May 13, 201212 yr Author Questa cosa di continuare a pompare l'hardware perchè perdeva di prestazioni già l'avevo letta. Spero che Google non mi deluda, ho investito per i prossimi 30 mesi su Samsung e Android
May 24, 201212 yr Author Mi hanno appena riferito, alcune persone che utilizzano il Samsung Galaxy S2, che hanno ricevuto la notifica di aggiornamento (Operatore TIm e 3) per ICS. Come loro, ho collegato il mio telefono al computer con Cavo USB e avviato Kies, ma non mi appare nulla. Anch'io ho tre come gestore telefonico. Come mai?
May 24, 201212 yr Può essere che gli aggiornamenti arrivino per scaglioni, non ho idea di come facciamo, ma alcune volte ci possono volere ore o alcuni giorni.
May 29, 201212 yr Io posso dire la mia, senza questo terminale il viaggio in usa sarebbe stato molto problematico... Per ora si è rivelato un acquisto eccelso. Invece volendo prendere un modello economico, cosa offre di decente il mercato che non sia il solito galaxy Ace? Inviato dal mio Galaxy S II con Tapatalk!
June 4, 201212 yr Troppi messaggi, è da masochisti rileggerli tutti quindi scusate il mio intervento un pò.. improvviso. Mi aggrego per chiedervi che anche io vorrei cambiare telefono e non volevo spenderci altri soldi. Se riuscissi a togliermi sto piffero di iPhone 4 a 350 mi butterei su Android e stavo pensando sul Samsung S2. L'ho provato e sono rimasto allibito da come Samsung sia riuscito a rendere un suo dispositivo privo da rallentamenti e scatti. Certo sono stato smentito subito dopo aver provato il Note, però l'S2 è davvero ben fatto secondo me. Rimango sempre dell'opinione che HTC la preferisco, ma a proposito di questo, conoscete un HTC alla pari di S2 e che non vada oltre i 380 euro? Grazie!
June 4, 201212 yr Dunque, sotto i 400 euro c'è l'HTC Sensation, sopra il Sensation XL e se non hai esigenze particolarissime c'è il più economico Desire S.
June 4, 201212 yr mmmm sensation.. però bo. Non saprei se mi conviene il cambio iPhone 4 e sensation. Forse converebbe più iphone 4 e Samsung S2? cosa ne pensi te? Stavo valutando anche l'xperia S ma mi costa 420 e come appunto dicevo prima non mi va di aggiungerci più 40 euro per ricomprarlo. Vorrei cercare di vendere questa caspita di mela e tirarmi fuori un terminale da prestazioni identiche o magari maggiori se possibile. Il tutto a max 400 euro.
June 4, 201212 yr si si tu mi piaci! Hai già guadagnato punti stima a voler cambiare l'ifon4 con il GS2... Ti dirò, anche a me gli HTC sono sempre piaciuti, per il gs2 è praticamente perfetto, quindi (da possessore) te lo straconsiglio!
June 4, 201212 yr ahah.. Ti ringrazio. No vabè io effettivamente l'ho provato a lavoro, non è male. Quindi tu me lo consiglieresti?? Ho trovato un sito dove lo vendono a 373 ma chissà se è affidabile. Comunque viene venduto tramite Amazon, o meglio; Amazon lo vende tramite quel sito, cioè vabè ci siamo capiti! Asp ti faccio vedere direttamente la vetrina di Amazon. http://www.amazon.it...38814833&sr=1-2 Che dici sarà affidabile? ..Ah stavo valutando anche il Galaxy Nexus! - Anzi meglio di no. la differenza da aggiungere va fuori i miei limiti. eheh
June 4, 201212 yr Guarda, se lo vende Amazon è un negozio di cui Amazon ha avuto la necessaria fiducia. Di modelli alternative andando fuori HTC ce ne sono, c'è il Sony Xperia P e il fratello maggiore, ovvero l'Xperia S (entrambi con display veramente notevoli), restando in casa Samsung c'è l'S Advance, lasciando perdere quest'ultimo, io butterei realmente un occhio verso gli Xperia, di modelli ce ne sono mille ormai, Sony stà spingendo molto su questo settore e i frutti iniziando a vedersi.
June 4, 201212 yr Senza che scrivo mille righe, click A proposito, l'Xperia P ha il trasmettitore FM, quindi è possibile "inviare" segnale alla propria autoradio
June 4, 201212 yr No, come sempre non capisco mai perchè mettono una cosa che può essere utile su un modello e su quello di fascia superiore no
June 4, 201212 yr Infatti che palle.. Anche se tutt'ora sono ancora scettico sull'ipotetica utilità del trasmettitore FM dell'xperia P. Ho il cavo Aux!
June 4, 201212 yr Azz un altro aquilano! stiamo per essere invasi? Cmq vedi tu, se dovessi ri scegliere io cercherei uno dei telefoni più venduti di sempre in ambito android
June 4, 201212 yr Agli omini della Lego? 'A colosso di Rodi... Secondo me il cellulare grande e costoso è un po' come la moto o la Porsche per certi uomini di mezza età...
June 4, 201212 yr Concordo, una via di mezzo va bene, quindi massimo 4.3" per me...anche perchè poi mi da l'idea di parlare con all'orecchio un quadretto
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now