June 22, 201212 yr Author 390 italia? Dove? Ma a te le notifiche in push funzionano a dovere o vanno a vanvera come a me? Non so se utilizzi Facebook et similia, però che ne dici? Certo se mi convinco a prendere un s2 dovrei pensare a quanto togliermi questo chissà se 380 riesco a rifarceli. Mi dispiace non poco, XL come telefono in se è ben fatto non è per niente male, ma soffre di queste piccole lacune che per altri saranno superflue ma per me proprio no. Abbandonare inoltre le beats per me è molto triste. Ma un dispositivo ciò che promette deve farlo bene. Ciao grazie!
June 22, 201212 yr A questo punto se devi prendere un WP devi calcolare che i terminali usciti fino ad ora non saranno aggiornati a WP8 ma arriverà WP7.8 che in pratica è quasi la stessa cosa senza alcune funzionalità che non possono essere presenti nei terminali attauali per mancanze hardware, guarda, io sono passato dall'LG Optimus 7 al Nokia Lumia 800 preso di pura fortuna sulla baia ad un prezzo ridicolo...sarà che non ci faccio mille cose con il cellulare se non chiamare, mandare qualche sms e qualche altro programma, a me va che è una meraviglia. Detto questo, devi semplicemente abituarti ad Android, è radicalmente diverso da iOS, hai provato a fare un bel factory reset e aggiornato prima di installare tutto? Secondo altre fonti w7.8 non avrà né le api né il kernel dell'otto...dici niente...
June 22, 201212 yr 390 italia? Dove? Ma a te le notifiche in push funzionano a dovere o vanno a vanvera come a me? Non so se utilizzi Facebook et similia, però che ne dici? Certo se mi convinco a prendere un s2 dovrei pensare a quanto togliermi questo chissà se 380 riesco a rifarceli. Mi dispiace non poco, XL come telefono in se è ben fatto non è per niente male, ma soffre di queste piccole lacune che per altri saranno superflue ma per me proprio no. Abbandonare inoltre le beats per me è molto triste. Ma un dispositivo ciò che promette deve farlo bene. Ciao grazie! marcopolo in offerta!io uso FB con profilo della moglie, e ho disattivato ogni sorta di notifica perchè mi rompono solo che le pelotas Whatsapp, mail, sms fungono alla grande
June 22, 201212 yr Author mmmm capisco.. valuterò. (su marcopolo non riesco a trovarlo potresti linkarmelo per favore?) Grazie! modifica: Trovato ma con promo valida fino al 24 giugno... Dovrò valutarlo su Amazon!
June 23, 201212 yr possiamo approfondire questo punto? mi interessa che i terminali usciti fino ad ora non saranno aggiornati a WP8 ma arriverà WP7.8 Secondo altre fonti w7.8 non avrà né le api né il kernel dell'otto...dici niente...
June 23, 201212 yr io so solo che se mi fanno un tel max 3.7" con win 8, magari un htc, perchè nokia ha chiuso con me, sarà mio al day one. avere tel, e pc con win 8 e come avere un unico mondo per tutti i dati ma con la velocità nel mobile e la potenza nel fisso.
June 23, 201212 yr possiamo approfondire questo punto? mi interessa Diciamo che quì la ragione secondo me è 50/50, sarebbe da capire se è voluto o dovuto il bloco verso il passato, ma penso che sia voluto, nel senso che così si tenterà di vendere più prodotti con OS nuovo, chi ha preso uno smartphone di 2 anni fa ci può stare che non sia aggiornabile, 2 anni nel campo informatico sono un abisso, chi invece ha preso ad esempio il recentissimo Lumia 900 si troverà nella stessa situazione e non credo sarà molto felice, io stesso con il Lumia 800 sono nella stessa situazione, solo che l'ho pagato una stupidata, quindi mi accontento di WP7.8, resta da vedere come sarà alla fine la versione finale e le reali differenze con la 8. La vedo con Yjear, vedrò pure io come sarà aggiornato il Lumia 800, l'idea mia comunque una volta tornato a Milano a lavorare in portineria sarà di prendere un tablet tipo Surface o che comunque mi permetta di stare in portineria al pomeriggio e guardarmi il giornale online o semplicemente di c@zzeggiare Non ci sarà nessun prodotto WP8 di HTC con quelle misure, a meno che non escano a 2013 inoltrato, ufficialmente sono stati presentati il Rio da 4" (Dual), l'Accord da 4.3" (Dual) e lo Zenith 4.7" (Quad).
June 23, 201212 yr purtroppo ho visto che htc farà la serie one di android con wp 8. per me, schermi oltre 3.7 non mi vanno giu...spero sulla sony. per Surface, ottimo come tablet, aspettiamo prezzo.
June 24, 201212 yr Author io comunque con questo htc ci rinuncio, tra un pò farà un volo dalla finestra! Non posso scegliere l'apn da utilizzare (deve sceglierlo lui). Non posso navigare in internet perché mi da sdempre pagina web non disponibile nonostante rete HSPA al massimo. Non posso utiliuzzare l'app facebook perché 1 volta su 3 mi dice "Riconnettere, connessione persa". Le notifiche push funzionano quando vuole lui. Mi son voluto togliere Apple proprio perché non sopportavo il fatto di non poter scegliere nulla ma non ho risolto niente anzi. Spero che qualcuno se lo riprenda al più presto questo affare o farà una brutta fine.
June 25, 201212 yr strano....ok le notifiche push, che a me solo quelle di whats non arrivano sempre in real time, ma altre cose va bene.
June 25, 201212 yr L'APN lo puoi aggiungere se non ricordo male Rete mobile > Nomi punti di accesso, non hai "nuovo APN"?
June 25, 201212 yr io comunque con questo htc ci rinuncio, tra un pò farà un volo dalla finestra! Non posso scegliere l'apn da utilizzare (deve sceglierlo lui). Non posso navigare in internet perché mi da sdempre pagina web non disponibile nonostante rete HSPA al massimo. Non posso utiliuzzare l'app facebook perché 1 volta su 3 mi dice "Riconnettere, connessione persa". Le notifiche push funzionano quando vuole lui. Mi son voluto togliere Apple proprio perché non sopportavo il fatto di non poter scegliere nulla ma non ho risolto niente anzi. Spero che qualcuno se lo riprenda al più presto questo affare o farà una brutta fine. mandamelo appena formattato, ci lavoro qualche settimana sopra e poi ti so dire... se va bene me lo tengo ps riuscite a citarmi qualche fonte su questo discorso del mancato aggiornamento a wp8?
June 25, 201212 yr Non servono fonti, è una cosa ufficiale, tutti i terminali di prima e seconda generazione non saranno aggiornati a WP8 per problemi legati all'hardware e al nuovo tipo di kernel dell'OS, saranno aggiornati a WP7.8 (Nokia e HTC hanno ufficializzato che tutti i Lumia e la serie HTC con WP saranno aggiornati, LG non ha ancora comunicato nulla). Se ti trovo il comunicato te lo linko
June 25, 201212 yr io googlando trovo solo voci non confermate e "forse" http://www.tomshw.it/cont/news/windows-phone-7-5-mango-forse-non-aggiornabili-ad-apollo/36999/1.html?pag_commenti=4
June 25, 201212 yr L'APN lo puoi aggiungere se non ricordo male Rete mobile > Nomi punti di accesso, non hai "nuovo APN"? Si ma poi non puoi selezionarlo,manca il pallino... Secondo me comunque i problemi di rete sono da imputare alla tim e non al cellulare. I problemi col push li ho anche io sul huawei, segnala quello che vuole quando vuole.Però se spendi 99 sacchi ci può stare, se spendi quasi quattro volte tanto anch'io pretenderei qualcosa di meglio.
June 27, 201212 yr Author non ci capisco niente non funziona un kaiseeeeeeeeeeeeeeeeer!! pure al costo di venderlo al meno possibile me lo devo togliere inizio a non sopportarlo più!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now