al quale ho perso i salvataggi di piante contro zombie (non me li ha backuppati), mentre con world of goo l'ha fatto
September 27, 201311 yr Prmai P VS Z lho finito 4 volte.... penso di poterlo archiviare come gioco :-) approposito quando minghia esce il 2? edit: appena visto il nexus 4 a 290€..... scandaloso , se il gs2 non andasse ancora benone lo prenderei
October 9, 201311 yr Quanti ne devo ordinare di questi? http://www.androidgalaxys.net/accessori-galaxy/un-interessante-accessorio-per-dotare-i-samsung-galaxy-di-uno-zoom-ottico/
October 9, 201311 yr omg è arrivato anche su s2....ne avevo visti per l' Ai fogn, speravo si risparmiassero la tamarrata su Android, invece no. Mi domando CHI compri un aggeggio simile quando anche una macchinetta compattina da 100€ ha uno zoom ottico migliore..
October 11, 201311 yr omg è arrivato anche su s2....ne avevo visti per l' Ai fogn, speravo si risparmiassero la tamarrata su Android, invece no. Mi domando CHI compri un aggeggio simile quando anche una macchinetta compattina da 100€ ha uno zoom ottico migliore.. ma sopratutto...funziona? mah
October 31, 201311 yr annunciato ufficialmente il nexus 5....che ovviamente ho già ordinato Quando mi sale la scimmia non mi so proprio trattenere
October 31, 201311 yr Beh complimenti per l'acquisto..poi a quel prezzo, sembra di fare un furto rispetto ad altri prodotti! Dai su, black o White? 16 o 32gb?
October 31, 201311 yr Hmm non so, non mi convince tanto la batteria piccola. Anche sulla cam frontale mi aspettavo almeno 2 mp.. Grosse novità rispetto al nexus 4 non ne vedo.. Scaffale! Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
October 31, 201311 yr Per ora soddisfatto del mio Lumia 520, unica vera pecca la mancanza di una scorciatoia per wifi, traffico dati, modalità aereo e bt. La batteria con un uso intenso del wifi arriva pelo peli a fine giornata, con il 3G dura molto molto meno...
November 1, 201311 yr Arrivato il 4.3 sul mio S4 LTE-A :-) Oltre al knox schifo, Risulta tutto più fluido, Anche la ricezione è migliorata. Ora si comincia a fare modding ;-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 1, 201311 yr Beh complimenti per l'acquisto..poi a quel prezzo, sembra di fare un furto rispetto ad altri prodotti! Dai su, black o White? 16 o 32gb? Grazie ho preso il nero da 16gb, per restare in linea con la mia politica di risparmio sui prezzi Dopo 4 anni di onorato servizio è arrivato il momento di mandare in pensione il mio galaxy s
November 1, 201311 yr Grazie ho preso il nero da 16gb, per restare in linea con la mia politica di risparmio sui prezzi Dopo 4 anni di onorato servizio è arrivato il momento di mandare in pensione il mio galaxy s Anche perché la fotocamera aveva l'effetto nebbia :-P Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 1, 201311 yr Dato che quà abbiamo quasi tutti il droide, propongo di rinominare il topic in: Android VS IOS VS Winzoz fogne
November 1, 201311 yr Felicissimo possessore di un Lumia 925 Per ora soddisfatto del mio Lumia 520, unica vera pecca la mancanza di una scorciatoia per wifi, traffico dati, modalità aereo e bt. La batteria con un uso intenso del wifi arriva pelo peli a fine giornata, con il 3G dura molto molto meno... Per il discorso scorciatoie etc...in Windows Phone arriveranno con GDR3 e poi con la 8.1. Non ricordo, è no brand il tuo è brandizzato da un operatore? La rete dati 3G consuma un botto di batteria, ma questo si sapeva, questo perchè non hai provato LTE ancora...li ti colleghi e poi lo spegni
November 1, 201311 yr Tanto non c'è copertura qui...poi che senso ha con i contratti degli operatori nostrani tutti a consumo ? È no brand.
November 1, 201311 yr Nulla, LTE è una cosa perfettamente inutile per tutti praticamente, mossa commerciale come le ADSL da millemila mega, dovrebbero migliorare la qualità alla base. Allora essendo no brand tra un pò riceverai la notifica di aggiornamenti
November 1, 201311 yr Spero che inseriscano anche la possibilità di disattivare la vibrazione sui tasti in fondo al display...ogni volta che chiudo un'applicazione mi chiama l'ingv per sapere se è tutto ok...
November 1, 201311 yr Anche perché la fotocamera aveva l'effetto nebbia :-P Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk l'effetto nebbia è una feature che si sblocca solo dopo anni di utilizzo.... Mi sembra ci sia stato un bel passo avanti rispetto alla fotocamera del Nexus 4, nonostante abbia gli stessi 8 megapixel questo conferma ancora una volta nel caso ce ne fosse bisogno che il numero di megapixel non fa la bontà di una fotocamera, qui un confronto con galaxy S4 da 13 megapixel
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now