Posted July 22, 201212 yr Che figata è? http://www.androider.it/5739/recensione-smart-tv-box-android-trasforma-la-tua-tv-in-un-pc-e-media-center-android/
July 23, 201212 yr Author Su google traduttore dice che significa "buttarsi" ? Mi ricorda anche plum cake :Q_
July 23, 201212 yr Io ste cose sulla tv non le capisco....prima il 3d, è ci puo stare ma finchè non uscirà la tecnologia senza glasses direi che puo star nello scaffale, adesso internet, e youtube e skype e i sistemi operativi poi i virus ed ecco che al lavoro fra un po mi toccherà formattare o pulir dai virus anche le tv Lo so, suona male vero?
July 23, 201212 yr La Smart TV è un modo come un altro per ficcare a tutti i costi Internet sulla TV. Un tempo non aveva senso perché i monitor 480/576i erano insufficienti per gestire bene la navigazione. C'era poi il problema del topbox poco prestante, il limite del modem integrato, l'assenza di una memoria di massa ecc Oggi un monitor TV è spesso lo stesso che si usa con il proprio PC di casa. Io ad esempio ho collegato al T200HD tutto, pc, console, lavatrice... per questo motivo ha poco senso avere quelle applicazioni "smart". Vabe, del resto devono inventarsi qualcosa per vendere. I furboni impaccati di soldi acquistano quando vedono qualcosa di vagamente nuovo, basta reinventare la ruota ogni settimana...
July 23, 201212 yr Io ad esempio ho collegato al T200HD tutto, pc, console, lavatrice... Controlli che le macchie siano andate via durante il lavaggio?
July 23, 201212 yr Author Io ste cose sulla tv non le capisco....prima il 3d, è ci puo stare ma finchè non uscirà la tecnologia senza glasses direi che puo star nello scaffale, adesso internet, e youtube e skype e i sistemi operativi poi i virus ed ecco che al lavoro fra un po mi toccherà formattare o pulir dai virus anche le tv Lo so, suona male vero? Magari. Più lavoro c'è per noi, meglio è
July 23, 201212 yr Controlli che le macchie siano andate via durante il lavaggio? No è che a volte i... programmi della lavatrice sono più interessanti di quelli della tv...
July 24, 201212 yr cmq ancora non ci siamo, io ho avuto la fortuna di smanettare in azienda con un 55" samsung ultima generazione, smart TV e perfino webcam con cui impartirgli i comandi, ma la navigazione web risente della pochezza dell HW.... PER ME smart TV non hanno senso finchè non ci mettono minimo l HW di un galaxy s2 (come cpu e memoria ovviamente) che poi è il motivo per cui nascono aggeggi come quello linkato sopra o il raspa berry
July 24, 201212 yr C'è il Philips di un mio amico (non chiedetemi il modello dell'amico) che è un buon pannello ma ha i menu che laggano...io dico, ma perché ? Che senso ha montare su un software che va in ritardo ? Voglio dire, i comandi a schermo (OSD) devono essere funzionali, se poi sono anche belli da vedere tanto meglio...
August 2, 201212 yr C'è il Philips di un mio amico (non chiedetemi il modello dell'amico) che è un buon pannello ma ha i menu che laggano...io dico, ma perché ? Che senso ha montare su un software che va in ritardo ? Voglio dire, i comandi a schermo (OSD) devono essere funzionali, se poi sono anche belli da vedere tanto meglio... Mi viene da ridere solo al ripensare a questo amico che traffica con il philips..... se poi ci aggiungiamo anche il secondo membro il pensiero diventa ancor più allettante!
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now