October 22, 201311 yr Ciao :-) Teoricamente hai due possibilità: passi un po' di tempo a studiare le tattiche del nemico(movimenti, pause ecc) e li uccidi alla metal gear o prendi lo scar e fai cacao mirando alla testa il più delle volte (per ovvi motivi). forse non hai capito il punto a cui mi trovo. sono all'inizio, devo esplorare 3 capsule, energia della tuta limitatissima e 20 soldati tutti a vista uno dell'altro inclusi quelli sulle mitragliatrici da jeep, ho un arma col silenziatore che non serve a na cippa perchè dopo un solo sparo li ho tutti sul groppone lo stesso, il caricatore ha 20 colpi e l'occultamento dura 3 secondi , qui non centra essere bravi, bisogna fare tutto stealth o sei morto, punto
October 22, 201311 yr Ma vattene maxx :-P Posso ricattarti quando voglio.... ;-) Ho capito il punto, allora fai stealth :-P Inviato dal mio SHV-E330S con Tapatalk
October 22, 201311 yr Il punto sinceramente non me lo ricordo, ma non mi sembra ci siano parti ostiche all'inizio, se stasera faccio in tempo provo a rigiocarlo così magari ti do qualche consiglio su come fare. Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
October 22, 201311 yr mi sono rigiocato la prima parte, e continuo a non capire dove ti sei bloccato, lo scarab te lo danno appena apprendi l'occultamento, ancora prima di uccidere i due soldati, e le granate invece subito dopo aver sbloccato la corazza massima, poi tutti i soldati sono equipaggiati col feline e basta ucciderne uno per prenderlo, comunque andando avanti la tuta non aumenta la sua energia, sblocchi dei perk ma non vanno a influire in maniera cosi evidente sul gioco, secondo me ti sbagli su una cosa, non puoi usare armi mentre sei occultato, altrimenti azzeri tutta l'energia, stessa cosa è lo scatto se lo usi di continuo ti ritrovi senza energia per la corazza.
October 24, 201311 yr Ok sono andato avanti semplicemente evitando di ammazzare la gente, li ho ignorati... Ora ho iniziato a potenziare la tuta Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
October 30, 201311 yr sto già seguendo 4 giochi diversi... mi sa che è meglio se rimando, tanto non ho fretta
November 1, 201311 yr Siete tutti scappati da BF3? :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 1, 201311 yr Si dopo un po il multi diventa noioso, sopratutto se di 6 che ce l'hanno ci troviamo sempre solo in 3 cmq qualche altra partita si può fare dai
November 6, 201311 yr si bravo, azzoppa la rete aziendale, per la gioia dei sistemisti...... noi gli utenti come te li seghiamo subito non penso sia'l ADSL della morosa....
November 6, 201311 yr A me è bastato na volta che hanno detto: c'è qualcuno che intasa la rete, ma non capiamo chi è
November 6, 201311 yr muhahahahahahh che razza di IT scrauso avete noi riusciamo a fare di tutto sui pc connessi sulla nostra rete, incluso lo spegnimento o la rimozione dalla rete se stanno scaricando troppo (e abusivamente)
November 7, 201311 yr Quando ci sono più sedi distanti e i membri dell'IT stanno solo su una credo diventi difficile
November 7, 201311 yr siamo un po OT, quindi dico un ultima cosa poi chiudo, ormai con internet la difficoltà è solo nella testa della gente, è tutto connesso al web, con una buona infrastruttura HW tipo Cisco e con le persone giuste si riesce a gestire senza problemi praticamente tutto da remoto, noi lo facciamo da anni per decine di sedi e centinaia di utenti
November 7, 201311 yr Io sto giocando a bf4, devo dire che la campagna è fantastica, il multiplayer è pieno di dannati bug, forse rilasciato un po' frettolosamente per concorrere con Ghost Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 10, 201311 yr Domanda. Stamattina ho finito di installare batman l'ultimo, a quasi tutti i dettagli a manetta tranne l'AA, il gioco va a circa 65FPS, mentre se lo metto a 2X va a circa 40FPS. Ora vorrei sapere, c'è un valido motivo per preferirlo sopra i 60 o se sopra i 30 va bene uguale? Io differenze non ne ho notate (far cry 3 è inchiodato a 30FPS per esempio)
November 10, 201311 yr Fluidità, ma è percepita in modo diverso da ogni persona. (hai pvt) p.s. Io stò giochicchiando ad "Of Orcs and Men"
November 10, 201311 yr Domanda. Stamattina ho finito di installare batman l'ultimo, a quasi tutti i dettagli a manetta tranne l'AA, il gioco va a circa 65FPS, mentre se lo metto a 2X va a circa 40FPS. Ora vorrei sapere, c'è un valido motivo per preferirlo sopra i 60 o se sopra i 30 va bene uguale? Io differenze non ne ho notate (far cry 3 è inchiodato a 30FPS per esempio) l'AA è anti aliasing, quello che rende i bordi più smussati per intenderci, le differenze non sono cosi marcate se non attivi il 2x io ti consiglio di tenerlo al livello base, perchè in batman i frame sono molto altalenanti e al chiuso schizzano alle stelle ma poi quando esci in città tendono a diminuire molto e magari in parti concitate ti potrebbe scattare. Personalmente preferisco un gioco fluido piuttosto che effetti fighi che però ne potrebbero minare il divertimento. Occhio che però se hai i frame che superano i sessanta ti conviene attivare la sincronizzazione verticale, altrimenti il gioco produrrà più frame di quanti il tuo schermo ne possa produrre e ti assicuro che l'effetto percepito è tutto tranne che simpatico
November 10, 201311 yr Ok grazie, cmq so bene cos'è AA, e ho dato per scontato che lo sapevaste anche voi
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now