August 6, 201410 yr Finito Castle of Illusion (non al 100% ma almeno ho accoppato Mizrabel ). Delusione. Ma l'avevo pagato e dovevo finirlo, era un dovere morale
August 7, 201410 yr Qualche cazzata tipo "raccogli tutti i diamanti"...ho talmente tanta roba da giocare che neanche ci penso a rigiocare i giochi per ste cavolate di obiettivi. Preferisco i giochi senza obiettivi, questi qui mi mettono ansia, mi fanno sentire come ai tempi della scuola con i compiti per casa
August 20, 201410 yr scusate se posto qui anche se non è un "computer game", però sto giocando da un paio di giorni alla versione Android di Lupo Solitario, ah quanti ricordi ! e quante estati di vacanza passate su quei magnifici librigame! ve lo consiglio, è anche localizzato in italiano, molto ben fatto anche se pesantino da scaricare : dateci un occhio!
August 20, 201410 yr per Pc purtroppo non ho trovato nulla.... aggiungo una rece della versione android http://www.androidworld.it/2013/11/20/joe-devers-lone-wolf-il-librogame-digitale-di-lupo-solitario-recensione-198885/ per altre info http://www.caponatameccanica.com/giocare-a-lupo-solitario-nel-2013-3/
September 8, 201410 yr Esistono diversi emulatori Android che puoi usare sul PC per provare Lupo Solitario se hai voglia, Brujah. Tempo fa ho utilizzato Bluestacks (la versione free, non premium) per giocare ad Angry Birds Epic ed evitare che dopo un po' mi si fondesse il cellulare... è un po' pesante come risorse ma non ho avuto problemi con le app che ho testato, inoltre il sync dei salvataggi (se disponibile) con il tuo dispositivo android è abbastanza buono, quindi non rischi di perdere dati.
September 8, 201410 yr buono a sapersi! se qualcuno trova in offerta le altre mappe aggiuntive ce lo segnali pure, perchè 9€ mi sembrano tantini, sebbene se li meriterebbero per il buon lavoro svolto
September 25, 201410 yr Contrast Beh ve lo consiglio se avete voglia di un platform 3D che richieda un pizzico di ragionamento. I toni noire sono eccezionali.
September 26, 201410 yr Nel caso.. imho è un gioco di potenziale enorme: spero lo sviluppino ulteriormente con un seguito.
September 26, 201410 yr ho ripreso in mano SC2 HOTS sia campagna a livello difficile, che il multi e mi sono qualificato platino in 1v1 inaccettabile nel frattempo continuo anche spec ops e crysis 3 (che per ora non mi piace molto)
September 27, 201410 yr Giocato e finito questo pomeriggio anche The Vanishing of Ethan Carter. Diciamo che mi sarei aspettato un pizzico di azione che non ho trovato minimamente (vedi titoli come Condemned o Dark Corners of the Earth) eppure siamo livelli sopra Dear Esther inquanto ad interattività. Prossimi del genere che devo giocare: Miasmata ed il difficilissimo Pathologic.
October 18, 201410 yr Ho portato a termine Murdered Soul Suspect Molto carina l'idea di far interpretare al giocatore un investigatore che deve risalire al colpevole del proprio omicidio
October 21, 201410 yr Io ho iniziato dead rising 3, vedere che va perfettamente a 1080P e tutto al massimo è la soddisfazione più grande
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now