November 11, 201311 yr Domanda. Stamattina ho finito di installare batman l'ultimo, a quasi tutti i dettagli a manetta tranne l'AA, il gioco va a circa 65FPS, mentre se lo metto a 2X va a circa 40FPS. Ora vorrei sapere, c'è un valido motivo per preferirlo sopra i 60 o se sopra i 30 va bene uguale? Io differenze non ne ho notate (far cry 3 è inchiodato a 30FPS per esempio) l'AA è anti aliasing, quello che rende i bordi più smussati per intenderci, le differenze non sono cosi marcate se non attivi il 2x io ti consiglio di tenerlo al livello base, perchè in batman i frame sono molto altalenanti e al chiuso schizzano alle stelle ma poi quando esci in città tendono a diminuire molto e magari in parti concitate ti potrebbe scattare. Personalmente preferisco un gioco fluido piuttosto che effetti fighi che però ne potrebbero minare il divertimento. Occhio che però se hai i frame che superano i sessanta ti conviene attivare la sincronizzazione verticale, altrimenti il gioco produrrà più frame di quanti il tuo schermo ne possa produrre e ti assicuro che l'effetto percepito è tutto tranne che simpatico Bloccateli sti frame! :-D Se nel caso più stupido, ci si mette a guardare un muro, il frame rate sale alle stelle, ma se ci si gira do scatto, verso la città, si verifica un calo, che può essere fastidioso. Quindi limitarsi ai "60" attivando il sync v o agire a livello di settings.ini :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
November 17, 201311 yr Bello pure Of Orcs and Men: è un rpg a cunicoli a cielo aperto (molto guidato), che però vanta dei personaggi molto ben caratterizzati e fuori dalle righe, i quali sostengono bene l'interessante trama. Per la cronaca: verremo ad impersonare un Orco ed un Goblin, andando a stravolgere i soliti clichè fantasy.
November 17, 201311 yr Author Mah...a me Fez stà annoiando verso la fine...non che non sia carino ma è noioso dopo un pò, a parte alcune cose assurde da fare per trovare diversi cubi...
November 17, 201311 yr Ho provato Hotline Miami dopo aver letto un paio di recensioni ma...blah, non mi garba. Per fortuna che l'ho pagato 1.50€. Lo stile retrò mi piace di solito ma sto gioco è proprio...come posso dire sintetizzando...blah!
November 17, 201311 yr Mah...a me Fez stà annoiando verso la fine...non che non sia carino ma è noioso dopo un pò, a parte alcune cose assurde da fare per trovare diversi cubi... Lo consiglieresti ? Su GOG lo danno per un numero di copie limitate a 2.99$ ...
November 17, 201311 yr Author Indubbiamente si lo consiglio, è che quantomeno per me in alcuni punti devi essere "visionario" o "delirante" per trovare delle cose
November 17, 201311 yr Effettivamente sembra interessante, sono appena all'inizio e devo dire che come idea non è niente male. Certo, ad un certo punto stavo per avviare la procedura di RMA salvo poi capire quanto fossi pistola...chi ci ha giocato sa a cosa mi riferisco. Va giocato con mouse/tastiera/pad e una buona scorta di analgesici perché almeno a me dopo 30 minuti è scoppiato un gran mal di testa... Sarà sponsorizzato dalla Dompè....
November 17, 201311 yr Author Si, quando inizi a girare in tutte le parti è una giostra All'inizio è troppo facile, è ingannevole, è dopo che diventa insano e malato
November 17, 201311 yr Author Finito Fez in modalità normale, ora provo la modalità "Nuova Partita +" per trovare tutto quello che manca. Intanto ho provato anche l'Angry Video Game Nerd Adventures...per me devastante, molto vecchio stile....ma non passo manco 20 metri senza morire duemila volte Carino comunque, ma non mi sembra un gioco che possa valere quel prezzo ne in sconto ne senza sconto.
November 17, 201311 yr Anche Sonic 4 ep. 1 ha lo stesso bug di generation...nella schermata per configurare il gioco scrive nad in luogo di and ... Inizio a pensare sia qualcosa più di un refuso a sto punto. Tra l'altro ho dovuto installare java x far funzionare la schermata di configurazione...mah...
November 18, 201311 yr Author La cosa interessente dell'AVGN è che puoi morire quante volte ti pare...ma non lo finirò mai in ogni caso credo
November 22, 201311 yr Author Finalmente ho finito Fez, sia in partita normale che in nuova partita+ (necessaria per trovare tutto) stava diventando un incubo Ho riprovato l'AVGN Games...niente...troppo per me al momento, muoio ogni 2 secondi
November 23, 201311 yr E realizzato bene o devo dar credito alle recensioni che lo hanno smontato pezzettino per pezzettino ?
November 23, 201311 yr Author E' molto semplice a quanto vedo, un pò "biricchini" i controlli ma una volta capito come funzionano sei a cavallo, l'ho preso su GreenManGaming in sconto a 3€...se lo vuoi prendere MAI a prezzo pieno, al massimo 5€ secondo me. Certo, rispetto alla sua controparte passata siamo lontani anni luce, quello era un capolavoro, questo è un lavoro
November 23, 201311 yr Per ora passo... ho tanto da giocare e poco tempo per farlo seriamente. E anche pochi soldi da spendere ad onor del vero, avrei spesucce un pelo più impellenti al momento.
November 23, 201311 yr iniziato Bioshock infite, è molto frenetico, non c'è un attimo di pace... direi bel gioco per ora
November 23, 201311 yr Oddio, a dire il vero è pieno di fasi "riflessive" rispetto a tanti sparatutto ignoranti..
November 23, 201311 yr ah ok.... forse non ne ho ancora trovate :-) per ora la trama mi risulta abbastanza incomprensibile, speriamo che andando avanti chiariscano un po di cose
November 24, 201311 yr Author Pensavo fosse più facile Castle of Illusion...si può finirlo velocemente in teoria, però per farlo al 100% ci vuole un pò di impegno, non me lo aspettavo
November 25, 201311 yr Il CoI originale era impegnativo per essere un Platform destinato ad un pubblico giovanissimo, specie la versione che avevo io per Master System. Ricordo ancora le imprecazioni nei livelli della Torre dell'orologio, il castello finale con le tre porte a due passi dalla fine di cui solo una ti portava dal drago prima e da Mizrabel poi mentre le altre ti rispedivano all'inizio del livello...e poi il pezzo nella fabbrica dei dolci quando lo schermo procedeva da solo e dovevi stargli dietro...e i salti calibrati al pixel... Uno dei più bei giochi su MS ma bello tosto per uno di 7 anni...
November 25, 201311 yr Finito Game of Thrones e relativo DLC Legami di Sangue. Non male la storia. Forse comincio Lord of the Rings: War in the North.
November 28, 201311 yr Finita la Campagna di Battlefield 4 Molto più bella della precedente, possibilità di più finali.... Da rigiocare Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
December 1, 201311 yr War in the North è un hack'n'slash piuttosto ripetitivo e non vedo l'ora che finisca
December 1, 201311 yr Author Ho detto la stessa cosa di Fez una volta finito Finito Castle of Illusion...beeeelloooo...semplice ma molto carino
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now