Jump to content

Featured Replies

[51]

Concordo, una via di mezzo va bene, quindi massimo 4.3" per me...anche perchè poi mi da l'idea di parlare con all'orecchio un quadretto [51]

Date le dimensioni dovrebbero aggiungere come feature una lama per la barba, almeno mentre parli ti sistemi... caspita, fanno i cellulari con i brillocchi per le svampite...vogliamo anche noi il Nostro smartphone ! [43]

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Azz un altro aquilano! stiamo per essere invasi? [54]

Cmq vedi tu, se dovessi ri scegliere io cercherei uno dei telefoni più venduti di sempre in ambito android [51]

Eh.. già :D

Comunque questo Xperia S non è effettivamente male.

Il problema principale ora sarebbe sbarazzarsi dell'iPhone. :)

Sono stufo di tutto l'ecosistema che ci gira intorno.

eppure paradossalmente mi ci sto scarnando vivo. Sono partito con 400,00 nada de nada. Ora proverò a scendere a 360 ma la vedo dura. La gente lo vuole a 300,00 :|

Sto provando su annunci.ebay (il vecchio Kijiji) e su "Subito.it" niente. Sulla baia eviterei non mi va di pagare delle sovrattasse.

Parli del 4s? strano, tenuto bene e senza difetti evidenti a 400 dovrebbe essere vendibilissimo

Prova sul forum di hardware upgrade

no si tratta del 4. ora sto provando a 380 su ispazio ma comunque c'è da premettere che è passato poco più di un anno dall'acquisto. Comunque tenuto più che bene

Su hardware & Upgrade vogliono che hai almeno 100 post. Si viene bannati se i 100 post vengono fatti nell'arco di poco tempo e non vengono calcolati se fatti in sezione off-topic. Già parlato con un amministratore e mi ha liquidato in 2 minuti. :D

azz non ricordavo questa simpatica regola , ma in effetti ha senso, per garantire un minimo di serietà (non parlo di te ma di eventuali maleintenzionati).

Se vuoi posso provare a chiedere in giro, ma non ho molti amici fans di Apple.

Non c'è qualche forum di Iphone-maniaci che puoi usare?

Mmmmm c'è da dire che io sto odiando sempre più qualsivoglia community e forum affini ad Apple e loro odiano anche me quindi la cosa è reciproca.

Credo che dovrò registrarmi solo per vendere, ma forse sarà troppo evidente?

Proverò!

ps. Credo anche io che quella regola sia positiva, ma non toglie il fatto che mi ha reso per 5 minuti la vita molto più complicata.

Se vuoi posso provare a chiedere in giro, ma non ho molti amici fans di Apple.

Questo è un buon inizio, è una cerchia piccola, piano piano più convertirli [51]

Hai provato anche quì?

Lo ammetto, devo comprare un iPhone 4 sotto falso nome come richiestomi da un utente quì su As.it, non posso fare il nome dell'utente...ma è quello sopra di me [43]

Questo è un buon inizio, è una cerchia piccola, piano piano più convertirli [51]

Hai provato anche quì?

Grazie per il consiglio, ho appena fatto. Potresti dirmi cosa ne pensi? Voglio dire, è abbastanza intuitivo e convincente? [57]

• Author

Vedo che si parla di Iphone, scusate l'intromissione [62]

Ho appena aggiornato il mio S2 da Gingerbrand ad ICS.

Tutto funzionante. C'è un solo problema. Neanche tanto banale.

Non riesco più a configurare la mia posta aziendale, exchange 2003, con l'applicazione nativa di android.

Molti hanno avuto questi problemi, e hanno consigliato di passare ad Exmail. Ma si blocca (cosa che non accadeva con gingerbrand), nonostante abbia cancellato l'account exchange dall'altra applicazione.

Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Ha trovato una soluzione?

perché non riusciresti più a configurare la tua posta aziendale con l'impostazione nativa? Qual'è il problema? Ma l'app nativa sarebbe Exchange 2003? (Forse proprio perché si chiama EX non puoi fare più niente. ah ah ah, non è divertente, lo so :p)

E' un problema di Ics con il client Exchange, Samsung ha fatto uscire un aggiornamento ma al momento è presente solo sui terminali non brendizzati, intanto che attendi l'arrivo dell'aggiornamento anche sul tuo, prova accedendo con il pc all'account di posta e cancella tutte le conferme di lettura/consegna (che dovrebbero avere una icona diversa tra l'altro) e risincronizza sullo smartphone; se nemmeno così va intanto puoi usare ExMail AECORP che trovi nel Market sia in versione gratis che a pagamento, in questo caso ricordati di cancellare l'account dal client proprietario Samsung.

è per questi motivi che mi tengo la 2.3.5 finchè tutti i bug non sono stati scovati e risolti [59]

si tra 5 anni potrebbe anche essere eh.. non ho mica detto che l 's2 è immortale, certo prima che sia obsoleto ce ne passerà di acqua sotto i ponti

e risincronizza sullo smartphone;

Ti prego non utilizzare più questo termine. E' uno dei vari motivi principali per i quali sto cercando di cestinare il mio iPhone. Io odio qualsiasi cosa che vada in qualche modo "sincronizzata"! [55]

Ti prego non utilizzare più questo termine. E' uno dei vari motivi principali per i quali sto cercando di cestinare il mio iPhone. Io odio qualsiasi cosa che vada in qualche modo "sincronizzata"! [55]

http-~~-//www.youtube.com/watch?v=91eJe1DTTDc&feature=player_detailpage#t=8s

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now