Jump to content

Featured Replies

Io ho finito Talos Principle

Se vi piace il genere (Portal per intenderci) andate sul sicuro

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Portal mi causa forti emicranie solo a vederlo giocare da altri... i miei 5 neuroni non lo gestiscono [19]

• 3 weeks later...
BF4 campagna e qualche volta online anche se per lo più mi massacrano [5]

ho visto Battlefiled hardline, mica male. per l'impostazione mi ricorda molto un telefilm poliziesco che passava in tv (guarda caso, uno degli attori è anche uno dei personaggi del gioco [51] ).

Bellissimo Lego Batman 3...stra consigliato [45]

ahahahaha sei serio o ironico??? quella faccetta mi mette fuori strada [5]

• Author

No, solo quelli ambientati nel mondo di Batman :toe:

L.A. Noire mi ricorda tremendamente Mafia (hanno scopiazzato abbondantemente direi [51] ) , il che è molto bello avendo amato il primo Mafia [5]

Poi vabè...capire che si stà sbagliando una indagine e iniziare a incolpare tutti di omicidio non ha prezzo...il detective sono io, le regole del gioco le faccio io, tutti colpevoli per come guidano da lobotomizzati in città :ramarro:

Iniziato legacy of the void finalmente! Sono emozionato finalmente vedrò la fine di una saga iniziata quando ero ragazzo

Inviato dal mio Zenfone 2

Papers, please!

preso su steam con gli sconti. con una ventina di finali diversi, le azioni che fai hanno una loro conseguenza nella storia. per chi non lo conoscesse:

http://store.steampowered.com/app/239030/?l=italian

come gioco prende parecchio, non è banale per niente

Il gioco che mi consigliò @Simone [5]

Si molto originale. Dopo un po' mi fa venire la depressione però :eehh:

Beh l'ambientazione e la stessa tipologia di gioco è deprimente dopo un po'... a te non mette angoscia ?

Vabe che te sei milanese, sei abituato al grigiore proto-sovietico... [5]

• Author

Sono ottimista [45]

Qualcuno che ha giocato a L.A. Noire è riuscito mai a placcare qualche sospetto che scappava? No perchè a me paiono tutti Bolt quelli che scappano...peggio per loro, quando si arriva al rissone soccombono impietosamente :ramarro:

Ciao a tutti :simo:

Papers, please!

preso su steam con gli sconti. con una ventina di finali diversi, le azioni che fai hanno una loro conseguenza nella storia. per chi non lo conoscesse:

http://store.steampowered.com/app/239030/?l=italian

come gioco prende parecchio, non è banale per niente

Concordo , @Rainbow [5]

Il gioco che mi consigliò @Simone [5]

Si molto originale. Dopo un po' mi fa venire la depressione però :eehh:

Boh...non l'ho ancora giocato [5]

Infatti confermo il consiglio , e cercare di svolgerlo con tutti i finali , specialmente , vado a memoria , il 18 , 19 e 20

@Brujah: che tristezza quando arrivano i parenti che vogliono riunirsi .___.

@Simone è un bordello, in 8 ore di gioco ho sbloccato solo 2 finali :oo: ho riprovato innumerevoli volte solo per salvare il soldatino innamorato, gli sparatutto non sono proprio per me [51]

bello che puoi ricominciare la giornata che vuoi, ma chi si ricorda cosa avevi fatto e cosa avevi sbloccato... una cosa: ma quando faccio passare qualcuno e dice "non creare problemi", vuol dire che non aveva i documenti in regola?

Ciao @Rainbow [5]

Dunque , che io sappia no , è semplicemente una raccomandazione/augurio che tu "doganiera" gli/le fai : se fai passare una persona che non poteva , ti arriva la "notifica" con il motivo dell'errore (esempio : hai fatto entrare una persona con altezza diversa da quella dichiarata , hai fatto entrare una persona ricercata eccetera)

Per intenderci , questa : http://papersplease.wikia.com/wiki/Citation

si si @Simone, ma a volte faccio passare sottobanco qualcuno, lui dice di non creare problemi, la notifica non arriva e nessuno si accorge di niente [51]

Non ci gioco da un pochino (e mi state facendo pensare di riprenderlo [5] ) ma sicura che in quel caso uno/a non ti chieda di passare pensando di non essere in regola e di chiudere un occhio , mentre in realtà è in regola e la citazione la prendi se NON lo/la fai passare ? [5]

Intendo dire , che io ricordi , se tu fai passare qualcuno che non potrebbe o viceversa respingi qualcuno che avrebbe diritto , ti arriva la citazione (nel primo e mi pare nel secondo errore *di giornata* senza penalità , poi 5 , 10 eccetera)

Tra l'altro , c'è un finale facile da sbloccare (se non lo hai già fatto) , cioè il "peggiore" ed anche il più veloce : sbaglia apposta il primo giorno più persone possibili e se serve anche il secondo giorno ... non svelo altro [5]

@Simone: ahahah ci ho provato ora, partita durata 12 minuti e sbloccato 1° finale [51]

@Simone: ahahah ci ho provato ora, partita durata 12 minuti e sbloccato 1° finale [51]

esattamente, mi riferivo al finale 1 , ma non volevo svelarti troppo per non rovinare la sorpresa [5]

Inizia a farmi paura Paper Please onestamente [51]

prova Emily is away, gratis su steam [51]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now