Posted July 21, 201212 yr la foto parla da sola *.* https://fbcdn-sphoto...239507855_o.jpg Hard disk e lettore sd card hanno un loro perché che non sto qui a specificare..
July 22, 201212 yr Bah la wii non mi ha mai attratto come console, io sono più per quelle da videogiocatori seri, mentre la wii l'ho sempre vista per casual gamers, o famigliole-gruppi di amici Cmq se tu sei contento dell'acquisto lo siamo anche noi per te!
July 22, 201212 yr mmm la wii nella stessa foto di un hard disk... devo pensare che vuoi fare qualcosa che non si potrebbe fare???
July 22, 201212 yr mmm la wii nella stessa foto di un hard disk... devo pensare che vuoi fare qualcosa che non si potrebbe fare??? ma nooooooooooooooooooooooooooooooo l'hard disk è stato preso per altri motivi, è solo capitato per sbaglio nella foto!
July 22, 201212 yr La versione nera almeno è più "elegante" di quella bianca, non ho mai capito perchè c'è stato un momento in cui facevano console bianche
July 22, 201212 yr La versione nera almeno è più "elegante" di quella bianca, non ho mai capito perchè c'è stato un momento in cui facevano console bianche Chiedilo ad apple Spero non ti sia spiaciuto che ti abbia rubato la battuta iniziale
July 22, 201212 yr Author ...preparatevi al maxiquotone! ahah Mi importa eccome! Ti giro il mio indirizzo in pvt... Ti chiedo scusa non ho appreso l'iniziativa.. xD cosa intendi dire? Non ho ancora ricevuto un tuo mp quindi non ho capito se fosse questo ciò che vorresti fare, magari per chiedermi info o altro. Bah la wii non mi ha mai attratto come console, io sono più per quelle da videogiocatori seri, mentre la wii l'ho sempre vista per casual gamers, o famigliole-gruppi di amici Cmq se tu sei contento dell'acquisto lo siamo anche noi per te! Quoto in pieno te. Neanch'io avrei mai immaginato di prendere una wii per il tuo stesso identico motivo. Ora penserai: Dunque o sei scemo o hai stipendi invidiabili. Nessuno dei due (o almeno credo.. ) semplicemente volevo rigiocare a titoli come Re: Rebirth e RE: 0 ed invece di prnedere un cubo ho scelto di prendere la wii visto che avevo già puntato titoli come Trauma Center, e gia che ci stavo ho pensato di poter fare un maxi combo e prendermi tutta la saga di RE: Umbrella Chronicles et similia. Oltre al fatto che tanto avrei dovuto prendere il cubo tanto valeva prendere la wii. Non ha la retrocompatibilità ma grazie ad alcune vie................ seppur non ne ho bisogno visto che tutto ciò che mi serve ce l'ho anche sul wii. (Re 0 e Rebirth sono stati riportarti anche su questa). mmm la wii nella stessa foto di un hard disk... devo pensare che vuoi fare qualcosa che non si potrebbe fare??? Mmmm.. diciamo che finché rientri nei limiti puoi fare quello che vuoi, purtroppo in questo caso però ciò che farei mi tornerebbe inutile. A meno che non hai altri scopi di utilizzo della wii ai quali non sono, almeno al momento, minimamente interessato. ma nooooooooooooooooooooooooooooooo l'hard disk è stato preso per altri motivi, è solo capitato per sbaglio nella foto! La versione nera almeno è più "elegante" di quella bianca, non ho mai capito perchè c'è stato un momento in cui facevano console bianche Ci avrei giurato che saresti stato l'unico a far caso come prima cosa al colore! Ebbene si, la mia scelta sarebbe potuta ricadere sul bianco o sul nero. Entrambe ottime scelte ma ho preso il nero sia perché lo gradisco parecchio ma anche perché molto semplicemente, per quel che mi riguarda il bianco è troppo commercializzato, detto in volgare: Sputtanato. Con molta probabilità se la wii fosse stata di default nera, magari avrei preso l'alternativa bianca. Tutto un fattore psicologico alla fin fine. Chiedilo ad apple Spero non ti sia spiaciuto che ti abbia rubato la battuta iniziale Apple? Non ho idea di cosa sia Non conosco Beh che dire. La mia preferenza del colore sicuramente non è questa. Sarei un'ipocrita se appoggiassi quest' idea di non preferire il bianco per 'altri motivi', ex apple user come sono. Ma poi a me il bianco, faccende Apple a parte non mi dispiace, ma volevo una wii alternativa e di conseguenza..
July 22, 201212 yr A proposito, ma poi in che colori è realmente arrivata in Italia? Ricordo che furono presentati 10 colori più o meno...ma poi?
July 23, 201212 yr Questa sarebbe la seconda versione? cioè wii 2 o si chiamava Wii U quella piu potente come hardware? se non sbaglio sembra diversa rispetto a quella che ha la mia ragazza. l'unica cosa che apprezzo di questa console e che ci si puo divertire giocando in compagnia grazie ai controller, cosa che adesso anche le xbox e sony hanno.
July 23, 201212 yr No, non è il WiiU è semplicemente il Wii rifatto (vedi la Family Edition). Stesso hardware ma dovrebbe essere leggermente più piccolo e senza compatibilità con il GC.
July 23, 201212 yr Mmm...il WiiU non ha prestazioni più vicine alla 360 o ricordo male io? Che sono comunque scandalose visto l'uscita della 360
July 23, 201212 yr Ti chiedo scusa non ho appreso l'iniziativa.. xD cosa intendi dire? Non ho ancora ricevuto un tuo mp quindi non ho capito se fosse questo ciò che vorresti fare, magari per chiedermi info o altro. Solitamente il grande capo si fa spedire gli oggetti che la gente ostenta sul forum, stavolta l'ho battuto sul tempo
July 23, 201212 yr Mmm...il WiiU non ha prestazioni più vicine alla 360 o ricordo male io? Che sono comunque scandalose visto l'uscita della 360 Si ma quello non è il WiiU ... che tra l'altro non mi risulta sia già disponibile.
July 23, 201212 yr Author Solitamente il grande capo si fa spedire gli oggetti che la gente ostenta sul forum, stavolta l'ho battuto sul tempo eh?! http://www.advancedstudios.it/forum/public/style_emoticons/<#EMO_DIR#>/lookaro.gif Dimmi se ho capito bene, hai frainteso pensando che lo stessi vendendo? Comunque Toe, altri colore apparte il bianco e il nero sapevo che c'era/c'è anche il rosso. Se non erro però penso fosse un'edizione limitata perché era in bundle con super mario qualcosa.. Se non erro penso sia uscita anche rosa, forse sempre in edizione limitata bundle con qualche titolo. In quanto ai Wii Motion li vendono tranquillamente singoli come rosso, rosa, celeste, bianco e nero. Almeno questi sono i colori visti fin'ora.
July 23, 201212 yr No, semplicemente Toe quando vede qualcosa che gli piace te lo fa spedire. Ovviamente si trattava di uno scherzo (il mio, Toe non scherza).
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now