July 10, 201212 yr Stavo pensando di prendere una dock con usb per tenerlo sulla scrivania del pc così da usarla anche come sincronizzazione al pc, nessuno ne ha una? ci avevo pensato pure io ma la sua originale costa 40 cocuzze
July 10, 201212 yr ah si ora ricordo... io la volevo che avesse anche le casse per riprodurre musica. per quello costava troppo ma se ne trovate una decente fatemi sapere
July 11, 201212 yr ahhhhh ... beh è facile vedere chi è stato il primo. Io ce l'ho da luglio 2011, e qualche giorno dopo di me anche maxx. tu e toe siete i + recenti, non so Simone e yjear
July 11, 201212 yr oggi cosa strana... Fino a ieri andavo su galleria e vedevo le foto scattate che avevo in precedenza spostato dalla memoria interna alla esterna, direttamente nella galleria. Oggi vado nella galleria sparito tutto. Apro il gestione file, rinomino le foto che avevo spostato e me le ha fatte rivedere.. Premetto di aver già impostato che le foto vanno salvate direttamente sull'esterna.
July 26, 201212 yr ah si ora ricordo... io la volevo che avesse anche le casse per riprodurre musica. per quello costava troppo ma se ne trovate una decente fatemi sapere Una cosa così è una via di mezzo tecnicamente, non ho idea però se ci si riesce ad attaccare delle casse decenti, altrimenti Micro HiFi per Galaxy S2 che non costino come il cellulare non ne ho visti in giro L'ho presa un paio di giorni fa a circa 15€ spedito, non mi interessa l'audio, ma mi piace che si chiude
July 26, 201212 yr Una cosa così è una via di mezzo tecnicamente, non ho idea però se ci si riesce ad attaccare delle casse decenti, altrimenti Micro HiFi per Galaxy S2 che non costino come il cellulare non ne ho visti in giro L'ho presa un paio di giorni fa a circa 15€ spedito, non mi interessa l'audio, ma mi piace che si chiude Il Toe mi sta diventando ogni giorno sempre più geek e sempre meno nerd. Non ci siamo, non va bene per niente.
July 26, 201212 yr Ma non è vero... Invece si. Prima o poi finirai con l'acquistare un iPad. Dimostra il tuo lato nerd acquistando un AmigaOne X1000
July 26, 201212 yr E certo Acquisti un bell'AmigaOne X1000 e lo controlli da remoto col RaspberryPI...
July 26, 201212 yr Ma poi...perchè dovrei comprare l'AmigaOne quando tra l'altro non ho mai nemmeno avuto l'Amiga
July 26, 201212 yr Ma poi...perchè dovrei comprare l'AmigaOne quando tra l'altro non ho mai nemmeno avuto l'Amiga Quale fu il tuo primo computer ? Inclusi gli home-pc anni 80 intendo...
July 26, 201212 yr Un 286 nel lontano 1988 che mia madre portò a casa dall'ufficio, fù una grandissima fortuna bisogna dirlo, al tempo avevano dei costi notevoli e la ditta glielo diede praticamente per fare pratica con l'informatica Si vede che la ditta sapeva che il futuro del piccolo Toe era arrivato
July 26, 201212 yr Un 286 nel lontano 1988 che mia madre portò a casa dall'ufficio, fù una grandissima fortuna bisogna dirlo, al tempo avevano dei costi notevoli e la ditta glielo diede praticamente per fare pratica con l'informatica Si vede che la ditta sapeva che il futuro del piccolo Toe era arrivato Ah però, non sapevo avessi iniziato con un pc-ibm/compatibile. Questo spiega tante cose
July 26, 201212 yr Author Un 286 nel lontano 1988 che mia madre portò a casa dall'ufficio, fù una grandissima fortuna bisogna dirlo, al tempo avevano dei costi notevoli e la ditta glielo diede praticamente per fare pratica con l'informatica Si vede che la ditta sapeva che il futuro del piccolo Toe era arrivato Le origini della leggenda. Bella cmq quella basetta, andrebbe proprio bene per il mio S2 Certo è come mi scavola aver comprato l'S2 a 549 €, e due mesi dopo vedere allo stesso prezzo l'S3, declassando il mio di 150 €. Cmq io credo che la versione GingerBrand era migliore di ICS. Io ho questa sensazione, dall'utilizzo. Tra un pò caricherò Jelly Bean, l'applicazione "Google Now" merita
July 26, 201212 yr tornando il topic ho visto delle bellissime radiosveglie che fungono anche da casse piuttosto potenti e da dock. però andiamo su cifre altine....
July 29, 201212 yr Le origini della leggenda. Bella cmq quella basetta, andrebbe proprio bene per il mio S2 Certo è come mi scavola aver comprato l'S2 a 549 €, e due mesi dopo vedere allo stesso prezzo l'S3, declassando il mio di 150 €. Cmq io credo che la versione GingerBrand era migliore di ICS. Io ho questa sensazione, dall'utilizzo. Tra un pò caricherò Jelly Bean, l'applicazione "Google Now" merita come farai a mettere jelly bean? Comunque si, il gignger è 300 volte meglio. RAGAZZI!! Pazzesco, neanche un mese devo portare l's2 in assistenza. Da tempo la batteria durava poco ma pensavo fosse android che ha una gestione magari un pò scandalosa della batteria ma purtroppo temo non sia così. Oggi l'ho ricaricato, ho disattivato tutte le funzioni che avevo sempre attive: gps/wifi, app in background, tranne il dati, beh.. mi dura ancora meno di quando avevo tutto attivo. Tipo l'ho staccato al 100% che erano le 18.00, ho fatto solo UNA chiamata da un minuto e circa un'ora fa segnava già il 25% di batteria, oltretutto dietro scottava da morire. Ora ho mandato una mail a samsung. Assurdo che senza neanche utilizzarlo già mi arriva al 25% di batteria e con tutto disattivato! in 7 ore neanche! Minchia l'i-phone ci facevo un giorno e mezzo senza utilizzo! Se invece lo pestavo una giornata intera circa, durava! Aggiornamento: Adesso ho provato a togliere la batteria e ad installare un app "cpu qualcosa" perché sembrerebbe che il problema derivi dal Deep Sleep della cpu che non va. Teoricamente quando si spegne il monitor la cpu dovrebbe andare in deep sleep, una sorta di stand by, cosa che avvolte non fa causando surriscaldamenti anomali. Con quest'app ho la possibilità di controllare se la cosa avviene o meno, staremo a vedere.
July 29, 201212 yr vwe l'ho detto io che facevate meglio a tenere il ginger come ho fatto io, finchè non risolvono tutti i buggs
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now