February 6, 20169 yr Perchè non lo facciamo anche noi un gioco? Lo chiamiamo "il re della montagnetta" con chiaro riferimento al Toe
February 7, 20169 yr Author Perchè non lo facciamo anche noi un gioco? Lo chiamiamo "il re della montagnetta" con chiaro riferimento al Toe Hai raccolto due confezioni di cerotti, li vuoi usare per fare un upgrade delle ginocchia e migliorare il tempo sul giro di 2 secondi? Finito L.A. Noire, ci sono rimasto un pò male per il finale, ma poi ripensandoci bene era probabilmente il finale più "giusto"...l'unica cosa è che i crimini "in strada" pensavo venissero in automatico girando, invece no, me ne mancano 3 e non trovo il modo di finirli Oggi provo Paper Please
February 7, 20169 yr Intendi questo , @Rainbow ? yes mai dare completa fiducia alle recensioni. ma finchè è gratis... @Toelupe dicevano che potevi scegliere la storia. dicevano. in realtà sappi che Emily è gran stronza ci sono gli sconti fino al 12 febbraio. conoscete qualche gioco di corse, per chi li ha avuti su psx tipo micro machines 3, o crash team racing, o demolition racer? o modnation racers su ps3? non troppo seriosi ecco, sul divertente. magari ne becco qualcuno carino (ma non con le meccaniche strabiche) sotto i 5€
February 7, 20169 yr Author C'è Toybox Turbos di Codemasters, ma non ho la più pallida idea se sia carino o un aborto colossale
February 7, 20169 yr Io sto giocando a Shadow of Mordor: ora che sono arrivato a metà posso dire che comincio a trovarlo ripetitivo ma è anche colpa mia che ho abusato del free roaming all'inizio. E' un buon gioco con delle buone meccaniche, alcune delle quali innovative: se uccidi un capoclan questo, questione di tempo, verrà rimpiazzato da un sottoposto che verrà promosso. Se si viene sconfitti in combattimento queste promozioni saranno più veloci e spesso ci saranno lotte interne tra gli uruk per la supremazia.
February 8, 20169 yr C'è Toybox Turbos di Codemasters, ma non ho la più pallida idea se sia carino o un aborto colossale Wow hai detto Codemasters? Mi scarico subito la demo **edit: no vabè è bellissimo, mi ricorda troppo micro machines. 3,70€ ben spesi. certo che a 15€ non lo avrei mai preso se vi piace il genere, provate la demo. è molto lolloso
February 8, 20169 yr Finito Shadow of Mordor: confermo le impressioni. Se piace il setting e se non si disprezza una svolta action tra una ruologiocata e l'altra, il titolo può divertire.
February 10, 20169 yr maaaa c'è anche injustice a 3€ e qualcosa. chissà che computer ci vuole per poterci giocare decentemente. forse nemmeno Tony Stark ci riuscirebbe sul suo Jarvis le demo, queste sconosciute.
February 11, 20169 yr Injustice è DC Comics, Marvel non c'azzecca in ogni caso io con Q9650 e 5870 2GB lo eseguivo fluidamente, non fosse che non è un bel gioco imho
February 11, 20169 yr Lo avevo visto su console, non era male ma questione di gusti. su PC sembra che molti abbiano problemi, la solita ottimizzazione da cani, ma sul mio PC credo che nemmeno si apra. Il Jarvis c'entra, è adatto anche per risolvere i bug di Arkham Knight
February 11, 20169 yr Author Dopo 3 giorni che cercavo Paper Please su Steam, mi sono resto conto che in realtà lo avevo su Gog
February 11, 20169 yr Luca, chiediamo a gran voce il tuo parere su Paper Please, specialmente Rainbow
February 11, 20169 yr Ha impiegato 3 giorni per trovarlo, diamogli un paio di lustri per giocarlo, cerca di capire i limiti della IV età, su...
February 11, 20169 yr Lo avevo visto su console, non era male ma questione di gusti. su PC sembra che molti abbiano problemi, la solita ottimizzazione da cani, ma sul mio PC credo che nemmeno si apra. Il Jarvis c'entra, è adatto anche per risolvere i bug di Arkham Knight Anche io visto pareva carino, provato guarda.. I personaggi non rendono, la grafica non so perchè ha non ha nulla di quella spettacolarità di mk, gli effetti speciali sono scialbi, le mosse pure..
February 11, 20169 yr Author Ha impiegato 3 giorni per trovarlo, diamogli un paio di lustri per giocarlo, cerca di capire i limiti della IV età, su...
February 11, 20169 yr @Max_R eh me lo hai smontato in due righe :19: lo proverò così a tempo perso quando sarà @Toelupe eddai su, sblocca il primo finale dai, ci perdi solo 15 minuti a dirla grossa
February 12, 20169 yr Author Papers, Please installato Seccato subito suocera e figlio Millemila ammonimenti Arrestato e gettata via la chiave Questo gioco mi fa diventare violento verso chi deve passare Ho spoilerato brutalmente... Ho finito il primo finale però
February 12, 20169 yr Conoscendoti e vedendo il tuo messaggio , ti stai divertendo a modo tuo O quantomeno non sei più inquietato
February 12, 20169 yr Author Fosse per me arresterei tutti per le brutte facce che hanno...non ne salverei uno Indubbiamente diverso da quasi tutto il resto in circolazione, quantomeno richiede l'uso del cervello e di prestare attenzione, vediamo andando avanti se cambierò idea o no Avanti il prossimo
February 12, 20169 yr Ne sta uscendo uno simile ora, anche se è più vasto https://www.kickstarter.com/projects/monomythgames/need-to-know-the-mass-surveillance-thriller-game?ref=category Io ho ripreso Assassin's Creed 3 che già non mi piace come serie, questo che poi è il peggiore che ho visto finora è una vera tortura, però piacciono alla signora max_r quindi continuerò a comprarli ed a giocarli
February 13, 20169 yr Author Concordo, la serie Assassin's Creed è andata scemando sempre più, a parte il primo che era quantomeno "nuovo", dal due in avanti è sempre la stessa minestra riscaldata, solo che a furia di riscaldarla è andata a male
February 13, 20169 yr Penso di essere l'unico a non aver mai giocato un Assassin's Creed. Ho visto giocare da altri il primo e... noia. Poi ho visto gli altri e sembravano anche divertenti, poi ho osservato meglio il sistema di combattimento e m'è venuto il singhiozzo per una settimana a forza di ridere. Quindi ho lasciato perdere. Detto questo, strani incontri giocando a Bio Menace (vol. 2)...
February 14, 20169 yr Mi aggiungo a quelli che non lo hanno mai giocato. L'ultimo in terza persona che mi è piaciuto è stato The Force unleashed 1 e 2 sebbene molto criticati Inviato dal mio Zenfone 2
February 22, 20169 yr No, sempre e solo lontano dai pasti Nel ToeGamesMuseum è ben accetto tutto, ciofeche incluse
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now