Jump to content

Featured Replies

Ciao :-)

Teoricamente hai due possibilità: passi un po' di tempo a studiare le tattiche del nemico(movimenti, pause ecc) e li uccidi alla metal gear o prendi lo scar e fai cacao mirando alla testa il più delle volte (per ovvi motivi).

forse non hai capito il punto a cui mi trovo. sono all'inizio, devo esplorare 3 capsule, energia della tuta limitatissima e 20 soldati tutti a vista uno dell'altro inclusi quelli sulle mitragliatrici da jeep, ho un arma col silenziatore che non serve a na cippa perchè dopo un solo sparo li ho tutti sul groppone lo stesso, il caricatore ha 20 colpi e l'occultamento dura 3 secondi , qui non centra essere bravi, bisogna fare tutto stealth o sei morto, punto

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma vattene maxx :-P

Posso ricattarti quando voglio.... ;-)

Ho capito il punto, allora fai stealth :-P

Inviato dal mio SHV-E330S con Tapatalk

Il punto sinceramente non me lo ricordo, ma non mi sembra ci siano parti ostiche all'inizio, se stasera faccio in tempo provo a rigiocarlo così magari ti do qualche consiglio su come fare.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

mi sono rigiocato la prima parte, e continuo a non capire dove ti sei bloccato, lo scarab te lo danno appena apprendi l'occultamento, ancora prima di uccidere i due soldati, e le granate invece subito dopo aver sbloccato la corazza massima, poi tutti i soldati sono equipaggiati col feline e basta ucciderne uno per prenderlo,

comunque andando avanti la tuta non aumenta la sua energia, sblocchi dei perk ma non vanno a influire in maniera cosi evidente sul gioco,

secondo me ti sbagli su una cosa, non puoi usare armi mentre sei occultato, altrimenti azzeri tutta l'energia, stessa cosa è lo scatto se lo usi di continuo ti ritrovi senza energia per la corazza.

Ok sono andato avanti semplicemente evitando di ammazzare la gente, li ho ignorati... Ora ho iniziato a potenziare la tuta

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

sto già seguendo 4 giochi diversi... mi sa che è meglio se rimando, tanto non ho fretta

Si dopo un po il multi diventa noioso, sopratutto se di 6 che ce l'hanno ci troviamo sempre solo in 3

cmq qualche altra partita si può fare dai

si bravo, azzoppa la rete aziendale, per la gioia dei sistemisti...... noi gli utenti come te li seghiamo subito [54]

non penso sia'l ADSL della morosa....

muhahahahahahh che razza di IT scrauso avete

noi riusciamo a fare di tutto sui pc connessi sulla nostra rete, incluso lo spegnimento o la rimozione dalla rete se stanno scaricando troppo (e abusivamente)

siamo un po OT, quindi dico un ultima cosa poi chiudo, ormai con internet la difficoltà è solo nella testa della gente, è tutto connesso al web, con una buona infrastruttura HW tipo Cisco e con le persone giuste si riesce a gestire senza problemi praticamente tutto da remoto, noi lo facciamo da anni per decine di sedi e centinaia di utenti

Io sto giocando a bf4, devo dire che la campagna è fantastica, il multiplayer è pieno di dannati bug, forse rilasciato un po' frettolosamente per concorrere con Ghost

Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk

Domanda. Stamattina ho finito di installare batman l'ultimo, a quasi tutti i dettagli a manetta tranne l'AA, il gioco va a circa 65FPS, mentre se lo metto a 2X va a circa 40FPS. Ora vorrei sapere, c'è un valido motivo per preferirlo sopra i 60 o se sopra i 30 va bene uguale? Io differenze non ne ho notate (far cry 3 è inchiodato a 30FPS per esempio)

Fluidità, ma è percepita in modo diverso da ogni persona. (hai pvt)

p.s.

Io stò giochicchiando ad "Of Orcs and Men"

Domanda. Stamattina ho finito di installare batman l'ultimo, a quasi tutti i dettagli a manetta tranne l'AA, il gioco va a circa 65FPS, mentre se lo metto a 2X va a circa 40FPS. Ora vorrei sapere, c'è un valido motivo per preferirlo sopra i 60 o se sopra i 30 va bene uguale? Io differenze non ne ho notate (far cry 3 è inchiodato a 30FPS per esempio)

l'AA è anti aliasing, quello che rende i bordi più smussati per intenderci, le differenze non sono cosi marcate se non attivi il 2x

io ti consiglio di tenerlo al livello base, perchè in batman i frame sono molto altalenanti e al chiuso schizzano alle stelle ma poi quando esci in città tendono a diminuire molto e magari in parti concitate ti potrebbe scattare.

Personalmente preferisco un gioco fluido piuttosto che effetti fighi che però ne potrebbero minare il divertimento.

Occhio che però se hai i frame che superano i sessanta ti conviene attivare la sincronizzazione verticale, altrimenti il gioco produrrà più frame di quanti il tuo schermo ne possa produrre e ti assicuro che l'effetto percepito è tutto tranne che simpatico [54]

Penso riprenderò in mano Amnesia...non sono mai arrivato sino in fondo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now