Jump to content

Featured Replies

Posted

Ciao a tutti, in vista del mio compleanno volevo regalarmi una bella tastiera nuova.

Gli unici 2 requisiti sono il cavo e che sia retroilluminata, in quanto spesso gioco al buio e sarebbe OTTIMO vedermi i testi.

per ora mi sono orientato verso logitech (ovviamente) G105 o la nuova g110

ma onestamente spendere 70€ della tastiera non mi attira molto (certo sempre meglio in tastiera che sul mouse!)

avete qualche consiglio da darmi?ThankS!

C'è la Trust eLight a 29€ [51]

Al volo mi vengono in mente la Roccat Isku e la Razer Lycosa ma c'è qualcosa anche di Enermax se non ricordo male.

• Author

Noo della trust bisogna andare molto a fortuna per beccare il prodotto giusto! (tipo le mie casse da 240W che posseggo dal 1999)

Questa tastiera non so come sia... provo a leggere qualche rece:

quelle di amazon dicono chiaramente che i tasti sono scomodi, ma daltronde per 30€ non può essere una tastiera perfetta.

• Author

No no , ho insonorizzato bene la casa.... eppoi sto in campagna quindi al massimo do fastidio ai merli e alle gazze [56]

• Author

Ma va benissimo! Non sapevo nemmeno si facessero... solo che per te è un po scomodino mi sa....

mentre io maxx p e max_r siamo praticamente già attaccati

continuando discorso tastiera, sembra che non ci siano alternative, se la vuoi retroilluminata devi pagare. :-)

a sto punto l'unica sarebbe la roccat a 70€

Nemmeno io sapevo che si facevano [51]

Beh..scomodo al momento, per il futuro chissà [5]

Purtroppo si, ho guardato in casa Enermax ma è sparita dal listino quella retroilluinata, che poi bisogna vedere come è retroilluminata, alcune case infatti mettono un semplice led lungo la tastiera, quella ovviamente più pregiate e migliori hanno ogni tasto illuminato, come i Dell Latitude/Precision che penso hai visto.

• Author

si li ho visti eccome... ne sto installando a nastro SOB

tra l'altro leggevo che volendo spaziare, di modelli ce ne sono , MA non con il layout italiano... e allora grazie al cactuss

I "ritrovi" di as.it ricordano molto alcune scene di eyes wide shut... già.

• Author

Riassuto finora, dopo aver letto duecento pagine di topics ed aver scoperto che le + costose tastiere meccaniche sono inarrivabili come prezzo...tranne questa che però è esaurita

La microsoft costerebbe meno ed ha un bellissimo poggiapolsi

La G110 mi piace di più come estetica, è logitech e costa solo 10€ in +

allo stesso prezzo c'è sempre logitech la Illuminated Keyboard, che non è male

la differenza maggiore è lo spessore ridottissimo, mentre la g110 ha i tasti + grossi, che non mi piacciono molto

anche la sidenwinder x4 dicono essere fatta bene

http://www.amazon.it...39925058&sr=1-1

ci sono anche queste molto belle ed economiche ma mi sembra che non siano retroilluminate

-1) roccat avro

-2) razer arctosa

anche questa non mi pare malaccio

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/8166/tastiere-e-mouse/tastiere/vendita-ttesports-challenger-ultimate-gaming-keyboard-usb-tastiera-illuminata-ita-kb-chu003it.htm

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now