December 10, 201311 yr Ragà post-lampo.... per chi fosse interessato sarei intenzionato a dar via il note 2 preso a luglio! l'ho scritto qui al volo perché tanto è presente su altri siti, non penso fosse necessario farne un annuncio vero e proprio. Alla fin fine frequentiamo in pochi... ....no?
December 15, 201311 yr Di buone notizie per chi ha/prende 'N5....con la 4.2.2 dicono che sembra un altro telefono!
December 15, 201311 yr Di buone notizie per chi ha/prende 'N5....con la 4.2.2 dicono che sembra un altro telefono! 4.4.2 forse :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 15, 201311 yr Si confermo, migliorato l'audio in generale, migliorata la fotocamera soprattutto in hdr+, inoltre adesso si può modificare la runtime passando da dalvik a art...un altro mondo, e corretti altri bug minori. Non che prima andasse male sia chiaro....ora però va ancora meglio Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
December 15, 201311 yr comunque accidenti.... mi stava tirando molto anche questo htc one. Che cosa ne pensate?
December 17, 201311 yr comunque accidenti.... mi stava tirando molto anche questo htc one. Che cosa ne pensate? Molto bello, ne ho cambiati 4 su amazon.it, perché tutti con la fotocamera fallata, alla fine ho chiesto il rimborso. Tuttavia è il miglior telefono che abbia mai acquistato: design elegante, molto curato, il reparto audio è il migliore del suo genere, stereo e con casse frontali. La sense è minimale, ma fa il suo lavoro meglio degli altri launcher. In poche parole è da prendere :-D Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 17, 201311 yr Molto bello, ne ho cambiati 4 su amazon.it, perché tutti con la fotocamera fallata, alla fine ho chiesto il rimborso. Tuttavia è il miglior telefono che abbia mai acquistato: design elegante, molto curato, il reparto audio è il migliore del suo genere, stereo e con casse frontali. La sense è minimale, ma fa il suo lavoro meglio degli altri launcher. In poche parole è da prendere :-D Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk dovevi mandarlo in rma non rispedirlo indietro il mio, tornato da rma, sembra un altro telefono. foto molto buone e non piu aloni viola la sera, ma sopratutto non scalda piu cosa che prima ci potevo cuocere le uova. display e casse sopra la media, consiglio pure io e di sicuro non lo cambio.
December 17, 201311 yr dovevi mandarlo in rma non rispedirlo indietro il mio, tornato da rma, sembra un altro telefono. foto molto buone e non piu aloni viola la sera, ma sopratutto non scalda piu cosa che prima ci potevo cuocere le uova. display e casse sopra la media, consiglio pure io e di sicuro non lo cambio. Finché era Amazon, lo cambiavo a oltranza, finché ho chiesto il reso e ho guadagnato 50€ in più :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 17, 201311 yr Qualcuno sa come funziona Samsung video hub? Mi hanno regalato un film e fatto noleggiare uno sempre gratis... Ste promo le fanno ogni mese? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
December 17, 201311 yr Molto bello, ne ho cambiati 4 su amazon.it, perché tutti con la fotocamera fallata, alla fine ho chiesto il rimborso. Tuttavia è il miglior telefono che abbia mai acquistato: design elegante, molto curato, il reparto audio è il migliore del suo genere, stereo e con casse frontali. La sense è minimale, ma fa il suo lavoro meglio degli altri launcher. In poche parole è da prendere :-D Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk eh ho capito... ma di passare la vita a fare il facchino non è che mi va poi tanto....
December 17, 201311 yr Qualcuno sa come funziona Samsung video hub? Mi hanno regalato un film e fatto noleggiare uno sempre gratis... Ste promo le fanno ogni mese? Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk Tipo il google film di adesso, noleggio o compri film, offerte e promozioni non c'è ne sono molto. Altra cosa, se lo compri su telefono, non lo puoi portare nel PC Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 17, 201311 yr vabbè posso vederlo da telefono su tv non es problema però mi chiedo se era solo un bonus "una tantum" o se ogni mese, per esempio
December 18, 201311 yr figo davvero fanno promo di noleggio e download gratis?!!! Io mai provato app di questo tipo, sul cellulare... sempre snobbate ed evitate come la peste... Finalmente Android 4.3 disponibile sul mio note 2. In fase di download. Era ora grazie a Dio!!! Fin'oggi giravo ancora con la 4.1!!! Vergognosi!!!
December 18, 201311 yr la 4.3 porta alcuni miglioramenti sia grafici che utilitarie. Tuttavia, mi sembra più pesante, rallentando leggermente il launcher. Ma vabe... la Touchwiz rallenterebbe qualsiasi cosa...
December 19, 201311 yr mamma mia... con la 4.3 è proprio pesantuccia... Penso che passerò ad htc one o ad S4... quantomeno dovrebbe andare un pochino più veloce, così non fosse metterò su qualche rom...
December 20, 201311 yr mamma mia... con la 4.3 è proprio pesantuccia... Penso che passerò ad htc one o ad S4... quantomeno dovrebbe andare un pochino più veloce, così non fosse metterò su qualche rom... HTC One! Fidati, veloce come lui non c'è nessuno. Ieri ho comprato il Desire 500 per mia sorella, quando l'ho aperto, avrei fatto cambio :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 20, 201311 yr htc one con la sense è un plus che nessun altro produttore ha. sia se vai di one che di s4 potrai sempre mettere una rom google edition ed averlo come nexus
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now