January 7, 20169 yr Io ho finito Talos Principle Se vi piace il genere (Portal per intenderci) andate sul sicuro
January 8, 20169 yr Portal mi causa forti emicranie solo a vederlo giocare da altri... i miei 5 neuroni non lo gestiscono
January 25, 20169 yr BF4 campagna e qualche volta online anche se per lo più mi massacrano ho visto Battlefiled hardline, mica male. per l'impostazione mi ricorda molto un telefilm poliziesco che passava in tv (guarda caso, uno degli attori è anche uno dei personaggi del gioco ). Bellissimo Lego Batman 3...stra consigliato ahahahaha sei serio o ironico??? quella faccetta mi mette fuori strada
January 26, 20169 yr Author No, solo quelli ambientati nel mondo di Batman L.A. Noire mi ricorda tremendamente Mafia (hanno scopiazzato abbondantemente direi ) , il che è molto bello avendo amato il primo Mafia Poi vabè...capire che si stà sbagliando una indagine e iniziare a incolpare tutti di omicidio non ha prezzo...il detective sono io, le regole del gioco le faccio io, tutti colpevoli per come guidano da lobotomizzati in città
January 26, 20169 yr Iniziato legacy of the void finalmente! Sono emozionato finalmente vedrò la fine di una saga iniziata quando ero ragazzo Inviato dal mio Zenfone 2
January 28, 20169 yr Papers, please! preso su steam con gli sconti. con una ventina di finali diversi, le azioni che fai hanno una loro conseguenza nella storia. per chi non lo conoscesse: http://store.steampowered.com/app/239030/?l=italian come gioco prende parecchio, non è banale per niente
January 29, 20169 yr Papers, please! preso su steam con gli sconti. con una ventina di finali diversi, le azioni che fai hanno una loro conseguenza nella storia. per chi non lo conoscesse: http://store.steampowered.com/app/239030/?l=italian come gioco prende parecchio, non è banale per niente Il gioco che mi consigliò @Simone Si molto originale. Dopo un po' mi fa venire la depressione però
January 29, 20169 yr Author Ne ho sentito parlare sempre bene ovunque, magari lo giocherò dopo L.A. Noire @Brujah perchè ti deprime?
January 29, 20169 yr Beh l'ambientazione e la stessa tipologia di gioco è deprimente dopo un po'... a te non mette angoscia ? Vabe che te sei milanese, sei abituato al grigiore proto-sovietico...
January 29, 20169 yr Author Sono ottimista Qualcuno che ha giocato a L.A. Noire è riuscito mai a placcare qualche sospetto che scappava? No perchè a me paiono tutti Bolt quelli che scappano...peggio per loro, quando si arriva al rissone soccombono impietosamente
January 30, 20169 yr Ciao a tutti Papers, please! preso su steam con gli sconti. con una ventina di finali diversi, le azioni che fai hanno una loro conseguenza nella storia. per chi non lo conoscesse: http://store.steampowered.com/app/239030/?l=italian come gioco prende parecchio, non è banale per niente Concordo , @Rainbow Il gioco che mi consigliò @Simone Si molto originale. Dopo un po' mi fa venire la depressione però Boh...non l'ho ancora giocato Infatti confermo il consiglio , e cercare di svolgerlo con tutti i finali , specialmente , vado a memoria , il 18 , 19 e 20
January 30, 20169 yr @Brujah: che tristezza quando arrivano i parenti che vogliono riunirsi .___. @Simone è un bordello, in 8 ore di gioco ho sbloccato solo 2 finali ho riprovato innumerevoli volte solo per salvare il soldatino innamorato, gli sparatutto non sono proprio per me bello che puoi ricominciare la giornata che vuoi, ma chi si ricorda cosa avevi fatto e cosa avevi sbloccato... una cosa: ma quando faccio passare qualcuno e dice "non creare problemi", vuol dire che non aveva i documenti in regola?
January 30, 20169 yr Ciao @Rainbow Dunque , che io sappia no , è semplicemente una raccomandazione/augurio che tu "doganiera" gli/le fai : se fai passare una persona che non poteva , ti arriva la "notifica" con il motivo dell'errore (esempio : hai fatto entrare una persona con altezza diversa da quella dichiarata , hai fatto entrare una persona ricercata eccetera) Per intenderci , questa : http://papersplease.wikia.com/wiki/Citation
January 30, 20169 yr si si @Simone, ma a volte faccio passare sottobanco qualcuno, lui dice di non creare problemi, la notifica non arriva e nessuno si accorge di niente
January 30, 20169 yr Non ci gioco da un pochino (e mi state facendo pensare di riprenderlo ) ma sicura che in quel caso uno/a non ti chieda di passare pensando di non essere in regola e di chiudere un occhio , mentre in realtà è in regola e la citazione la prendi se NON lo/la fai passare ? Intendo dire , che io ricordi , se tu fai passare qualcuno che non potrebbe o viceversa respingi qualcuno che avrebbe diritto , ti arriva la citazione (nel primo e mi pare nel secondo errore *di giornata* senza penalità , poi 5 , 10 eccetera) Tra l'altro , c'è un finale facile da sbloccare (se non lo hai già fatto) , cioè il "peggiore" ed anche il più veloce : sbaglia apposta il primo giorno più persone possibili e se serve anche il secondo giorno ... non svelo altro
January 30, 20169 yr @Simone: ahahah ci ho provato ora, partita durata 12 minuti e sbloccato 1° finale
January 30, 20169 yr @Simone: ahahah ci ho provato ora, partita durata 12 minuti e sbloccato 1° finale esattamente, mi riferivo al finale 1 , ma non volevo svelarti troppo per non rovinare la sorpresa
February 4, 20169 yr Inizia a farmi paura Paper Please onestamente prova Emily is away, gratis su steam
February 5, 20169 yr Author prova Emily is away, gratis su steam Se vabè....che roba è? Sembra una sessione di help desk
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now