Jump to content

Featured Replies

• Replies 1.2k
  • Views 40.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author
E' un problema di Ics con il client Exchange, Samsung ha fatto uscire un aggiornamento ma al momento è presente solo sui terminali non brendizzati, intanto che attendi l'arrivo dell'aggiornamento anche sul tuo, prova accedendo con il pc all'account di posta e cancella tutte le conferme di lettura/consegna (che dovrebbero avere una icona diversa tra l'altro) e risincronizza sullo smartphone; se nemmeno così va intanto puoi usare ExMail AECORP che trovi nel Market sia in versione gratis che a pagamento, in questo caso ricordati di cancellare l'account dal client proprietario Samsung.

Ho provato a cancellare l'account fatto con l'applicazione nativa della Samsung e ad installare ExMail AECORP, che tra l'altra avevo già provato con il precedente firmware, ma mi va in crash.

Perchè? :(

• Author

Il programma Email è stato arrestato. Purtroppo, nonostante abbia cancellato l'account exchange dell'applicazione nativa Samsung, continua a non funzionare Exmail. E' strano, ad alcuni funziona. Spero arrivi presto l'aggiornamento per risolvere questo bug, altrimenti dovrò spendere 10 euro e comprarmi qualche app a pagamento.. sperando che non diano lo stesso problema,.

• 2 weeks later...

beh dire perfetto è poco. Fa tutto quelo che mi serve e probabilmente di più: infatti molti ci giocano pure, e quel poco che ho provato i giochi tipo NFS vanno alla grande.

Se devo trovargli un neo è la durata batteria, mi dura un giorno e mezzo (circa 36-40 ore), ma penso sia un problema di tutti i terminali con schermo grande e connessione dati sempre attiva 24/7, ho ovviato con un caricabatterie di emergenza Duracell che porto sempre via (in borsa moglie) uando non ho prese dove attaccarmi

• 2 weeks later...

ragazzi ma qualcuno conosce un app fatta abbastanza bene, anche a pagamento, che mi permette di registrare le chiamate in e out? Anche che abbia il bip non mi interessa, però mi torna molto utile.

Ho provato sanity, troppo pesante e non funziona.

Android 4.0 ics.

grazie!

sembrerebbe che l'aggiornamenti ad ics sia stata una pugnalata per queste app, non ne funziona una eheh

Misà che l'unico modo sarà fra un anno, che scadrà la garanzia e dovrò mettere qualche rom cucinata dove non ci sono i limiti per queste app..

Ti ringrazio comunque! :)

ragà scusate ma su galaxy S2 c'è un modo per rendere la memoria esterna come predefinita per foto e video? Cioè ho comprato sta memoria ma praticamente inutilizzabile. Continua a salvare ogni cosa nel telefono!

Si, ho venduto il Lumia 800 che non era malaccio, ma probabilmente troppo "chiuso" per me e soprattutto il fatto che non si aggiornasse a Win8 non l'ho presa molto bene :ramarro:

Si ho preso in offertona un Galaxy S2 NFC Tim Bianco (molto carino devo dire così) aggiornato prima a Ics, per il momento tutto perfetto, ora stò provando Go Launcher Ex al posto di quello classico Samsung che in questo caso è brandizzato Tim e quindi usando GLEx spariscono le icone by Tim [5]

beh allora benvenuto in famiglia! Ormai si può dire che l'S2 è il telefono più usato su AS.it, almeno 5 membri attivi lo posseggono

dove l'hai preso tu era un offertona spot o ne hanno ancora?

comunque ottimo acquisto anche secondo me..

Penso che a parte S3 che comunque costa uno sproposito, S2 è un ottimo compromesso per chi sceglie Android.

Io però continuo a non capire come utilizzare la memoria esterna come predefinita ma non parlo per le app, quelle lo so che vengono gestite come gli va! Però ad esempio quando faccio le foto o i video come faccio a fargli capire che dovrà salvare il file direttamente nella micro?

Daje HSH tu che sai tuttooooooooo e c'hai sto S2 dal paleolitico!! :))

Odio profondo per i brand. Fortuna il mio non lo è. Amazon rulez.

Wp piace anche a me, anche se come detto in precedenza io sbavavo molto per WM 6 e 5. Mai utilizzati comunque e tutti me ne hanno sempre parlato male. Ma solo io ho sempre dato così tanta fiducia in Windows Mobile?

In un certo senso l'ecosistema di WP mi ricorda vagamente quello di Apple, molto user friendly e adatto ad una clientela con poca pretesa. Ma sicuramente lo preferisco di gran lunga alla mela bianca!

Risolto il primo questio. Arrivai l secondo molto piu ostico. Perché quando trasferisco musica sull SD mi diminuisce anche la memoria di massa? Cioè io ho 11gb di memoria di massa, trasferisco i cavoli miei sulla SD e mi diminuisce anche la memoria di massa da 11gb, cioè che cosa centra? Io sto utilizzando la mia micro!

la memoria del tel è divisa in 2 parti, mentre la scheda microsd è vista come una terza parte

non so se mi sono spiegato

adesso lho appena spento, domani ti spiego meglio

L'ho preso "virtualmente usato" per 250€ con confezione e tutto il resto di fine maggio 2012, è definibile come nuovo praticamente, ha pure una cover gommata verde fluorescente che è terribile ma al momento la tengo che non si sà mai, nei prossimi giorni prendo una pellicola protettiva di qualità e poi una cover più in tono [51]

Non avrei mai pensato di prendere un cellulare bianco, invece devo dire che è molto carino l'S2 bianco [54]

anche un mio collega ha preso l's2 a 260 spedito.

veloce ok, ma mi è sembrato na piuma in confronto al mio desire e sopratutto sembrava di avere nelle mani un oggetto plasticoso è fragile.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now