November 29, 201410 yr sulla sense saprei di andare sul sicuro (per svariati tempi ho cercato metodi improbabili per un portarla sul Samsung, per abbandonare la touchwiz, che al tempo non mi piaceva per niente) perché ho avuto un htc desire XL che ho dovuto vendere subito dopo, perché erano i primi tempi di android e venendo da ios ero partito con aspettative molto alte. Insomma solite cose, app poco ottimizzate ecc. Tuttavia l'unico dispiacere di averlo venduto è stato proprio per la Sense. Speriamo che su questo HTC non avrò problemi di sorta perché con Samsung mi sono dovuto ricredere - in bene - di Android, speriamo quindi che HTC non mi rovini la festa. Ci credi se ti dico che alla fine ho scelto htc proprio per il colore rosso? Ero comunque in dubbio, ma quando l'ho visto... ho pensato che sarebbe un pezzo unico. Sono quei colori che non si trovano facilmente in giro, quantomeno per i negozi l'ho sempre trovato silver o al limite grey, ma rosso proprio mai. Poi oh... a me piace davvero abbestia sto colore.
November 29, 201410 yr Anche a me, probabilmente stanco del solito griggio, nero bianco il mio Z3c l'ho preso verde...il rosso mi piace da matti sulle auto. sogno una bella 2posti da weekend rossa fiamante.....
November 29, 201410 yr oddio no quel verde acqua era proprio quello che ho odiato di più. Verde acqua non mi piace come colore, sui cellulari poi... grigio nero e bianco invece si, sono tutti accettabili. 2 posti da week end? Io è già tanto se potessi averne una due posti rossa all days.... Sognavo la mini coupé infatti, ma non la fanno diesel, quindi ho abbandonato totalmente l'idea.
December 5, 201410 yr Che ne pensate? http://www.quora.com/How-come-the-iPhones-1-GB-RAM-is-touted-to-be-able-to-compete-with-more-than-2-GB-RAM-of-Android-phones/answers/7061202
December 5, 201410 yr mmm....mmmm....secondo me, dico secondo me, un essere insignificate in questo mondo, dico che quel grafico non mostra niente, e quelle due righe scritte da quel essere superiore a me non dicono niente per il semplice fatto che non abbiamo nessuna informazione su come abbia avuto quel grafico. in ogni caso, prendete un ip5 ed un ip5s. 1gb di ram per tutti e due aprite il browser e provate a navigare, scoprirete magicamente che ios 32bit sul 5 è fluido mentre sul 5s lavorando a 64bit occupando piu ram e saturandola il refresh della pagina o i contenuti non sono immediatamente visibili come sul 5, eppure il soc del 5s è molto piu veloce.... a questo punto direi che anche i pc con 64gb di ram sono inutili....ah petta i pc con windows perchè se fosse ios un i7 con 1gb di ram starebbe troppo largo per le app che ci girano....
December 5, 201410 yr Vero che un grafico senza fonti non significa molto, però è vero che Android deriva da java e java ha il garbage collector
December 5, 201410 yr android da java? Non derivava, lontanamente, da linux? Vero che un grafico senza fonti non significa molto, però è vero che Android deriva da java e java ha il garbage collector Si vabe, dire che Android derivi da Java mi sembra un po' eccessivo. Android deriva dal kernel di LInux ed è scritto in C. Il software non gira su JVM ma su Delvik. Qui qualcuno potrà dire che è un modo diverso per chiamare Java e non avrebbe tutti i torti, ma dire che derivi da Java non è corretto. Certo, poi tutto gira su VM...
December 5, 201410 yr Sto provando il nuovo one m8 Devo dire che è stato fatto un grande passo in avanti rispetto al desire XL che avevo. Ci credo che l'ho venduto dopo una settimana, al tempo l'unica cosa se si salvava era S2 probabilmente. Ma adesso come adesso posso dire che è davvero una bomba, velocissimo in tutto e, al pari se non di più, anche più veloce di Nexus, con la differenza che c'è la Sense. Fotocamera ancora non provata, ma non è prioritario adesso. Materiali buoni ma mi aspettavo di più. Audio tutto un altro mondo rispetto a Samsung.
December 5, 201410 yr Si vabe, dire che Android derivi da Java mi sembra un po' eccessivo. Android deriva dal kernel di LInux ed è scritto in C. Il software non gira su JVM ma su Delvik. Qui qualcuno potrà dire che è un modo diverso per chiamare Java e non avrebbe tutti i torti, ma dire che derivi da Java non è corretto. Certo, poi tutto gira su VM... Da Android 5 c'è la nuova runtime chiamata Art....
December 9, 201410 yr Scusate raga una domanda... Siccome ho finalmente trovato l'unica app che funziona davvero bene, per registrare le chiamate in automatico, ci sarebbe modo di scaricarmi il file .apk? Volevo farmi un backup di questa versione in particolare, non vorrei che in futuro, con ulteriori aggiornamenti la rovineranno. Si chiama total recall e l'autore è Killer Mobile. Registra le chiamate in automatico però non ho provato sulla ricezione, anche se non credo che sarebbero problemi. Comunque audio nitido, senza fruscii di sottofondo e abbastanza personalizzabile.
December 9, 201410 yr ce un sito che raccoglie tutte le apk ma non mi viene in mente e non l'ho salvato....
December 11, 201410 yr questo si è un telefono che SPACCA http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oppo-r5-da-4-85mm-resiste-ad-ogni-tipo-di-tortura-in-uno-spot-pubblicitario_55243.html
December 11, 201410 yr vabbè sarà un altra divisione.... vedi samsung, LG, yamaha che fanno un po di tutto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now