April 30, 20159 yr finalmente finita la campagna di Battlefield 3! ora posso prendere il 4, quando costerà meno di 10€. Ma le varie espansioni tipo karkand sono solo per il multi?
June 13, 20159 yr Author Intanto che vedo di finire per bene Lego Batman...stò provando Grow Home...indubbiamente carino, sembra un titolo tridimensionale pre era 3D
June 21, 20159 yr Finito Never Alone...carino per i temi affrontati, è praticamente un demo più che altro, indubbiamente interessante, speriamo decidano di fare qualcosa di più longevo e con una trama articolata Finito in mattinata Certo è corto ma non più di tanti altri giochi concettuali Credo che il team dovrebbe chiudere il capitolo così e concentrarsi su di un progetto più ambizioso, certo, ma che non cerchi di essere un seguito Devono lavorare però per rendere più fluido il gameplay
October 30, 20159 yr Finito Deponia (il primo). Valido, tecnicamente non eccezionale e con qualche enigma insensato ma per la maggior parte abbastanza logici. Interessante il doppiaggio italiano, pessime le animazioni. Penso inizierò Spelunky.
November 18, 20159 yr Sono al boss finale di RE revelations ma mi secca sempre, pertanto penso di abbadonarlo
November 18, 20159 yr Io sono settimane che non tocco niente... Mio fratello si sta godendo gta v e fallout 4...io sono rimasto a left 4d2 e sniper 3
November 18, 20159 yr Io stò provando con la mogliettina la Alpha Beta di The Wardrobe Si tratta di un eufemismo per "mi sta addestrando affinché impari a fare il cambio di stagione"...
November 19, 20159 yr Manco da un po ed ho finito diversi giochi. Al momento stavo giocando a Drakensang, Disorder e Claire, ma ho perso gli stimoli. Ho comprato anche Duck Tales anche se mi avevate sconsigliato e lo trovo davvero valido, avendo giocato quello del NES.
November 19, 20159 yr Sono al boss finale di RE revelations ma mi secca sempre, pertanto penso di abbadonarlo ops forse non era il boss finale... l'ho sconfitto e sono andato avanti. nel frattempo ho provato LOTV, la missione iniziale.... bello appena scende a 20€ lo prendo!
December 26, 20159 yr Author Finito Monochroma, relativamente semplice e corto, ma merita indubbiamente di essere giocato. Preferebilmente preso con prezzo molto scontato
December 30, 20159 yr FIFA 16 e ho ripreso Chrono Trigger, completato anni fa ma solo con un finale. E' incredibile quanta roba sia questo gioco (e scusate la deriva pop di questa affermazione), nonostante siano passati vent'anni dal lancio... trama, giocabilità e una colonna sonora da far vergognare il 90% delle produzioni recenti.
December 30, 20159 yr Verissimo: mi ero ripromesso di terminarlo anche per DS ma poi l'ho lasciato dov'è perchè non sono molto per i jrpg ma è sacrosanto che sia uno dei due da giocare a prescindere.
December 30, 20159 yr Non ho ovviamente avuto modo di giocarlo nel 95 per evidenti motivi ma chi ha avuto questa fortuna deve averlo trovato devastante dato l'impatto che ha ancora oggi. Per quanto riguarda FIFA, va detto che non ne giocavo uno da diversi anni, forse 3 o anche di più non ricordo. L'ho preso in offerta per giocarlo molto alla leggera, sicuramente non online dato che mi asfalterebbe chiunque. In questo senso m'è sembrato divertente e con meno difetti dei precedenti, ma ripeto, dato il mio attuale stile di gioco tutto fuorché hard-core sono l'ultimo a poter esprimere un giudizio sensato. Non mi diverte tanto quanto i vecchi WE su Ps1 ma anche PES non è più lo stesso. Ci gioco da pochi giorni, a caldo posso dire che i giocatori pattinano meno rispetto ai vecchi FIFA anche se alcune animazioni sono ancora imbarazzanti, specie nei contrasti casuali tra compagni di squadra. Il gioco non scatta, non ha quei microscattini che ho intravisto nei filmati del '15 e anche sul mio PC va tranquillamente oltre i 60 fps (i3-4130 + GTX 750 non Ti e con un solo misero Gb). Quindi funziona praticamente ovunque. Scarno il menu per configurare le impostazioni grafiche purtroppo. Io ho impostato tutto al massimo (quel poco che c'è) e va alla grande. Graficamente però lo trovo povero. L'aspetto dei giocatori a volte è realizzato male e in generale mi sembra che PES graficamente sia un gradino superiore. Per il resto mi sembra il solito FIFA, solite modalità di gioco, solite licenze, solita Serie B raffazzonata alla bene e meglio. Non ho ancora provato la modalità carriera, la più interessante, per ora gioco solo amichevoli e tornei originali. La telecronaca è appena sufficiente, se usi le squadre più famose è valida, ma appena giochi partite fra squadre meno blasonate non pronuncia neanche i nomi delle squadre. Un passo indietro notevole, voglio dire, in FIFA 98 davano pure i nomi delle nazionali oceaniche ! In più c'è il calcio femminile, valido diversivo ma a) ha poche nazionali e b) alla fine non è che si senta la differenza con quello maschile, nel senso, giocatore con un giocatore uomo con media 72 è come giocatore con una donna di pari media, a me pare che lo stile sia più o meno lo stesso quindi le differenze sono sostanzialmente "estetiche". Non so se questa cosa avrà un seguito francamente ma da italiano me ne frega poco data la scarsa rilevanza che ha purtroppo da noi questo sport al femminile. Avrei preferito che inserissero la Lega Pro anche senza licenze piuttosto. Per ora accontentiamoci. Il livello di difficoltà mi pare ben bilanciato, ci sono però degli elementi che son gestiti meglio in PES, ad esempio il pressing, qui è meno preciso e ti costringe ad un controllo più "manuale" sul gioco, a volte è una sfida interessante, altre è frustrante perché ritrovarsi a farsi fare il torello dagli attaccanti di una squadra di terza divisione inglese è poco piacevole... Chiaramente l'ho preso quest'anno e lo terrò per i prossimi cinque L'ho preso solo perché erano tanti anni che non giocavo più ad un titolo calcistico e l'ultimo lo avevo su XBOX 360, dismessa ormai da tempo.
January 4, 20169 yr Author Iniziamo un pò L.A. Noire, già il fatto che l'ho preso eoni fa a meno di 5 euro mi fa venire molti dubbi sil gioco Qualcuno l'ha già giocato?
January 4, 20169 yr Ci ho provato ma ho mollato al primo interrogatorio perchè non andava come volevo io
January 5, 20169 yr Author Bene, mi incoraggia la cosa... soprattutto perchè i primi due interrogatori li ho buttati via, meno male che il terzo l'ho preso e son diventato Detective Toe Sig. @Brujah, dove era in quel giorno del tale anno?
January 5, 20169 yr Bene, mi incoraggia la cosa... soprattutto perchè i primi due interrogatori li ho buttati via, meno male che il terzo l'ho preso e son diventato Detective Toe Sig. @Brujah, dove era in quel giorno del tale anno? Se intende dopo il 2001, qui sul forum a romper le b@ll€ a qualcuno... Sicuramente :19:
January 7, 20169 yr Author Mi devo ricredere su L.A. Noire, mi ricorda clamorosamente Mafia, però ha il suo "perchè" incolpare la gente così tanto per creare terrore Voglio una mod con il Ramarro in L.A. Noire
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now