March 26, 20159 yr Oggi ho avuto per le mani un lenovo tablet 2, mi chiedo se sia possibile che ancora nel 2015, con la versione + aggiornata dell OS microsoft NON ci siano i preinstallati drivers DI NIENTE! Uno reinstalla il tablet con una normale chiavetta di win 8.1 pro 32 bit e deve mettersi a scaricare dal sito lenovo tutti e dico TUTTI i drivers, dei quali quelli wireless manco funzionano, e di conseguenza devo impazzire a scambiare la chiavetta da un PC fisso al hub USB una MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
April 5, 20159 yr Giusto in che senso? Poi si chiedano perché si vendono più terminali Android... Bah
April 6, 20159 yr Author Nel senso che un sistema operativo non può contenere i driver di tutte le periferiche che escono ogni giorno... Altrimenti sarebbe stato troppo corposo come quantità di gb.
April 6, 20159 yr Giusto in che senso? Poi si chiedano perché si vendono più terminali Android... Bah Davvero stai paragonando un os da Tablet con uno da pc ? Anche wp8 ha già tutti i driver integrati Da questo punto di vista paradossalmente va meglio con Linux sul quale non ho mai dovuto installare un driver. E x fortuna...perché ricompilare il kernel è un po' un dito nel...
April 6, 20159 yr per me l'unico tablet che può ancora avere un senso è il surface pro, o comunque simili.
April 6, 20159 yr Dipende da cosa devi farci. Per cazzeggio generico tipo guardare foto, navigazione ecc qualsiasi macchina con almeno 1. 5giga di ram e Android va bene. Cmq veramente deluso da win 8 su tablet.... Speriamo col 10 le cose vadano meglio
April 6, 20159 yr Davvero pochi.... Non Direi, certo con 2gb è meglio ma se vai più su bisogna svenarsi. Cmq siamo Ot, meglio fermarsi qui. Certo è che non prenderò mai un Tablet con winzozz
April 6, 20159 yr invece ti consiglio proprio un tablet windows se non vuoi spendere tanto. 1,5GB di ram su android te li farei davvero provare... tempo 4 mesi diventa inutilizzabile... Poi tutto è anche molto soggettivo, magari te hai un livello di tolleranza sulla 'laggosità' anche più alta di me. 2 GB reputo sia ormai il minimo per Android, quantomeno per i tablet.
April 6, 20159 yr No grazie mi basta la pessima seppur breve esperienza avuta con il lenovo Tablet 2.. Brrr
April 7, 20159 yr Sul Tablet Lenovo che ho io con android 4.4.2 ho un 1gb di ram e non vedo particolari rallentamenti. Però boh forse dipende da cosa ci fai girare o da quanta roba in background pretendi di farci girare. Ma forse sui Tablet è diverso perché mancando di varie funzioni legate alla telefonia, ci sono più risorse libere. Disattivando la roba inutile, all'avvio ho circa 350/400 mb occupati sul singolo giga. Certo wp funziona meglio un questo senso. Il lumia 520 con mezzo giga da la paglia a qualsiasi terminale android di pari ram. In futuro un dispositivo economico da almeno 10 pollici con tastiera Bluetooth e wp10 + office preinstallato come sui Lumia, spazzerebbe via tutto il ciarpame attualmente in commercio. Già oggi Office sul Lumia è prodigioso considerando i limiti del dispositivo... Ribadisco, office ed Here drive sono le sue app che valgono i 90€ di qualsiasi Lumia di fascia bassa.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now