January 27, 201411 yr azz e non lo conoscevi? gravissimo è un evoluzione dei vecchi punti di ripristino solo che appunto ora è molto + simile al sistema di immagini di Acronis , vitale !
March 1, 201411 yr ho un bel problemone, non mi funziona più il servizio installer. O meglio, quando provo ad installare qualsiasi cosa, il setup resta incantato con la classica barra di avanzamento che non avanza mai. salvo dare un errore di installer not responding tempo dopo. per esempio ora provavo ad installare sketch up... nada. e lo stesso dicasi per image resizer....
March 3, 201411 yr Ieri sono riuscito a mettere image resizer dopo un po di tentativi... stasera riprovo con sketch up... qualche consiglio nel frattempo?
March 3, 201411 yr Prova a reinstallare il servizio di installer. 1. Apri un prompt come amministratore 2. Digita CD %windir%\system32 3. Digita ren msi.dll msi.old 4. Digita ren msiexec.exe msiexec.old 5. Digita ren msihnd. dll msihnd.old 6. Digita exit 7. Riavvia il pc Vediamo se cosi si sistema.
March 3, 201411 yr accesso negato già al punto 3, purtroppo. Ma la cosa strana è che altri programmi me li fa disinstallare tranquillamente
March 3, 201411 yr eh beh si come se fosse già in uso... eppure sui processi ho ben guardato , msexec non ce n'erano.
March 5, 201411 yr qualcuno me la spiega? http://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/cat/Office/categoryID.66226700?tduid=f0ca9ee328a31ccbb089dceacae4663d Un attimo, stiamo calmi. Praticamente "Office Home & Student 2013" costa € 139,00. Hm, vabene. La versione singola di Word che comunque è gia compresa nell'altra suite, 135,00. wtf?! Tra l'altro se provassimo a cliccare sulla H&S (ho voluto provare dato che in Word segna "135,00 iva inc." mentre nella H&S non viene menzionato l'iva) il prezzo cambia scendendo a 119,00, mentre quello di Word resta sempre lo stesso. Mah..
March 5, 201411 yr Tramite sito MS, Office costa troppo, cercalo in un qualunque centro tipo Media World, Saturn etc...lo troverai a meno di 100€ senza troppa fatica.
March 5, 201411 yr Ma solo io uso LibreOffice/OpenOffice da ...sempre e mi basta ? Tanto tempo fa provai anche StarOffice. Delirio. Aveva un'interfaccia che in teoria avrebbe quasi rimpiazzato il desktop di Windows
March 5, 201411 yr Beh dipende...io sono passato a Office perché trovai il Professional 2013 con Outlook a meno di 100, non potevo mica lasciarlo li
March 5, 201411 yr Io ho la versione base... non uso + outlook domesticamente da 10 anni.però excel 2013 è molto evoluto, e anche publisher mi viene comodo. tutt'altro mondo rispetto a openoffice ma cmq siamo OT
March 5, 201411 yr accesso negato già al punto 3, purtroppo. Ma la cosa strana è che altri programmi me li fa disinstallare tranquillamente Il file msi.dll c'è nel sistema? Se lo rinomini tu in modalità provvisoria o via avvio da riga di comando?
March 5, 201411 yr Open Office o Libre Office sono entrambi gratuiti e molto comodi, ma quando utilizzi MS Office ti accorgi che ha sempre quel qualcosa in più. Comunque non ero intenzionato a prenderlo dal sito, ma proprio non sono intenzionato a prenderlo per ora, facendomi un giro avevo notato questa cosa e mi ha un attimo spiazzato...
March 5, 201411 yr Si ma io mi riferivo sempre all'ambito domestico. Ora, non so quali necessità abbiate voi ma io con OpenOffice ho scritto due tesi (per altre persone) e mantengo gli appunti universitari in ordine e questo mi basta. Con il foglio di calcolo gestisco le tabelle e con un applicazione esterna (DIA) i diagrammi a blocchi. Poi per carità, probabilmente in ambito aziendale le necessità sono ben altre ma onestamente mi chiedo quante delle persone che usano oggi Office a casa (pagandolo...) non potrebbero sostituirlo con Open/Libre Office. E' un po' come quelli che installano (piratandolo) Photoshop per fare due scarabocchi come visualizzatore di immagini... Magari è il caso prima di capire quali possano essere le proprie necessità e poi scegliere di conseguenza.
March 5, 201411 yr il punto è che la gente se ne frega, perchè avere meno(libreoffice supporta xml-xlsx ?) se puoi tirare giù del torrente l'ultima versione di office aumma aumma?
March 5, 201411 yr Si sono supportati come formati. Torniamo OT...hai provato altro per il discorso installer?
March 5, 201411 yr Il file msi.dll c'è nel sistema? Se lo rinomini tu in modalità provvisoria o via avvio da riga di comando? si c'è , ed è di 2700KB appena possibile provo, però ammetterai che per un OS installato da 3 mesi è parecchio strano
March 19, 201410 yr aggiornamento, ho rinunciato a sketch up sul fisso e lho messo sul portatile però sul fisso ho cmq installato dropbox e DVDStyler senza problemi.. bah
March 24, 201410 yr Author Piccolo problema. Ho un lenovo di un amico che gli e saltato il disco e glielo devo cambiare. Il pc monta win 8 e credetemi ma mi sento ignorante in questo momento. Come installo win 8 che non riesco ad attivarlo con la licenza originale dentro l'uefi? I miei passaggi sono stati : - download win 8 oem - boot dvd e seriale generico - fine installazione nel menu di attivazione win 8 mi ha riconosciuto il seriale nel uefi e mi dice impossibile attivare con quel seriale Perché non adatto alle attivazioni. Doveva essere semplice invece no... O al massimo sono ignorante io eh. Ho verificato il seriale che mi da errore Windows attraverso un toolkit, altro non so che fare... Su sta cosa hanno cannato quelli di M$
March 24, 201410 yr Umh...mai avuto nessun problema di attivazione con Win8 e seriale integrato nel portatile, hai per caso modificato qualcosa tipo ei.cfg?
March 24, 201410 yr Author No niente mod. il file iso è oem non toccato. Sarà il seriale inserito per andare avanti durante l'attivazione?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now