Jump to content

Featured Replies

Posted

Buona Pasqua ragazzuoli, riempitevi il pancione di schifezze se potete e dimenticatevi dei problemi almeno per mezza giornata, che ogni tanto fa bene [54]

Auguri a tutti! [32]

Auguri a tutti voi e rispettive famiglie ... compreso lo splendido autore di battutone qui sopra [5]

(... mi ha fatto ridere la frase del battutone strepitoso e non quella che era la frase con la battuta)

Ma si può quasi a 29 anni ricevere in dono l'uovo di Pasqua di... Bakugan ? Per carità, un sentito ringraziamento per il pensiero, alla mia età non mi sarei aspettato di ricevere neanche l'uovo pasquale per cui...grazie, ma...di Bakugan ?

Mah... [46]

[31]

Si ma...SI MAAAAAA...non mi dici che cosa conteneva? :oo:

Un astuccio porta penne [43]

embè? io volevo comprarmi quello kinder...ovviamente solo per la cioccolata che adoro! invece mi hanno costretto ad andare sula Lindt, che cmq non è male maaaaaaa ...dovrò cmq prednere il kinder nei prox. giorni hihi

Mah guarda, ti conviene fare scorta delle barrette maxi kinder, la cioccolata è identica, in totale ce n'è di più e costa meno. Un uovo Kinder di Pasqua costa 9.90€ ... cioé... [61]

Mah guarda, ti conviene fare scorta delle barrette maxi kinder, la cioccolata è identica, in totale ce n'è di più e costa meno. Un uovo Kinder di Pasqua costa 9.90€ ... cioé... [61]

adesso spero li mettano in sconto ... se lo trovo intorno ai 6€ lo prendo :-)

Oggi al Conad / Leclerq, colomba Bauli a 99 centesimi... rendiamoci conto.

Oggi al Conad / Leclerq, colomba Bauli a 99 centesimi... rendiamoci conto.

si ma devi spendere 8 € di benzina per arrivarci... ormai sono 2€ al litro... rendiamoci conto [46]

Beh no, è qui vicino. Tra l'altro per fare spesa è il posto più vicino anche se non il più conveniente.

A me neanche piacciono i dolci industriali tipo panettoni, pandori ecc, almeno, mi piacevano finché non ho mangiato un pandoro artigianale qualche anno fa. Da allora non riesco più a mangiare nessun dolce prodotto in serie.

Palato, panza e portafogli ringraziano [43]

Per me possono anche regalarla, non potrei mangiarla comunque essendo di frumento [51]

Vooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa colomba bianca voooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [5]

Vooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaa colomba bianca voooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [5]

trincaaaaaaaaaaaaaa bianco della Val Polcevera trincaaaaaaaaaaaaa [51]

nooo che delusione.... penso che gli astemi si perdano uno dei pochi piaceri che questa a volte triste vita ci offre

Pensavo ti chiamassi Simone....

Non sento ridere :ramarro:

Questa battuta l'avevo già fatta anch'io , copione :ramarro:

Questo ti fa capire il livello della battuta [52]

nooo che delusione.... penso che gli astemi si perdano uno dei pochi piaceri che questa a volte triste vita ci offre

Beh non mi pesa la cosa , mettila così : c'è più da bere per i non astemi [5]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now