Jump to content

Featured Replies

Tecnicame il recesso si può applicare solo in caso di incauto acquisto, quindi sul prodotto nuovo...se la confezione non aveva parti da buttare puoi provarci.

• Replies 70
  • Views 4.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

ma no , recesso no, per 20€ non mi pare il caso

però devo capire perchè fa le interferenze...

Io lo farei [51]

Cosa c'è vicino all'autoradio o alla presa accendisigari?

Il Toe è il tipo che prima va al Mac, si fuma un sigaro lungo mezzo metro, si scola una damigiana di centerbe al solo scopo di fare causa a qualcuno...

Ci ho preso ? [51]

• Author
Io lo farei [51]

Cosa c'è vicino all'autoradio o alla presa accendisigari?

hmmm niente che possa fare interferenze....tra l'altro il telecomando va una volta si e 90 no, quindi non posso manco mettere l'aggeggio più distante per fare la prova

mmm...strano...direi che è proprio l'oggetto. io ne ho trovato uno a casa, se vuoi te lo spedisco.

• Author

naah, il tempo che perdo a reimballare il tutto e aprire le pratiche non vale i 20€ spesi :) stasera lo provo sulla mia macchina e vediamo

io ne ho trovato uno a casa, se vuoi te lo spedisco

me lo spedisci aggratis??

Ammettilo che eri tu il venditore su Groupalia :oo:

[51]

[25]

naah, il tempo che perdo a reimballare il tutto e aprire le pratiche non vale i 20€ spesi :) stasera lo provo sulla mia macchina e vediamo

me lo spedisci aggratis??

Oggi faccio la prova per vedere se funzia e poi spedisco. l'oggetto gratis.

Fatto la prova...niente rumori, tranne che se metto pausa e volume al massimo sia della radio che del dispositivo allora sento quel "ssss" tipo radio che prende male o che sei in ricerca frequenza, per il resto suona bene.

• Author

Aggiornamento, penso di aver capito il problema. Praticamente in queste zone (non so da voi) le radio hanno tutte le frequenze molto ravvicinate, quindi il segnale emesso dai ripetitori è molto + forte di quello trasmesso dall'aggeggio e si sovrappone.

Iiri sera ho trovato una frequenza stranamente libera distante dalle altre e con questa sembra andare sufficentemente bene, certo la qualità non è ancora a livello CD (ovvero perfezione) ma è sicuramente + che accettabile

• Author

volevo aggiungere che un conoscente mi ha detto che sta funzione di trasmissione musica in FM lui cell'ha sul cellulare... ha un nokia se non erro, probabilmente un symbian. Dubito sia specifica dell OS, quindi mi cheido se esiste un SW per farlo anche su android.... non ho trovato niente di funzionante sul Market

Un cellulare per definizione riceve segnali FM grazie all'antenna integrata nelle cuffie, il chip ricevitore interno non è in grado di trasmettere il segnale a meno di non usare accessori tipo TuneLink etc...discorso diverso nel caso il cellulare sia dotato di ricevitore/trasmettitore, ma ne ho visti pochissimi in giro di questi anni (uno di questi è il Nokia N8 se memoria non mi inganna)

Intanto scopri che modello di cellulare è , anche con la violenza se serve :ramarro:

• Author

potrebbe essere proprio N8 allora..... forse MaxxPower lo sa. E' il telefono di Luca A. il più falloso della squadra avversaria di calcetto [56]

haha interessante tunelink... 99$ huahahahahah che ridere

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now