July 8, 201212 yr anche un mio collega ha preso l's2 a 260 spedito. veloce ok, ma mi è sembrato na piuma in confronto al mio desire e sopratutto sembrava di avere nelle mani un oggetto plasticoso è fragile. sempre usato?è una piuma si, daltronde non lo puoi avere piccolo e leggero e anche carrozzato d'acciaio contemporaneamente, penso che come fragilità è uguale a tutti gli altri, se ti cade male sono dolori
July 9, 201212 yr la memoria del tel è divisa in 2 parti, mentre la scheda microsd è vista come una terza parte non so se mi sono spiegato adesso lho appena spento, domani ti spiego meglio umhz.. non ho capito.Sai che è? Che se riempio la memory lui mi riempie anche la memoria di massa. Non vorrei che poi mi finisce la massa e io ho ancora metà di memory da utilizzare, questo perché comunque la massa è di 11gb mentre la micro da 14.. L'ho preso "virtualmente usato" per 250€ con confezione e tutto il resto di fine maggio 2012, è definibile come nuovo praticamente, ha pure una cover gommata verde fluorescente che è terribile ma al momento la tengo che non si sà mai, nei prossimi giorni prendo una pellicola protettiva di qualità e poi una cover più in tono Non avrei mai pensato di prendere un cellulare bianco, invece devo dire che è molto carino l'S2 bianco Aaaaaaah!! Cover?? Pellicole??? Odio profondo!!
July 9, 201212 yr non so se su ICS hanno cambiato la cosa, ma sul 2.3.5 che ho io, quando apri un qualsiasi file explorer, la cartella che lui chiama sd_card è solo una parte della memoria interna , non è la vera microsd infatti per vedere la microsd devi andare dentro mnt/sdcard/external_sd la cosa è ancora più evidente se installi un programma molto utile come storage analizer
July 9, 201212 yr Com'è che non hai ancora aggiornato a ICS? Se via OTA non lo vede, ti basta installare KIES sul pc e collegarlo, oltre a poter fare backup, te lo aggiornerà
July 9, 201212 yr Com'è che non hai ancora aggiornato a ICS? Se via OTA non lo vede, ti basta installare KIES sul pc e collegarlo, oltre a poter fare backup, te lo aggiornerà si proprio 2 giorni fa me l'ha proposto anche via OTA, ma ho rifiutato.E' una major release troppo grossa, aspetto che esca almeno la 4.04 perchè avrà sicuramente dei buggoni, mentre la mia al momento va straperfettamente piuttosto, i contatti che ho telefono , le foto , i programmi, va tutto perso quando aggiorno?
July 9, 201212 yr Quando ho aggiornato non ha cancellato nulla di contatti e foto (per quello comunque puoi fare un backup con Keis), per i programmi non sò dirti, era pulito il telefono quando ho aggiornato.
July 9, 201212 yr Author Ah.. pellicola protettiva per l'S2. Ne ho comprate due della cellular line.. ma non sono mai riuscito ad incollarla senza "bolle"
July 9, 201212 yr Ah.. pellicola protettiva per l'S2. Ne ho comprate due della cellular line.. ma non sono mai riuscito ad incollarla senza "bolle" la mia me l'ha incollata la tipa del negozietto TIM.... sorbole è stata bravissima, o le plastiche erano di eccellente fattura, perchè non si vede nemmeno impegnandosi... eppure c'è
July 9, 201212 yr HSH in merito alla memoria, bo.. non saprei proprio dirti. ho pensato di tutto ma non mi torna alcun ragionamento. Comunque penso sia solo una cosa analitica che mi da lui, tanto per.. bo! Perché poi comunque lo spazio disponibile mi da sempre 11,47GB o qualcosa di simile, nonostante lui avrebbe occupato 2,qualcosaGB di massa. Vedo solo la striscia rossa aumentare ma poi sotto, dove appunto mi riporta testualmente la disonibilità, mi riportà sempre la memoria completa di 11GB. Comunque bo! Apparte questo, forse hai fatto bene a non aggiornare ad ics. Io ho notato che Ics soffre ancora di qualche bug sulla navigazione. Tipo ricevo più errori con ics che quando avevo la 2. Speriamo risolvono! Comunque ho un urgente bisogno di qualche app davvero funzionante per registrare chiamate. Con ics non ne funziona una, maledizione! Ne ho provate 4000 e credo proprio che dovrò installare qualche rom cucinata, solo per questo. Facendo una ricerca mi pare la trovai.
July 10, 201212 yr praticamente dei 16 GB che ha il telefono, 2 sono quelli di sistema, dove vanno ad installarsi per le APP inamovibili, quelle che non puoi spostare su SD. 12 (2 li perdi per il famoso discorso mega-giga , non so se hai presente) sono quelli che il sistema chiama SD, ma è solo la seconda parte della memoria telefono mentre la microsd che hai messo tu è un altra memoria ancora. è più chiaro adesso? LOL
July 10, 201212 yr A proposito voi usate il launcher che Samsung installa al posto di quello di default di Android oppure altri come Go Launcher Ex etc...?
July 10, 201212 yr praticamente dei 16 GB che ha il telefono, 2 sono quelli di sistema, dove vanno ad installarsi per le APP inamovibili, quelle che non puoi spostare su SD. 12 (2 li perdi per il famoso discorso mega-giga , non so se hai presente) sono quelli che il sistema chiama SD, ma è solo la seconda parte della memoria telefono mentre la microsd che hai messo tu è un altra memoria ancora. è più chiaro adesso? LOL Ho capito quello che vuoi dire te, ma forse non sono stato chiaro io. Perché il mio problema è talmente stupido e insensato che si fa fatica a capirlo Praticamente se io vado dentro 'memoria' lui mi dice: Memoria dispositivo totale: 1,97GB - Memoria di massa disponibile 11,50GB - Scheda SD totale: 14,89GB. Ora, il problema è proprio qui. Quando io riempio la scheda sd ovviamente lui mi diminuisce la disponibilità. quindi da 14,89 totali a 12,32GB, MA NON SOLO! Se vado su memoria di massa, mi di miniuisce anche quella! Difatti mi ritrovo memoria di massa: Spazio totale 11,50GB come già ti dicevo, poi disonibilità rimane comunque sempre quella, quindi 11,45GB PERO' mi aumenta una barra rossa di capacità memoria massa. La barra rossa indicata, vieen etichettata come "File Vari" 2,58GB. Insomma perché mi diminuisce anche la massa? A proposito voi usate il launcher che Samsung installa al posto di quello di default di Android oppure altri come Go Launcher Ex etc...? Che Launcher è?
July 10, 201212 yr Io praticamente da quando sono passato ad android uso go launcher ex e go locker. Sono i migliori. Vengono aggiornati molto spesso e ci sono un macello di temi e chicche grafiche
July 10, 201212 yr si è molto soggettivo, c'è chi preferisce le chicche grafiche e le migliaia di temi, chi la semplicità e funzionalità
July 10, 201212 yr si è molto soggettivo, c'è chi preferisce le chicche grafiche e le migliaia di temi, chi la semplicità e funzionalità E chi le chicche grafiche che però non ne alterano la funzionalità. la semplicità la lascio alle schiappe
July 10, 201212 yr E chi le chicche grafiche che però non ne alterano la funzionalità. la semplicità la lascio alle schiappe dai adesso non apriamo un flame, il tuo s2 è talmente pieno di robaccia inutile che non va nemmeno avanti.... nonostante i 2 core
July 10, 201212 yr Quando misi ics nel desire per renderlo bellino installati go luncher e vari themi, ma non era un gran che come cosa, ok che erano belli, ma l'interfaccia sense è tutt'un altra cosa. se proprio devo usare android devo avere per forza la sense, altrimenti anche quello della samsung non è male. Dai che FORSE me piglio anche io l's2 ad un prezzo hot hot.
July 10, 201212 yr Quando misi ics nel desire per renderlo bellino installati go luncher e vari themi, ma non era un gran che come cosa, ok che erano belli, ma l'interfaccia sense è tutt'un altra cosa. se proprio devo usare android devo avere per forza la sense, altrimenti anche quello della samsung non è male. Dai che FORSE me piglio anche io l's2 ad un prezzo hot hot. DOVE DOVE?
July 10, 201212 yr tramite certe persone sto aspettando che mi dicono quanti ne hanno che mi servono due, per me e my brother che mi chiede il phono
July 10, 201212 yr Stavo pensando di prendere una dock con usb per tenerlo sulla scrivania del pc così da usarla anche come sincronizzazione al pc, nessuno ne ha una?
July 10, 201212 yr mmm, i miei sony ericsson p800/900 e p1i c'è l'avevano di serie. ma esiste come accessorio?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now