Jump to content

Featured Replies

Anche io oggi ho provato un lg con win 7.

Cosa penso? non cambiero mai android anche con i difetti che ha.

ok, è un os troppo fluido, molto meglio dell'iOS ma ti ci perdi subito e non sono neanche riuscito ad abituarmi, in pratica non fa per me.

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

si, l'interfaccia metro non piace molto manco a me. Purtroppo me la becco già su 360, e sul futuro windows 8 e windows phone, quindi dovrò abituarmici.

Cmq mi tenta molto il nokia lumia 800. Tanto visto che evidentemente alla nokia di marketing capiscono molto poco ed avendo già difficoltà economiche hanno già tirato fuori l'annuncio del lumia 900. Così che voleva prendere un cel top gamma aspetta, chi voleva prendere il lumia 800 anche perché capisce che ora il prezzo calerà di brutto (infatti da 500€ che costava al media sta già a 400, ma si trova anche a meno) e chi ha già il lumia 800 si incazza perché si vede una cosa comprata un mese fa costare ben 100€ in meno. Io faccio parte della categoria in mezzo, appena va a 200-300€ me lo pappo visto che mi piace moltissimo anche esteticamente.

• 2 weeks later...

L'ho provato sul telefono della mia collega, che dire, da Ginger ad ics è cambiato tutto, in pratica il telefono è diventato piu veloce e meno scattoso di prima, e me l'ha confermato pure lei.

A dir la verità tutti ne parlano bene perchè è piu leggero e sfrutta meglio l'hardware.

mah, chi l'ha messo su gs2 non ne parla molto bene, sarà perchè la solita rom prematura....

sul gs2 è ufficiale?

in tal caso forse ci starebbe...invece le rom cucinate vanno sempre bene, sono ottimizzate per far quello che devono fare.

sul gs2 è ufficiale?

in tal caso forse ci starebbe...invece le rom cucinate vanno sempre bene, sono ottimizzate per far quello che devono fare.

nsomma, alcune sono state messe su in fretta e fuoria per poter avere ics, e in molti si lamentano proprio dell'ottimizzazione... io aspetto l'ufficiale TIM quindi minimo 2 mesi ancora

Ah ecco, in quel caso una volta che ci si ha l'ufficiale cambia tutto.

Cioè, tu non hai ancora fatto il debrand? :oo:

Folle :oo:

eh sono uno di quelli che pensa "se tutto funziona bene, perchè farlo e complicarsi la vita inutilmente"?

Ma lol la vita è già abbastanza complicata, non serve complicarsela di più

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

• 1 month later...
  • Author
Ma lol la vita è già abbastanza complicata, non serve complicarsela di più

Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!

Comunico che alla fine l'ho comprato con la 3 Il Galaxy S 2 della Samsung (ora c'è già il 3.. vabbè!)

Anch'io sto aspettando dalla 3 gli aggiornamenti per passare all'ICS. Chi l'ha provato, dicono la batteria dura molto meno!

Meglio che aspetti la versione ufficiale http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/58.gif

confermo, la 3.x dovrebbe essere solo per tablet se non rimembro male

Confermo!

Il miglior ver di android attualmente e ICS. Molto fluido e sfrutta meglio l'hardware.

Aspetto ancora un po e se non finisco ics e la sense 4.0 penso che metto ics aosp.

Pensate che per il Galaxy S2 brandizzato TIM e senza il chip NFC (e SOLO per questo modello con sigla i9100) l'aggiornamento per android alla versione ICS ancora non è uscito e non si sa quando uscirà. Sono ancora fermi alla 2.3.5

bah la 2.3.5 funziona già perfettamente, non vedo motivo di tutta questa smania di passare a ICS

Vero, ma è un generale passo avanti rispetto al passato, è quasi "necessario" per poter finalmente usare un pò della potenza attuale, lasciando perdere i quadcore che sono una trovata puramente commerciale al momento, Androdid necessita di ottimizzazione e meno frammentazione, perchè gran parte della potenza attuale viene "dispersa" da questi problemi di gestione dell'OS stesso, cosa che Google pare aver capito, si inizia a parlare che con le prossime versioni Google potrebbe "imporre" dei requisiti hardware minimi.

Gia.

Ma avete visto il telefono della Huwaei d Quad? è un fulmine, costa sui 370$ ma da luglio verra importato in america e poi in europa è indovinate un po quanto costera avendo 5 core fatto in casa huawei, di cui 4 per le varie cose e 1 per il video, schermo da 4.8 con risoluzione 1280 * 720/760, 1gb ram, schermo ips di cui il retina display è niente in confronto a risoluzione per pixel ecc.

Vero, ma è un generale passo avanti rispetto al passato, è quasi "necessario" per poter finalmente usare un pò della potenza attuale, lasciando perdere i quadcore che sono una trovata puramente commerciale al momento, Androdid necessita di ottimizzazione e meno frammentazione, perchè gran parte della potenza attuale viene "dispersa" da questi problemi di gestione dell'OS stesso, cosa che Google pare aver capito, si inizia a parlare che con le prossime versioni Google potrebbe "imporre" dei requisiti hardware minimi.

Fanno bene ad imporre dei requisiti minimi, così com'è l'hw di fascia alta è uno spreco per un os come Android. Tanto vale installare sistemi proprietari ottimizzati a quel punto. BADA ad esempio non mi fece una cattiva impressione a suo tempo, anzi. Ovviamente si parla di terminali di fascia medio-bassa.

Beh oddio, il Wave quando uscì non è che fosse proprio un terminale di fascia bassa vedendo le caratteristiche hardware, più che altro viene da chiedersi l'utilità di quadcore etc...quando ci sono OS che girano molto più fluidamente con mono core, non serve indicare Windows Phone, possiamo rimanere anche su Bada, devono capire che Android va ottimizzato, è come un server MySQL che piano piano si stà frammentando sempre di più e perde prestazioni, continuare a pompare l'hardware è solo un ritocco che prima o poi diventerà non più possibile.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now