Posted April 8, 201212 yr Buona Pasqua ragazzuoli, riempitevi il pancione di schifezze se potete e dimenticatevi dei problemi almeno per mezza giornata, che ogni tanto fa bene Auguri a tutti!
April 8, 201212 yr Auguri a tutti voi e rispettive famiglie ... compreso lo splendido autore di battutone qui sopra (... mi ha fatto ridere la frase del battutone strepitoso e non quella che era la frase con la battuta)
April 9, 201212 yr Ma si può quasi a 29 anni ricevere in dono l'uovo di Pasqua di... Bakugan ? Per carità, un sentito ringraziamento per il pensiero, alla mia età non mi sarei aspettato di ricevere neanche l'uovo pasquale per cui...grazie, ma...di Bakugan ? Mah...
April 9, 201212 yr embè? io volevo comprarmi quello kinder...ovviamente solo per la cioccolata che adoro! invece mi hanno costretto ad andare sula Lindt, che cmq non è male maaaaaaa ...dovrò cmq prednere il kinder nei prox. giorni hihi
April 9, 201212 yr Mah guarda, ti conviene fare scorta delle barrette maxi kinder, la cioccolata è identica, in totale ce n'è di più e costa meno. Un uovo Kinder di Pasqua costa 9.90€ ... cioé...
April 10, 201212 yr Mah guarda, ti conviene fare scorta delle barrette maxi kinder, la cioccolata è identica, in totale ce n'è di più e costa meno. Un uovo Kinder di Pasqua costa 9.90€ ... cioé... adesso spero li mettano in sconto ... se lo trovo intorno ai 6€ lo prendo :-)
April 11, 201212 yr Per me possono anche regalarla, non potrei mangiarla comunque essendo di frumento
April 11, 201212 yr Oggi al Conad / Leclerq, colomba Bauli a 99 centesimi... rendiamoci conto. si ma devi spendere 8 € di benzina per arrivarci... ormai sono 2€ al litro... rendiamoci conto
April 11, 201212 yr Beh no, è qui vicino. Tra l'altro per fare spesa è il posto più vicino anche se non il più conveniente. A me neanche piacciono i dolci industriali tipo panettoni, pandori ecc, almeno, mi piacevano finché non ho mangiato un pandoro artigianale qualche anno fa. Da allora non riesco più a mangiare nessun dolce prodotto in serie. Palato, panza e portafogli ringraziano
April 11, 201212 yr Per me possono anche regalarla, non potrei mangiarla comunque essendo di frumento Vooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa colomba bianca voooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
April 11, 201212 yr Vooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa colomba bianca voooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa trincaaaaaaaaaaaaaa bianco della Val Polcevera trincaaaaaaaaaaaaa
April 12, 201212 yr Si maaaa...l'hai comprata o no questa colomba a 99 centesimo di euro? Sicuro non ci sia scritto Baule?
April 12, 201212 yr nooo che delusione.... penso che gli astemi si perdano uno dei pochi piaceri che questa a volte triste vita ci offre
April 13, 201212 yr Pensavo ti chiamassi Simone.... Non sento ridere Questa battuta l'avevo già fatta anch'io , copione Questo ti fa capire il livello della battuta nooo che delusione.... penso che gli astemi si perdano uno dei pochi piaceri che questa a volte triste vita ci offre Beh non mi pesa la cosa , mettila così : c'è più da bere per i non astemi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now