February 22, 20169 yr Mi sa che non hai colto la battutaccia, osserva meglio le foto che hai pubblicato di Babylon...è un enigma...
February 23, 20169 yr Non ho colto la tua frase criptica Dammi qualche indizio Osservando le foto che hai pubblicato, qualche indirizzo col tempo sembra essere cambiato. Dove prima forse c'era un punto d'informazione, v'è oggi invece local di colazione... (...)
February 23, 20169 yr Osservando le foto che hai pubblicato, qualche indirizzo col tempo sembra essere cambiato. Dove prima forse c'era un punto d'informazione, v'è oggi invece local di colazione... (...) o meglio , nel 2014 (ma la domanda , Francesco , è : come mai hai pensato di guardare quel sito? )
February 23, 20169 yr Vabbè va, avevo lasciato detto a mio marito di postare 2 ore fa la risposta che Simone ha provveduto a scrivere 11 minuti fa! Toempismo pari a zero! Comunque inquietante che la cover mostri la Regina con le grazie al vento!!! Se ingrandite la foto si vede che è con le puppe mezze fuori e anche la pelliccia è in bella mostra. Hai capito Ivan Venturi
February 23, 20169 yr o meglio , nel 2014 (ma la domanda , Francesco , è : come mai hai pensato di guardare quel sito? ) Insana curiosità.
February 24, 20169 yr Vabbè va, avevo lasciato detto a mio marito di postare 2 ore fa la risposta che Simone ha provveduto a scrivere 11 minuti fa! Toempismo pari a zero! Ne approfitto per fare i complimenti a Chiara per il suo ottimo lavoro del ToeGamesMuseum. Domanda : hai previsto spazi per eventuali discussioni sui giochi ? Esempi , discussione sul gioco in sè , discussione sugli sviluppatori , sui distributori , sulle particolartità di alcune edizioni , eccetera Grazie in anticipo per la risposta !
February 24, 20169 yr Author Grazie E' possibile discutere, parlare o chiedere di essere inscatolati e messi nel museo direttamente nella sezione principale del Toe Games Museum
March 1, 20169 yr @Toelupe eddai su, sblocca il primo finale dai, ci perdi solo 15 minuti a dirla grossa @Rainbow, hai poi giocato altri finali?
March 1, 20169 yr Io piratoso per via di Black Flag e freedom cry per fortuna li ho finiti. Anche se a ripensarci.. scrivevo avventuroso ed era lo stesso.
March 7, 20169 yr @Rainbow, hai poi giocato altri finali? @Rainbow, hai poi giocato altri finali? ne ho sbloccati altri 3 o 4, ma la maggior parte ho letto che sono quasi tutti uguali (fai qualcosa che non devi fare e finisci comunque male) oh però ho sbloccato il finale dove scappano tutti, parenti e annessi, coi passaporti falsi e vengono accolti in Obristan! son soddisfazioni
March 7, 20169 yr Author Confermo, grandissimo gioco ma poi si tratta di seguire uno schema preciso per raggiungere un finale, dopo un pò annoia Comunque rimango dell'idea che familiari e parenti sono patetici, si ammalano e muoiono subito...non soffrono nemmeno un pò
March 7, 20169 yr Author Confermo, grandissimo gioco ma poi si tratta di seguire uno schema preciso per raggiungere un finale, dopo un pò annoia Comunque rimango dell'idea che familiari e parenti sono patetici, si ammalano e muoiono subito...non soffrono nemmeno un pò
March 8, 20169 yr ne ho sbloccati altri 3 o 4, ma la maggior parte ho letto che sono quasi tutti uguali (fai qualcosa che non devi fare e finisci comunque male) oh però ho sbloccato il finale dove scappano tutti, parenti e annessi, coi passaporti falsi e vengono accolti in Obristan! son soddisfazioni Intanto auguri Sì, alcuni cambiano rispetto ad altri di poco, ma il bello secondo me è che comunque molti possono essere esclusi ed altri raggiunti con azioni fatte giorni e giorni prima, apparentemente sembrano controlli singoli, sinchè non ti accorgi che hanno conseguenze
March 16, 20168 yr Finito Styx: Master of Shadows. Ottimo stealth game, dal comparto tecnico, level design incluso, alla sceneggiatura. Ora torno a sistemare due cose in Dishonored, così da completarlo come merita.
March 16, 20168 yr Author Proseguo con Broken Age...interessante al momento, soprattutto perchè ci ho giocato 5 minuti 5 Tempo, voglio del tempo
March 17, 20168 yr approposito di tempo.. ho raggiunto le 1033 ore su DOTA2 decisamente troppo, mi impegno a giocarci meno d'ora in poi
March 21, 20168 yr Guacamelee bellissimo ed ho una gran voglia di continuare con altri platform game. Vado di Dust: an Elysian Tail.
April 7, 20168 yr ho preso Gunpoint http://store.steampowered.com/app/206190/ sto giocando, carino, non vale 7€ ma 1,75€ sì. per fortuna gli sconti del 75%
April 8, 20168 yr Author Ah...bene, io l'ho preso quando era a 3,99€ in sconto, l'ho pagato pure troppo allora...bene Steam software del demonio
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now