Jump to content

Featured Replies

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il gioco non sarebbe neanche male, ma ha superato la soglia brujesca delle 3 imprecazioni per quarto d'ora.

Cioè una ogni 5 minuti ! Sono tantissime e quindi hai una soglia altissima.

Perchè Francesco , se mi dici che non è una soglia alta questa , significa che ci sono svariati giochi che ti fanno imprecare più di una volta ogni 5 minuti , cioè almeno 12 (dodici!) volte l'ora!

O che altri hanno soglie più alte , il che mi inquieterebbe , videoludicamente parlando [5]

Il gioco non sarebbe neanche male, ma ha superato la soglia brujesca delle 3 imprecazioni per quarto d'ora.

Perchè Francesco , se mi dici che non è una soglia alta questa , significa che ci sono svariati giochi che ti fanno imprecare più di una volta ogni 5 minuti , cioè almeno 12 (dodici!) volte l'ora!

O che altri hanno soglie più alte , il che mi inquieterebbe , videoludicamente parlando [5]

Brucerò all'Inferno [54]

Brucerò all'Inferno [54]

No beh , a questo punto chiedo a gran voce una tua registrazione audio mentre giochi , almeno forse a guardarla risulta divertente come i video delle reazioni videoludiche esagerate [5]

No beh , a questo punto chiedo a gran voce una tua registrazione audio mentre giochi , almeno forse a guardarla risulta divertente come i video delle reazioni videoludiche esagerate [5]

Le mie sono imprecazioni sopraffine e frutto del momento. Non tiro in ballo divinità carie ma di solito auguro malattie veneree ai programmatori...

Le mie sono imprecazioni sopraffine e frutto del momento. Non tiro in ballo divinità carie ma di solito auguro malattie veneree ai programmatori...

• 2 weeks later...

mame, mame e l4d2, skyrim e mame...ormai il tempo di divertirsi è poco è le novità non ci sono dai tempi di counter strike...

• Author

Finito World of Goo...mi sento molto architetto dopo averlo giocato [52][51]

Mah...vorrei iniziare Never Alone o altro..boh...ci vorrà una settimana per decidere [45]

Poi mi dici com'è questo Never Alone [61]

Io stò giocando Shadowrun Dragonfall

Finito World of Goo...mi sento molto architetto dopo averlo giocato [52][51]

Mah...vorrei iniziare Never Alone o altro..boh...ci vorrà una settimana per decidere [45]

Non c'è abbastanza neve reale fuori ? [51]

Finito poco fa Shadowrun: Dragonfall.

Mi ha convinto totalmente: espande Returns e riesce a compensare alcune (imho piccole) lacune e ne esce davvero a testa alta.

A tratti ho pensato: "questo è il più bel videogame che io abbia mai giocato".

L'ho detto qualche settimana fa con Alien Isolation ed ora la sensazione è forse anche più forte.

Era da tempo che non giocavo giochi tanto validi.

Ed ora in attesa di Shadowrun Hong Kong, sperando che varchi la soglia del milione nella settimana a venire, mi sparo Life is Strange.

Impatto grandioso devo ammettere

Mi ha ricordato per certi versi Alan Wake, ovviamente meno cupo

C'è chi lo ha criticato ed accusato di tentata imitazione dei giochi telltale ma almeno rispetto a jurassic park che avevo iniziato questo è molto meglio

Edit

Ok ho finito il primo episodio, il prossimo arriva a Marzo. Confermo l'impatto e sono proprio curioso di vedere a cosa porta. Per ora stra-consigliato

Finito anche The Last Inua (così così, ma in bundle si può fare) e Transistor: diverso da Bastion, più "maturo" e lascia [50] in senso positivo. Consigliato!

• Author

Lo stavo guardando l'altro giorno, si vede che è fatto dagli stessi ideatori di Bastion [5]

Diverso in che senso? Sono curioso [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now