April 13, 201311 yr Perchè Crytek intende puntare anch'essa sul free to play. Ora stò giocando ad un gioco che mi stà stupendo molto in positivo (sebbene me l'avesse già consigliato Sorasil): XCom Enemy Unknown, dato gratis assieme a Mafia 2 con il preorder di Bioshock Infinite!
April 14, 201311 yr Free to play un corno...per poter andare avanti o altro ti tocca sganciare lo stesso.
April 15, 201311 yr Eh lo immaginavo purtroppo, avevo letto news che dicevano che Darksiders 2 non è piaciuto quanto il primo capitolo e che le vendite sono state meno di quanto si aspettassero (l'hanno messo in sconto quasi subito infatti), un po' mi dispiace ma alla fine amen, tutto sommato Guerra e Morte hanno sicuramente più carisma di Carestia e Pestilenza, quindi non penso avrebbero attirato molti fan Per quanto riguarda il Free to Play (e il Pay to Win) ormai è una formula sempre più diffusa (almeno nei giochi con una componente on-line) quindi non mi stupisce puntino in quella direazione, ovviamente mi fa storcere un po' il naso (per il Pay to Win soprattutto)
April 15, 201311 yr Il Pay to Win è la definitiva pietra tombale sul Videogioco®, a questo punto non è possibile sputtanarlo più di così. Davvero. Ma come al solito la colpa è nostra. Se ci avessero chiesto 20 anni fa mentre giocavamo su una console 8/16 bit di inserire un deca in qualche fessura della console per avere un'arma più potente l'avremmo fatto ? Mi fa venire in mente il paragone con la sala giochi. Entravi e giocavi, se non eri bravo potevi buttarci anche uno stipendio sano nel cabinato ma il gioco non lo finivi. Ora invece funziona così, metti la moneta e poi se ne metti altre 10, ti danno il super bazooka senza il quale non puoi completare il livello... 20 anni fa avremmo gridato al raggiro prendendo a calci cabinato e gestore della sala (il quale avrebbe meritato i calcioni a prescindere, di solito), ora invece subiamo tutto passivamente... Mi consola il fatto che più giù di così non si può andare e che quando si tocca il fondo, si può solo risalire...
April 16, 201311 yr Un bell'articolo da GameMag sui giochi moderni e sul ruolo di progetti tipo Kickstarter nel mercato odierno.
April 19, 201311 yr Io ancora mi diverto parecchio a dota2, ormai padroneggio bene ben 4-5 personaggi e so giocarne altri 5 a livelli accettabili Se volete aggregarvi, sempre disponibile a fare da tutor...
April 23, 201311 yr http://www.gamemag.it/news/nordic-games-acquisisce-darksiders-red-faction-e-altri-asset-thq_46766.html
May 3, 201311 yr Ieri sera penso di aver toccato l'apice videoludico (in senso positivo). In pratica con far cry 3 dovevo distruggere delle coltivazioni di marijuana con il lanciafiamme, la cosa fantastica è che è partita la musica di skrillex che adoro a rendere la cosa superlativa.
May 5, 201311 yr Bellissima quella missione, mi ha davvero gasato, sebbene non mi piaccia il genere che suona Skrillex. Gran stile! Ho appena finito quello che per certi versi ritengo il gioco dell'anno, forse superiore persino a Bioshock Infinite: XCOM Enemy Unknown. Ragazzi, è un vero spettacolo: gestisci le tue finanze per indirizzare le ricerche e poi mandi i soldati in missione contro la minaccia aliena, dove a turni finalmente si metterà in pratica tutta la strategia, sfruttando le differenze di ogni elemento della squadra.
May 8, 201311 yr Ieri ho finito bioschok infinity, ma non credo di avere capito bene il finale.... O meglio... Mi ha lasciato ancora un sacco domande aperte Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
May 8, 201311 yr Tantissime delle risposte le trovi nei Voxafoni Quali sono le tue perplessità? (usa gli spoiler!)
May 8, 201311 yr EDIT: Ma più che altro per la linea temporale dei fatti, mi sembra un paradosso esagerato... Cmq quando vado a pc cercherò di spiegare meglio i miei dubbi, e magari mi rigioco il finale, non vorrei mai essermi perso io qualcosa Allora, mi sono rigiocato il finale....e i dubbi mi sono rimasti! allora ho cercato su google la spiegazione .....eeeeee cavolo che trama!!! bisogna prendere appunti per riuscire a seguire tutte le sfaccettature e sicuramente occorre rigiocarlo per goderne appieno!!! Forse troppo incasinata, comunque è proprio una bella storia!
May 11, 201311 yr Finito Deadlight: consiglio di prenderlo la prossima volta che lo metteranno in super-sconto.
May 13, 201311 yr Finito Tomb Raider, il quale dimostra di essere un buon gioco, sebbene si distacchi ancora di più dalla serie originale. Eccetto la parte iniziale, nel quale forse ci ho messo un po' a comprenderlo, penso di averlo preferito ai vari Tomb Raider che hanno fatto seguito al terzo capitolo, i quali cercavano di imitare sempre qualche altro gioco.
May 16, 201311 yr Dopo aver finito far cry 3 posso dire senza ombra di dubbio che è uno dei miei giochi preferiti, curato all'inverosimile. Inoltre Vaas (il cattivo che c'è sulla copertina) potrebbe vincere tranquillamente il premio oscar per l'interpretazione, mai visto una cosa così, degna di jocker di batman 2. Se qualcuno non lo avesse giocato guardatevi i primi 3 minuti del video sotto, è l'inizio del gioco quindi spoiler zero http://www.youtube.com/watch?v=7HIi4AjCJBs
May 22, 201311 yr 33h di Risen :lookaround: Meglio staccare un po', prima di dedicarsi al seguito! p.s. Bellissimo nonostante i bug...
June 5, 201311 yr 29h di Risen 2 e stavolta le ho sentite... Molti meno bug e tanto divertimento, dopo una fase iniziale un po' lenta nella crescita del personaggio...
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now