June 6, 201311 yr Taci valà che ultimamente mi stà stretto pure il nickname e lo farei cambiare in ogni dove...
June 9, 201311 yr Risen 1 è bellissimo, il seguito non tanto, anche se comunque è molto godibile per i fan del Gothic originale, soprattutto per l'atmosfera: ci sono certi scorci di oceano infinito in cui è bellissimo perdersi. Io sto giocando all'ottimo Daggerfall, sto per finire Alan Wake e iniziare Berserk: Millennium Falcon Hen Seima Senki no Shō, di cui è stata rilasciata una patch in eng-ita: http://www.youtube.com/watch?v=YGYwNyhRwkY
June 9, 201311 yr Ho appena iniziato The Last of Us, a livello tecnico è veramente incredibile, sonoro curatissimo e personaggi che trasmettono emozioni, in più ha una trama che ti tiene incollato senza mai risultare scontata.... Penso con ci metterò troppo a finirlo Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
June 9, 201311 yr Author Io vorrei iniziare The Walking Dead se solo quelle fetecchie di GameFly confermassero l'ordine
July 26, 201311 yr fiuuuuuuuuu finalmente finito crysis warhead, devo dire che mi aspettavo 2 mappe in croce invece è stato quasi + bello del crysis vero e proprio Ora inizio il 2, finalmente posso sfruttare un po la 7950
August 1, 201311 yr Iniziato Broken Sword 2. Preso eoni fa, continua la tradizione brujesca di giochi acquistati un decennio prima per essere giocati un decennio dopo.
August 1, 201311 yr Author Io sono al 60% di Tomb Raider...bello bello...a me piace parecchio, certo trovare tutto è una impresa titanica
August 1, 201311 yr ripreso in mano UT3 e lo storico UT 2004 per allenamento pro LAN PARTY che si terrà il 12 agosto a casa di un certo utente del forum
August 1, 201311 yr Io sono al 60% di Tomb Raider...bello bello...a me piace parecchio, certo trovare tutto è una impresa titanica Io l'ho avuto in regalo con la scheda video, e l'ho finito al 100% (offline, l'online è osceno) ed è un capolavoro, ve lo dice uno che non finisce quasi mai i giochi al 100%, l'ultimo era stato un certo red dead redemption...
August 1, 201311 yr Author Ecco quindi tu mi saprai dire una cosa Se non si finisce una zona al 100% è possibile tornarci dopo?
August 1, 201311 yr Sisi vai tranzollo, anzi alcune zone richiedono degli equipaggiamenti che prendi nel corso dell'avventura per essere centesimate
August 5, 201311 yr Author E anche Tomb Raider è finito...molto a salire il finale, bello bello Adesso vedo di finire una volta per tutte Portal e Mark of the Ninja
August 9, 201311 yr Finito Broken Sword 2. Che dire, rispetto al primo un pelino deludente. Ad eccezione dell'ultima parte del gioco, gli enigmi intesi come "puzzle" sono del tutto assenti. In generale la difficoltà è livellata verso il basso e, rispetto al primo, hanno introdotto l'insana possibilità di morire in alcuni momenti. Non una grande idea in un'avventura grafica sinceramente. Per il resto una buona AG che però sente il peso degli anni (e ne son passati parecchi) più del primo capitolo. Il finale (prevedibile) è smorzato dall'assenza di una conclusione vera e propria; si limita ad aggiornare il block notes ma della sorte dei nostri eroi, non è dato sapere nulla. Buono per agosto, per il terzo penso aspetterò un altro po' per giocarlo. E' 3D e di solito le AG che passano dal 2D al 3D portano in bundle anche un discreto quantitativo di imprecazioni...e ora fa troppo caldo
August 10, 201311 yr Pure io mi sono impantanato con il terzo capitolo, tempo addietro. Non mi motiva granchè
August 22, 201311 yr Sabato ho iniziato e finito Dead Space 3: la virata verso l'action, già percepibile nel secondo, è ancora più marcata e questo fa si che la parte survival ne perda un poco, ciononostante un buon gioco.
August 22, 201311 yr Author Ed anche Fez si stà avviando alla conclusione, relativamente corto, tutto sommato però divertente
August 24, 201311 yr Parecchio scriptato e breve come gioco.. Battlefield 3 pure.. Forse anche peggio in singolo..
August 24, 201311 yr Rimpiango gli FPS nei quali giocavi solo. Ora voglio dire, ti ritrovi in MOH 4-5 soldati alleati che lavorano al posto tuo e ai quali praticamente non puoi dare ordini. Che senso ha litigarsi il talebano ? Dovrebbero essere solo di copertura al massimo. Escluso il mitico Full Spectrum Warrior, non ho mai visto un gioco con una buona gestione del team. Ma sono di parte, adoravo quel gioco
August 27, 201311 yr Iniziato a giocare in multi con BF3 e 4 amici, devo dire che è veramente il massimo! Convolgente e con un ottima grafica, un po frustrante all'inizio ovviamente se giochi contro gente scafata, molto vario, con una quantità di armi e loro possibili personalizzazioni per non parlare delle classi, dei veicoli e degli obiettivi... già 3 di 4 sono passati al premium, tra un po dovremo riuscire a giocare anche con maxx power e Cartman (col Pc nuovo) se volete unirvi abbbiamo anche creato un plotone dal nome un po irriverente.... non sarebbe male farne uno di AS.it se siete itneressati postate sul topic dell'organizzazione game mettendo quando siete disponibili
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now