April 27, 201410 yr Finito Batman il primo della serie... Bello! Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
April 27, 201410 yr Author Arrivato al 70% circa..carino non c'è che dire ma un pò ripetitivo a volte
May 9, 201410 yr Finito Batman arkham city :-) Finale shock! (^_-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
May 9, 201410 yr non gioco perchè sono in trasferta per lavoro.... http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-unreal-tournament-sara-gratuito-e-senza-micro-transazioni_52214.html
May 10, 201410 yr ripreso a giocare.. non ne esco dalla missione delle piantagioni azzarola COME NON DETTO SUPERATA e proseguito...devo ammettere che mi sta prendendo molto, ora ho anche delle belle borse di leopardo nuove hihihi ma sto gioco lo hanno visto quelli del WWF? è tutto un ammazzare animali innocenti
May 11, 201410 yr SI vero è un massacro Comunque dove ci sono i segnali mi pare rossi nella mappa ci sono dei villaggi in cui devi fare un massacro, e facendolo attivi il trasporto rapido in quella zona. Io l'ho scoperto solo dopo che ho finito il gioco PS. una delle cose che ho trovato più divertenti era andare con una barca corazzata a caccia di squali
May 11, 201410 yr Finito or, ora Thief: non è paragonabile ai primi due capitoli ma non è malaccio come gioco e si lascia giocare piuttosto bene. Consiglio di giocarlo a difficoltà personalizzata con tutti gli aiuti disattivati, assicurandovi di completarlo nella sua interezza.
May 11, 201410 yr Author Finito or, ora Thief: non è paragonabile ai primi due capitoli ma non è malaccio come gioco e si lascia giocare piuttosto bene. Consiglio di giocarlo a difficoltà personalizzata con tutti gli aiuti disattivati, assicurandovi di completarlo nella sua interezza. A meno che non sia facilissimo, per me sarà impossibile allora Un pò noiosetto girare alla ricerca dei draghi in Brutal Legend, ma sono ormai quasi verso la fine
May 11, 201410 yr SI vero è un massacro Comunque dove ci sono i segnali mi pare rossi nella mappa ci sono dei villaggi in cui devi fare un massacro, e facendolo attivi il trasporto rapido in quella zona. Io l'ho scoperto solo dopo che ho finito il gioco PS. una delle cose che ho trovato più divertenti era andare con una barca corazzata a caccia di squali eh bella storia... io ancora non ho capito COME andare a caccia di squali p.s. nel caso ai + distratti fosse sfuggita, mitica la citazione di Kill Bill, quando incontra buck, mi ha veramente stupito! ECCELLENTE!
May 13, 201410 yr Author Arrivato al 90% di Brütal Legend...girare cosi per le terre alla ricerca di draghi etc...mi ricorda per certi versi Gothic e non sò il perchè
May 25, 201410 yr Finito DMC Devil May Cry: non male come gioco tamarro e fracassone ma nulla a che vedere con Darksiders.
May 26, 201410 yr Io sto giocando al primo infamous, bel gioco ma mi aspettavo di più visto quanto successo ha avuto
May 26, 201410 yr Fammi sapere com'è Sembra carino per ora anche se il mixaggio delle combo può essere una rottura (per altri sarà il punto di forza ) Ho quasi finito Brutal Legend...già so che mi mancherà Ironico?
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now