August 27, 201311 yr Hsh hai proprio avuto una bella idea, io ci sto (appena arriva il pc nuovo XD) Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
September 1, 201311 yr Author Lo devo ancora iniziare realmente invece io, ho fatto la prima parte dove scendo dalle scale
September 1, 201311 yr Author No, prima ancora, i primi 10 scalini della prima scala del gioco Non appena ho finito Fez mi ci butto
September 6, 201311 yr Author Chi è il folle che a Fez ha deciso che alcuni cubi vanno presi dopo tot ore uno dall'altro, a parte capirlo, bisogna essere pazzi
October 14, 201311 yr Messo in sospeso per l'ennesima volta Clear Sky, mi sono dedicato totalmente ad Omikron: the Nomad Soul! Gioco avanti anni in tutti i minimi aspetti, peccato sia stato limitato dai limiti dettati dai limiti tecnologici del contesto temporale nel quale è stato sviluppato. Ed ora proverei a ricominciare Anachronox (in arrivo su Steam), purtroppo senza i vecchi savegames prossimi al finale.
October 14, 201311 yr Ora che finalmente ho un pc decente per il gamin ho potuto riprendere in mano i vari acquisti fatti in tempi di sconti e mai giocati, in questo periodo ho finito crysis warhead, crysis 2 e half life 2 episodio 2....un pò alla volta mi porto in pari
October 16, 201311 yr Ora come ora alterno FF7, dota2 e sc2 ai gozziliardi di FPS che possiedo..oggi sono riuscito a finire Bulletstorm (davvero bello, sia trama che grafica-fondali), finalmente posso iniziare Bioshock infinite. Ho riprovato anche crysis 2, e devo dire che preferivo il primo come giocabilità, eppure la difficoltà è la stessa, quella media (odio giocare a facile)
October 16, 201311 yr Io invece ho preferito crysis 2 al primo, il secondo è molto più sui binari, però questo ha permesso che tutto il gioco non si limitasse ad un continuo diventare invisibile, fare 2 passi, uccidere la guardia e ricominciare, ma qui son gusti... Ho finito anche battlefiel 3 e la cosa strana è che fra tutti i titoli che recentemente ho giocato quello che più mi ha preso è stato half life episodio 2, ormai ha i suoi annetti ma resterà sempre un capolavoro secondo me.
October 16, 201311 yr Author Togli pure il "secondo me"....è un capolavoro punto e basta Io stò giocando a imbiancare casa di mia madre
October 17, 201311 yr Io stò giocando a imbiancare casa di mia madre Con il simulatore di imbianchino?
October 17, 201311 yr ..... questo ha permesso che tutto il gioco non si limitasse ad un continuo diventare invisibile, fare 2 passi, uccidere la guardia e ricominciare, ma qui son gusti... azz ecco perchè mi risulta ostico proseguire! quindi che dovrei fare, limitarmi a passare dietro alle guardie senza ucciderle?
October 17, 201311 yr bè, crysis 2 è uno sparatutto, la tecnica migliore è sparare a tutto ho provato.. non funzia... mi seccano sempre. non è così scontata la cosa vorrei anche cheidre, a che minch.. serve quando ti dicono "opzioni tattiche disponibili", ti esortano a usare il binocolo e contrassegnare i bersagli... ma perchè? tanto li vedi cmq sull' HUD/radar
October 17, 201311 yr allora, ti rispondo in maniera un pò più seria, la nanotuta 2.0 è molto più potente della prima, la forza massima si attiva in automatico caricando un salto, un calcio o afferrando un nemico, l'occultamento si attiva premendo E e puoi effettuare uccisioni silenziose accoltellando i nemici da dietro rimanendo occultato, la corazza massima si attiva con Q, questa oltre a ripararti dai proiettili ti protegge dalle cadute, la velocità massima invece si attiva in automatico con lo scatto, la nanovisione con N e ti permette di vedere al buio o nemici nascosti.....con un pò di pratica imparerai ad alternare i vari poteri in modo da apparire e massacrare tutti senza che abbiano il tempo di vederti. Le opzioni tattiche non sono altro che consigli che il gioco ti da per superare un determinato punto, ad esempio potrebbe essere: 1- prendi le granate 2- aggira i nemici 3- sali sulla sporgenza 4- cecchina i nemici non è obbligatorio rispettarlo, ma più avanti con gli alieni grossi ti sarà utile per sapere all'istante quali sono i punti migliori da sfruttare se contrassegni i nemici con F oltre ad averli sull'HUD evitandoti spiacevoli sorprese ti sarà anche più facile mirarli sfruttando una sorta di mira assistita della tuta. è tanto diverso rispetto al primo se ti ci eri abituato, ma secondo me questo ha un gameplay molto più profondo.
October 18, 201311 yr allora sarà che sono al primissimo livello con energia della tuta molto scarsa e pochissime opzioni disponibili... ho trovato il silenziatore solo adesso
October 18, 201311 yr Ancora li!? E come fai a dire che è difficile? Avrai incontrato si è no 5 soldati... Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
October 18, 201311 yr dovrò allenarmi... certo che giocarlo 10 minuti ogni 15 giorni non aiuta edit: ho rimesso mano alla ps2 dopo secoli, giusto per testarla sul P50vt60... e già che c'ero ho finito soulcalibur III con Siegfried oh cavolo i giochi sembrano ancora + belli su sto plasma... chissà sulla ps3 edit: ma crysis 2 è tutto stealth come sto vedendo adesso o più avanti migliora un po? No perchè se è tutto stealth lo disinstallo subito e torno a giocare a battlefield. non è possibile che devi esaminare 3 capsule e devi fare tutto mimetizzato perchè ci sono 200 soldati in giro , se avessi voluto un titolo così avrei preso splinter cell
October 21, 201311 yr dovrò allenarmi... certo che giocarlo 10 minuti ogni 15 giorni non aiuta edit: ho rimesso mano alla ps2 dopo secoli, giusto per testarla sul P50vt60... e già che c'ero ho finito soulcalibur III con Siegfried oh cavolo i giochi sembrano ancora + belli su sto plasma... chissà sulla ps3 edit: ma crysis 2 è tutto stealth come sto vedendo adesso o più avanti migliora un po? No perchè se è tutto stealth lo disinstallo subito e torno a giocare a battlefield. non è possibile che devi esaminare 3 capsule e devi fare tutto mimetizzato perchè ci sono 200 soldati in giro , se avessi voluto un titolo così avrei preso splinter cell Ciao :-) Teoricamente hai due possibilità: passi un po' di tempo a studiare le tattiche del nemico(movimenti, pause ecc) e li uccidi alla metal gear o prendi lo scar e fai cacao mirando alla testa il più delle volte (per ovvi motivi). Più avanti ci sono nemici che vanno uccisi solo con una mossa alle spalle (immuni ai Proiettili), qualche robot che ti disattiva la tuta e verso la fine amerai lo il fucile di precisione..... Inviato dal mio SHV-E330S con Tapatalk
October 21, 201311 yr ciao e benvenuto MasterXoX in realtà lo potresti finire senza mai occultarti, dipende da quanto bravo sei. e non esistono nemici immuni ai proiettili, solo non sperare di farli fuori con la pistoletta rimanendo immobile davanti a loro. Come dicevo prima su crysis 2 hanno forzato un pò il gameplay legandolo a dei binari, e proprio grazie a questo è meno stealth rispetto al primo, poi se uno si ostina a fare tutto alla splinter cell il gioco non te lo vieta, ma le soluzioni sono molteplici ed è un peccato non usarle.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now