Jump to content

Featured Replies

Fino al 31 Gennaio potevi comprare direttamente sul sito Microsoft l'upgrade per 24€ e se avevi preso una licenza nel 2012 a 14,90€ [5]

Guarda, io mi ci trovo bene, uso la modalità desktop nel 99% dei casi.

• Replies 263
  • Views 12k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un momento un momento un momento... esiste anche originale? [51]

Scherzo ovviamente, immagino esistera SOLAMENTE originale

no più che altro mi stava per saltare il bypass quando mio fratello è venuto ad avvertirmi dicendomi: Robè ha detto Toelupe che hai sbagliato versione, hai preso la 32bit. Io: :lookaround: ma come... avevo controllato...

Quindi, preferisco non farti domande, hai messo seriamente a dura prova la mia incolumità, almeno per oggi. [51][51]

Ma se dovessi avere problemi con Windows 8 devi chiamare un tecnico o un piastrellista ? :lookaround:

Per una battuta del genere io lo disconoscerei come fratello fossi in te [54]

Dove devo firmare ? Dove ? bot_eehh.gif

battute di serie B proprio........... [52]

Per la scorsa giornata, Crotone, Vicenza, Cittadella, Padova, Modena e Reggina.

Pareggi esclusi...

[54][54][54]

sisi pijatelo.. se vuoi il freccia rossa roma milano te lo pago io!

Si aggiungici i 10€ per l'ARPA fino a Roma però [51]

ragà è arrivato win 8 ma non ho capito una cosa. Io vorrei passare a win 8 formattando tutto. Ma se formatto tutto ed inserisco il disco di win 8 parte lo stesso oppure devo farlo inserendo direttamente il dvd di windows 8? Facendo così mi verrà chiesto se desidero formattare e fare un installazione pulita?

Semplicemente perchè trova Windows 7 sul pc, quindi ti chiede cosa vorrai fare [54]

Il seriale che hai e il dvd sono destinati ad aggiornamento e quindi hanno delle stringhe attivate per quello, a te basta seguire la guida e sei a posto [5]

• Author

Confermo che la guida lo testata personalmente e funzia.

Comunque pure io mi ci trovo bene con win 8 e non capisco le lamentele delle persone che dicono che gli manca il tast start quando non lo avranno mai utilizzato.

Confermo che la guida lo testata personalmente e funzia.

Comunque pure io mi ci trovo bene con win 8 e non capisco le lamentele delle persone che dicono che gli manca il tast start quando non lo avranno mai utilizzato.

Beh dai non è vero, non generalizziamo.... Io su 7 ho il desktop pulito con il solo cestino, non mi piace avere collegamenti in giro neanche sulla barra ed eseguo tutto da menu start digitando le prime due lettere dell'applicazione o usando la lista delle ultime. Anzi, il menu start di 7 è l'unica cosa che mi piace di questo sistema operativo !

L'aspetto penoso non è questo comunque ma il fatto di dover ripristinare un'interfaccia "fallback" perché la tanto decantata metro è meno utile di quanto sembri. Installare Win8 per poi usarlo in modalità "sembra seven ma non è", è un chiaro segno di fallimento su tutta la linea.

Questo OS lo salto, aspetterò il prossimo nella speranza che adotti un'interfaccia più consona ad un PC.

Non sta scritto da nessuna parte che sia indispensabile tenere la stessa gui per 20 anni, ma un conto è migliorarla e un conto è stravolgerla per il solo gusto di uniformare i vari prodotti (xbox, smartphone ecc).

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now