Posted March 26, 201213 yr ciao! Ho, di recente, acquistato un nuovo monitor ASUSVH238T perchè quello vecchio mi dava parecchi errori (vedi mia discussione "accenzione"). Tutto bene ma, all'accensione, sul desktop appare la finestra con il seguente messaggio "Impossibile trovare il file C:/documents and settings\danilo1dati applicazione\8 0\svchosto.exe" verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare il file fare clic sl pulsante Start e quindi scegliere trova.Fatto e trovato dolo su c:\windows etc. Su dati applicazione\8 0 trovo una cartella 8 0 leggermente "annebbiata" con tre file: j.exe, I4 evidenziati con un'icona rappresentante grattacieli e tk collegamento. Cosa devo fare? snono virus?, cancello "8 0"? Ho già fatto una scansione che non mi ha dato file sospetti. ciao e grazie ps comunque sembra che tutto funzioni bene comunque (a parte la mancanza rilevazione di hardware per il suono, voci etc che ho rimesso a posto)
March 26, 201213 yr Ma che antivirus usi? a me suona di virus/malware lontano un miglio! prova a fare una scansione online con bitdefender per esempio, oppure panda E già che ci sei installati malwarebytes e fai una scansione pure con quello
March 26, 201213 yr Author Ma che antivirus usi? a me suona di virus/malware lontano un miglio! prova a fare una scansione online con bitdefender per esempio, oppure panda E già che ci sei installati malwarebytes e fai una scansione pure con quello uso avast e ho provato ora con bitdefender che non ha rilevato nulla, grazie
March 26, 201213 yr uso avast e ho provato ora con bitdefender che non ha rilevato nulla, grazie naaa avast fa schifo, metti avira piuttosto! fai una scansionata anhe con malwarebytes che male non può fare
March 26, 201213 yr Probabilmente è un virus come dice giustamente Hsh, sia che usi Avira, Avast, AVG o Microsoft Security Essential non lo troveranno in nessun caso probabilmente, solo MSE forse; indica giusto Hsh anche sul fare una scansione con Malwarebytes che puoi scaricare da questo link
March 26, 201213 yr Author Vi ringrazio tutti: comunque ho risolto il problema. versamente l'ha risolto un conoscente che avevo chiamato per altri motivi e, non vorrei dire una bestialità, ha usato "CCleaner". grazie
March 26, 201213 yr Author Scusate ma che nesso c'è fra il malware, svchost e il monitor nuovo ? in effetti nessuna: mi sono spiegato male,
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now