November 27, 201410 yr ero quasi deciso a prenderlo. Mi hanno frenato gli auricolari inclusi che non sono neanche in-ear (o meglio, in alcuni unboxing li ho trovati in-ear e in altri no, non vorrei rischiare), insomma, per una fascia del genere fa un pò ridere come cosa secondo me. Poi ho visto il nuovo HTC Desire EYE davvero molto bello, perfetto in tutto, peccato che non sia ancora disponibile dagli stockisti. Stavo per convincermi su one m8 che comunque è un grande terminale, peccato per la fotocamera da 4mpx, che ok le macro le faccia perfette, ma sono pur sempre 4 mega/ultra pixel e.. bo, avrei paura id restare insoddisfatto quindi nel dubbio... Lo Z3 Compact penso anche io che sia davvero un ottimo terminale, ma per una serie di fatti credo dovrò ripiegare su Alpha. Al momento Samsung è quello che soddisfa tutte le mie necessità: Qualità auricolari in primis, cosa non da sottovalutare per me. La batteria non è un problema, riuscirei a fare un giorno e mezzo anche con 1800 mah non essendo un assiduo utilizzatore. Mi dispiace solo per il fatto che ero partito di non voler tornare su Samsung ma di provare qualcosa di diverso, ma attualmente il mercato non mi lascia molta possibilità di scelta a prezzi - per me - accettabili, e l'unico compromesso, ancora una volta, mi sembra Samsung..
November 27, 201410 yr È giusto che ognuno trovi il dispositivo migliore per l'utilizzo che se ne fa.... Io con l'm7 mi trovavo benissimo anche a livello di custom rom samsung e htc sono i più "cucinati"...
November 27, 201410 yr LG is da soluscion, sopratutto se lo compri in un sito come amazon dove glielo puoi rispedire in caso di problemi io se dovessi cambiare terminale adesso non ho dubbi, prendere il il G3, sono gli unici dove già le rom originali vanno benissimo e gli puoi cambiare rom senza perdere garanzia
November 27, 201410 yr io sempre avuto problemi con LG in tutti i settori, sarò sfigato io.. però di rimandare indietro l'ennesimo prodotto ad amazon non mi va, viste poi le conseguenze che potrei ritrovarmi...
November 27, 201410 yr Mah guarda che non devi sentirti in colpa, la garanzia è un tuo diritto. Ps io mai avuto problemi con lg...
November 27, 201410 yr Eh, cerca su google "Bannato da Amazon" così capisci cosa intendo..... Ho già effettuato una sostituzione di un pc perché arrivato rotto Sostituzione di un router perché difettoso (che poi ho scoperto con il secondo in sostituzione non lo era, era proprio quel quel modello di Netgear che, le prime volte, faceva a cazzotti con la rete lan) rimborso dello stesso router dopo 3-4 mesi perché si è rotto rimborso del nexus 5 perché rotto (display difettoso, sfarfallava anche dopo ripristino così, senza apparenti motivi) e non lo avevano in magazzino Quindi visto che acquisto molto e spesso da Amazon vorrei evitare prodotti che potrebbero innescare l'applicazione della garanzia, considerata già l'esperienza negativa, poi, con quel marchio.
November 27, 201410 yr Lol Cmq leggiti qualche recensione e vedrai che lg g2 non è un telefono con molti diretti quindi raro ti rompa. Poi ovviamente dipende dalla tua sfiga
November 27, 201410 yr se mi si rompe poi che faccio? Già l'assistenza LG non so neanche se esiste...
November 28, 201410 yr Vabbè infasciarsi la testa prima di essersela rotta non è una cosa a cui sono abituato compralo con l'account di tuo fratello/cugino/ecc che non è bannato casomai
November 28, 201410 yr Ma anche no. Ad ogni modo, bisogna essere realistici. Prima che un negozio possa prenderti a calci, ne devi fare di rma, devi diventare per loro "sconveniente". Insomma, se su 1000€ fai 100€ di rma, convieni comunque, ma se inizi a rimandare indietro TUTTO svariate volte solo perché la scatola di cartone ha una piega di un micron o non ti piace l'inchiostro usato sul manuale...allora le cose cambiano. Amazon si autodefinisce l'azienda più attenta al cliente...per arrivare a minacciarti, evidentemente, devi diventare una spesa e non un poll...ehm, una risorsa. Detto questo, LG per me va evitata. Anche a me tutta la loro paccottiglia non ha superato i due anni. Per me è al pari di Majestic/Audiola. E io di cinesate me ne intendo, ho avuto un Huawei quando qui nessuno sapeva cosa fosse...e funziona ancora, sia il cellulare che le due chiavette. Ma voi siete fortunati, non vi si rompe mai nulla...beati voi ;-)
November 28, 201410 yr E io di cinesate me ne intendo, ho avuto un Huawei quando qui nessuno sapeva cosa fosse... Ma voi siete fortunati, non vi si rompe mai nulla...beati voi ;-) Grazie
November 28, 201410 yr no veramente il Galaxy S2 top di gamma Samsung mi s'è spaccato dalla sera alla mattina dopo 2 anni e 4 mesi , quindi casi sfigati ci sono da ambo le parti. poi oh, io mica sono un venditore LG, ho solo dato un consiglio.... fate come volete!
November 28, 201410 yr dagli stockest trovate un bel black friday...ce il g2, iphone 6 e samsung alpha in offerta...il bello di samsung è che dopo alfa esce subito beta, gamma ecc....
November 28, 201410 yr Questa vi potra interessare....molto utile. http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=297939
November 28, 201410 yr dagli stockest trovate un bel black friday...ce il g2, iphone 6 e samsung alpha in offerta...il bello di samsung è che dopo alfa esce subito beta, gamma ecc.... si vedo, ma il prezzo non mi pare così tanto vantaggioso onestamente.. si parla di 10-20 euro mi sembra
November 28, 201410 yr concordo con hsh, anche se alla fine è un semplice black friday, i veri sconti dovrebbero arrivare a natale.... yjear... com'è la fotocamera di one m8?
November 28, 201410 yr hmmmmmmmm sicuro? a Natale ho sempre l'impressione che i prezzi lievitino verso l'alto.... tanto chiunque compra regali lo stesso senza guardare il prezzo molto spesso
November 28, 201410 yr no veramente il Galaxy S2 top di gamma Samsung mi s'è spaccato dalla sera alla mattina dopo 2 anni e 4 mesi , quindi casi sfigati ci sono da ambo le parti. poi oh, io mica sono un venditore LG, ho solo dato un consiglio.... fate come volete! Ma io ringrazio ovviamente il tuo consiglio, pensavo fosse sottointeso, ho solo spiegato però il perché sarei frenato nell'acquistare LG. Per dirne una... mi sentirei più fiducioso in un Oneplus one che di LG... hmmmmmmmm sicuro? a Natale ho sempre l'impressione che i prezzi lievitino verso l'alto.... tanto chiunque compra regali lo stesso senza guardare il prezzo molto spesso Ma si dai, io penso che qualche sconto lo faranno. Sicuramente non il 25 di dicembre, entro metà del mese però, penso di sì. YJEAR dimmi un pò qualcosa del one m8! Quasi quasi potrei anche sorvolare sulla fotocamera... oddio mi sta tirando tanto anche oneplus one.... anche se non ha gli auricolari però bo...
November 28, 201410 yr One plus one lascia perdere... Ce gente che con la garanzia si trova malissimo e pare abbia problemi al touch. Io one m8 non lo so ma avevo l'm7. Audio potentissimo, lcd stupendo e sta bene in mano. L'm8 e la versione migliore del m7. Fotocamera per macro e stupenda ma anche foto normali ma quello che vedi prima di catturare il momento così lo devi visualizzare, non ti permette zoom per i 4mpx. Onestamente mi trovavo bene. La sense è una cosa unica. Se vuoi vedere le foto ti consiglio di cercare un thread su xda dove postano gli utenti così capisci meglio.
November 28, 201410 yr http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/one-plus-one-disponibile-senza-invito-per-il-black-friday_55105.html http://it.ibtimes.com/articles/72942/20141124/oneplus-one-problemi-hardware-ghost-touchscreen-come-risolvere.htm http://android.hdblog.it/2014/09/11/OnePlus-One-fix-definitivo-ai-problemi-del-touch-nelle-nightly/ mah insomma non si capisce se è risolto o no
November 28, 201410 yr allora niente... credo dovrei ripiegare su one m8 o alpha... .caspita il one m8 mi fa gola però sta fotocamera.... ma a questo punto tra one m8 e desire eye non sarebbe meglio il secondo?
November 28, 201410 yr capisco... Che dire... la mia indecisione adesso è tra one m8, oneplus one e l'alpha..... Il nexus 6 è stuzzicante ma a quel prezzo proprio no.
November 29, 201410 yr Alla fine mi sono deciso!!! Ho trovato scontato dagli stockisti all'incredibile prezzo di 439 euro HTC One M8, con un bellissimo colore rosso metallizzato! \ / Mi ha attirato tantissimo a primo impatto, ed ero anche abbastanza stufo di ricadere su Samsung. Che dire, speriamo bene..... incrociamo le dita!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now