May 29, 201410 yr Fammi sapere com'è Davvero bello: lo consiglio a chi sono piaciuti Beyond Good & Evil, Mirror's Edge ed ONI.
June 2, 201410 yr Finito il primo episodio di Secret Agent (Apogee). Iniziai il primo livello nel 1997 (versione shareware) sul P166 abbandonandolo presto in favore di altri titoli. Ripreso ieri sera (versione completa con i 3 episodi). Me lo ricordavo più tosto e longevo A parte qualche scelta scellerata di level design, godibile., a condizione di avere a cuore quel tipo di platform. EGA e PC Speaker... (1992) Fa tenerezza leggere i requisiti minimi del gioco: - XT Computer (286 or higher recommended) - 450k of conventional memory - EGA Graphics - 560k of Hard Drive Space (for shareware) - 1.7 meg of Hard Drive Space (for registered) - Joysticks Optionally Supported Un plauso ad Apogee e alla sua politica di distribuzione all'epoca. Un capitolo lo distribuivano gratuitamente senza limiti di tempo e se ti piaceva, potevi comprare i successivi. Tra l'altro anche acquistando la versione completa del gioco, avviando il primo capitolo c'è sempre la scritta "shareware" mentre avviando i successivi "this is not shareware!" Magari fosse ancora così...
June 11, 201410 yr Ora intendo giocare a Trespasser (mai portato a termine perchè ostico e grezzo) Second Sight Alpha Protocol Republic Commando E qualche altro che attende da tempo
June 12, 201410 yr Alla fine ho iniziato Alpha Protocol ma sono andato per Call of Juarez Gunslinger!
June 17, 201410 yr Si non male dai: buoni ritmi, buona longevità, ricorda un po' Wolfenstein per certe ambientazioni..
June 26, 201410 yr Ce l'ho e tra poco dovrebbero mettermi su la fibra e potrei pensare di fare qualche partita con voi nel caso
July 6, 201410 yr Finito Batman Arkham City ma prima di mollarlo completo pure il dlc la vendetta di harley
July 8, 201410 yr Finito Batman Arkham City ma prima di mollarlo completo pure il dlc la vendetta di harley Merita! Gioca gioca ☺ Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
July 8, 201410 yr Finito farcry3, ora completo l'attivazione delle antenne mancanti e poi di dedico a specs ops the line che qualcuno mi ha gentilmente regalato per il compleanno
July 10, 201410 yr Dovrò rimettermici Intanto finito Origins e procedo con il dlc freddo gelido cuore, poi andrò di Black Gate
July 10, 201410 yr Origins con dlc è il capitolo che ho preferito, sia per come vengono approfonditi i personaggi, sia per la dotazione.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now