Jump to content

Featured Replies

Finito Batman il primo della serie... Bello!

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Finito Batman arkham city :-)

Finale shock! (^_-)

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

ripreso a giocare.. non ne esco dalla missione delle piantagioni azzarola

COME NON DETTO SUPERATA e proseguito...devo ammettere che mi sta prendendo molto, ora ho anche delle belle borse di leopardo nuove hihihi ma sto gioco lo hanno visto quelli del WWF? è tutto un ammazzare animali innocenti

SI vero è un massacro [51]

Comunque dove ci sono i segnali mi pare rossi nella mappa ci sono dei villaggi in cui devi fare un massacro, e facendolo attivi il trasporto rapido in quella zona. Io l'ho scoperto solo dopo che ho finito il gioco [60]

PS. una delle cose che ho trovato più divertenti era andare con una barca corazzata a caccia di squali

Finito or, ora Thief: non è paragonabile ai primi due capitoli ma non è malaccio come gioco e si lascia giocare piuttosto bene. Consiglio di giocarlo a difficoltà personalizzata con tutti gli aiuti disattivati, assicurandovi di completarlo nella sua interezza.

• Author

Finito or, ora Thief: non è paragonabile ai primi due capitoli ma non è malaccio come gioco e si lascia giocare piuttosto bene. Consiglio di giocarlo a difficoltà personalizzata con tutti gli aiuti disattivati, assicurandovi di completarlo nella sua interezza.

A meno che non sia facilissimo, per me sarà impossibile allora [45]

Un pò noiosetto girare alla ricerca dei draghi in Brutal Legend, ma sono ormai quasi verso la fine [54]

SI vero è un massacro [51]

Comunque dove ci sono i segnali mi pare rossi nella mappa ci sono dei villaggi in cui devi fare un massacro, e facendolo attivi il trasporto rapido in quella zona. Io l'ho scoperto solo dopo che ho finito il gioco [60]

PS. una delle cose che ho trovato più divertenti era andare con una barca corazzata a caccia di squali

eh bella storia... io ancora non ho capito COME andare a caccia di squali

p.s. nel caso ai + distratti fosse sfuggita, mitica la citazione di Kill Bill, quando incontra buck, mi ha veramente stupito! ECCELLENTE!

• Author

Arrivato al 90% di Brütal Legend...girare cosi per le terre alla ricerca di draghi etc...mi ricorda per certi versi Gothic e non sò il perchè :oo:

Finito il dlc di dishonored (bello bello) ed ora provo DmC Devil May Cry [54]

• 2 weeks later...

Finito DMC Devil May Cry: non male come gioco tamarro e fracassone ma nulla a che vedere con Darksiders.

Fammi sapere com'è

Sembra carino per ora anche se il mixaggio delle combo può essere una rottura (per altri sarà il punto di forza [51])

Ho quasi finito Brutal Legend...già so che mi mancherà [51]

Ironico?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now