December 3, 201311 yr Finito War in the North (finalmente) e penso mi darò a Kingdom of Amalur: Reckoning.
December 3, 201311 yr Nel gameplay niente, sempre starcraft è! Quindi missioni solitarie con gli eroi oppure quelle dove devi costruire base ecc Cambia la grafica perchè ho uppato il PC, prima giocavo a dettagli medi se non volevo scattasse. Cambia la storia nel single visto che ora c'è Kerrigan e le nuove unità aggiunte nel multiplay fammi pensare... hanno migliorato cmq la raccolta dei minerali, nel senso che adesso ci vanno direttamente, non serve che li mandi tu. Anche altre cose che ora non ricordo, è passato troppo tempo dall'ultima partita in multi
December 3, 201311 yr mah se vuoi ti cerco i vari changelog, certo è che non si può dire siano stati con le mani in mano, ma il sistema di gioco è quello, sebbene ci siano molti modi per affrontarlo
December 7, 201311 yr Amalur tende a caricare a vuoto (devo forzare l'uscita con Alt-F4) così continuo a procedere, seppur lentamente, con Airborne e con Papo & Yo. Quest'ultimo si stà rivelando una vera chicca.
December 7, 201311 yr Author ...Papo & Yo. Quest'ultimo si stà rivelando una vera chicca... Confermo, giocato qulche mese fa, gran bel gioco
December 7, 201311 yr Non farò una seconda giocata, almeno per ora: ho troppi giochi in attesa. p.s. Airborne fa schifo.
December 8, 201311 yr Molto bello il single di SC:hots, ricorda molto i potenziamenti per terran che davano sul primo ma la storia è assai più avvincente . Lo sto facendo a liv. normale e mi pare abbastanza semplice, forse perchè sono alla 4 missione, spero + avanti diventi + tosto o dovrò settarlo su livello difficile per ora è un massacro di poveri Protoss
January 18, 201411 yr Author Ho rimontato il pc finalmente a Milano, adesso vedo di finire Castle of Illusion al 100%
February 23, 201411 yr Finito Outlast grande atmosfera, tecnicamente eccellente e bei salti sulla sedia
February 23, 201411 yr Finito Gone Home una storia, più che un gioco un po' come Dear Esther (finito anche questo)
February 24, 201411 yr Author Io devo finire ancora qualche piccolo spezzone del gioco di Zio Paperone
February 24, 201411 yr Io devo finire ancora qualche piccolo spezzone del gioco di Zio Paperone Che poi, mai capito.. E' un remake di cosa esattamente? Io avevo il gioco per NES, il primo, però so che ne hanno fatti un paio d'altri che non ho mai giocato.. Io vado per Guacamelee!
February 24, 201411 yr Credo sia un remake del gioco per nes, non penso ne abbiano fatti altri, porting a parte.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now