February 24, 201411 yr Author Si è il remake di quello, non vale più di 7/10€ secondo me, soprattutto per i controlli ogni tanto scandalosi, quello di Topolino ad esempio è di un altro livello qualitativo.
February 25, 201411 yr Quasi finito Borderlands 2....la trama principale :-) Inviato dal mio SHV-E330S utilizzando Tapatalk
February 25, 201411 yr Si è il remake di quello, non vale più di 7/10€ secondo me, soprattutto per i controlli ogni tanto scandalosi, quello di Topolino ad esempio è di un altro livello qualitativo. DT ha controlli più scandalosi di quell'aborto del remake di castle of illusion ? Cosa han fatto, se premi a destra va a sinistra se premi giu formatta il PC del vicino ? Perché sarebbe l'unico modo...il remake di CoI è durato 23 minuti sul mio pc...
February 25, 201411 yr Author Assolutamente peggiori Fare qualcosa di precisione equivale a farlo a casaccio mille volte fino a quando non accade
February 25, 201411 yr Quindi come CoI...gioco ai Platform dal 1989 e mai ho avuto tanti problemi nel saltare du un nemico come nel remake di CoI e dire che l'originale l'ho spolpato a suo tempo...
February 25, 201411 yr Belli i tempi in cui Disney commissionava i giochi a vere software house e non erano solo commercialate per supportare un film on uscita. Per inciso CoI era tra questi ma non è stato l'unico.
February 26, 201411 yr Bellissimo anche Mickey Mania Vero. Ci sono poi anche quelli con altri personaggi tipo The Lucky Dime Cape o QuakShot...non ho mai provato Maui Mallard .
February 26, 201411 yr mi ricordo che ne giocai uno di paperino extra-frustrante in alcuni momenti... chissà come si chiamava
February 26, 201411 yr mi ricordo che ne giocai uno di paperino extra-frustrante in alcuni momenti... chissà come si chiamava Donald Duck in Extrafrustraing Dimension. Seriamente, per quale console era ?
February 27, 201411 yr no, non è quello. Boh sai che non mi ricordo la console? io avevo il master system2 ai vecchi tempi - anzi ce l'ho ancora in realtà
February 27, 201411 yr no, non è quello. Boh sai che non mi ricordo la console? io avevo il master system2 ai vecchi tempi - anzi ce l'ho ancora in realtà Se avevi il MS probabilmente si trattava di Dime Caper... http://<a%20href= ?
February 27, 201411 yr arghhhhh si è proprio questo! c'è l'avevo anche sul game gear..... quanti bestemmioni quando cadevo giù !
February 27, 201411 yr Beh si effettivamente in alcuni livelli era frustrante. A suo tempo trovai un modo per avere un sacco di vite però; nel livello delle piramidi c'era un pezzo nel quale potevi entrare ed uscire a piacimento da una piramide con dei blocchi cadenti, dentro alcuni di questi c'erano delle vite, quindi entrando ed uscendo di continuo potevi accumularne un bel po'.E' incredibile comunque come quasi tutti i platform inizino in livelli boscosi... Ah, la versione nel video che ho postato non so quale sia, certo non la PAL perché ricordo la mappa iniziale completamente diversa e pure la schermata iniziale era più "ordinata". Forse è la versione USA quella... Tra l'altro in quel video non si vede ma in basso c'era pure la barra del tempo... Il livello nelle Ande era frose il più frustrante insieme a quello nelle Hawaii ... Deludente il boss finale. Niente a che vedere con il drago custode e con mizrabel...
February 27, 201411 yr Appena iniziato Uplink Hacker Elite... certo che un'opzione per aumentare la dimensione del font potevano mettercela, l'unico modo è abbassare la risoluzione. Sul mio 20 pollici devo giocarlo a 1280x800 ... vabe! In ogni caso non è un gioco da iniziare alle 23 con la palpebra calante...
March 16, 201410 yr Vi piacciono i Massive Multiplayer Online (non abbreviato sembra fico da subito)? Beh questo gioco fa al caso vostro! http://flapmmo.com/ Spero di non aver avuto il link in una discussione su questo stesso forum
March 16, 201410 yr Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha haaa Io stò giocando a Guacamelee! Might and Magic X Legacy Diablo III
March 17, 201410 yr finito Crysis 2 finalmente! Chiaramente a livello Veterano, livelli più semplici mi annoiano ora, che dite? Crysis 3Farcry 3BioshockFEAR 3 ?
March 17, 201410 yr Di quei tre toccherei giusto Farcry 3... il resto neanche con la forchetta (ma si sa, non sono il mio genere preferito gli FPS).
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now