September 5, 201212 yr io sto sclerando su piante vs zombi, avuto gratis su android.... MOLTO bello veramente, non me lo aspettavo Comprato su PC via Steam qualche tempo fa, finito e spolpato fino al midollo. Era dai tempi del primo Worms che un gioco su PC non mi prendeva in maniera così maniacale...
September 5, 201212 yr Wow è già la seconda volta che siamo daccordo su un gioco in poco tempo... Dunque è vero, la fine del mondo si avvicina ! Con il touch di android è ancora + bello... minispoiler, quanti cactus di livelli ci sono? Attualmente sono sul tetto
September 14, 201212 yr Author Finito Stargate Adventures, carino per essere tra l'altro gratuito, troppo corto però, mi stavo già avvolgendo nella storia quando è finito
September 15, 201212 yr Ficoso, ce l'ho pure io E mi piace ricordare ogni volta quando portai a casa il cofanetto dell'anniversario di Rayman e mio fratello mi disconobbe
September 15, 201212 yr ...e farebbe anche bene, per quanto possa volerti bene, penso che se ti avesse dato almeno una frustatina non sarebbe stato da biasimare...
September 18, 201212 yr Quando completerai il gioco, non saltare il filmatino finale con annessa musichetta... finirai per fischiettarla ovunque sentendoti un perfetto idiota con probabile conferma di gentil consorte e altri soggetti a te vicini.
September 18, 201212 yr gulp, ormai l'ho già finito.... e non ricordo tale musichetta... sto finendolo la seconda volta per sbloccare un po di obiettivi come lo zombi delle nevi e gli altri
September 18, 201212 yr gulp, ormai l'ho già finito.... e non ricordo tale musichetta... sto finendolo la seconda volta per sbloccare un po di obiettivi come lo zombi delle nevi e gli altri Impossibile non ricordarla. http://<a%20href=
September 18, 201212 yr Ah cioé non ho capito, ora ho messo solo il link diretto e si vede ? Questa board è in periodo mestruale, ora ne ho la conferma...
September 30, 201212 yr Author Finito VVVVVV Adesso mi butto un pò su F1 2012 e poi boh..Vessel o Superbrothers Sword & Sworcery EP, Alan Wake più avanti
October 2, 201212 yr Io starei giocando a Quantum Conundrum, molto simile a portal. Ha i suoi bei pro. Oggi è arrivato pure Starcraft 2 ed ho già provveduto ad installare, settare e fare la prima missione della campagna.
October 2, 201212 yr Intanto ti ho aggiunto agli amici, ma è ancora presto per il multi, a meno di qualche amichevole di allenamento o partita vs IA
October 3, 201212 yr Se a qualcuno interessa questa è l'impietoda recensione di resident evil 6 http://console-tribe.com/recensione/2380/resident-evil-6_xbox360/ per quanto mi riguarda hanno toccato l'apice (della ficaggine) con re rebirth, peccato sia uscito solo per una console sfigata
October 6, 201212 yr Offertona da Amazon... http://www.amazon.it/gp/product/B005FDWLTA/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i6?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0EZGWA7H179TABWF4B88&pf_rd_t=101&pf_rd_p=312234427&pf_rd_i=426865031
October 10, 201212 yr Non riesco a trovare il tempo per giocare ora ma, seguendo i thread giusti, l'hype per Dishonored è salito a livelli impressionanti Devo trattenermi e comprarlo a Natale, in probabile offerta, assieme a Risen 2 Complete, Torchlight 2 e Darksiders 2 (che è già andato in offerta al -50% poco fa)...
October 10, 201212 yr Sembrerebbe bello e molto particolare come ambientazione. Quando lo avrò vi saprò dire.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now