Jump to content

Featured Replies

Mi sa che non hai colto la battutaccia, osserva meglio le foto che hai pubblicato di Babylon...è un enigma... :p

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non ho colto la tua frase criptica [35]

Dammi qualche indizio [52]

Osservando le foto che hai pubblicato,

qualche indirizzo col tempo sembra essere cambiato.

Dove prima forse c'era un punto d'informazione,

v'è oggi invece local di colazione...

(...)

Osservando le foto che hai pubblicato,

qualche indirizzo col tempo sembra essere cambiato.

Dove prima forse c'era un punto d'informazione,

v'è oggi invece local di colazione...

(...)

o meglio , nel 2014

(ma la domanda , Francesco , è : come mai hai pensato di guardare quel sito? )

Vabbè va, avevo lasciato detto a mio marito di postare 2 ore fa la risposta che Simone ha provveduto a scrivere 11 minuti fa!

Toempismo pari a zero! [5]

Comunque inquietante che la cover mostri la Regina con le grazie al vento!!!

Se ingrandite la foto si vede che è con le puppe mezze fuori e anche la pelliccia è in bella mostra. [51]

Hai capito Ivan Venturi :uela:

Vabbè va, avevo lasciato detto a mio marito di postare 2 ore fa la risposta che Simone ha provveduto a scrivere 11 minuti fa!

Toempismo pari a zero! [5]

[5]

Ne approfitto per fare i complimenti a Chiara per il suo ottimo lavoro del ToeGamesMuseum.

Domanda : hai previsto spazi per eventuali discussioni sui giochi ? Esempi , discussione sul gioco in sè , discussione sugli sviluppatori , sui distributori , sulle particolartità di alcune edizioni , eccetera [5]

Grazie in anticipo per la risposta !

Io piratoso per via di Black Flag e freedom cry per fortuna li ho finiti. Anche se a ripensarci.. scrivevo avventuroso ed era lo stesso.

@Rainbow, hai poi giocato altri finali?

@Rainbow, hai poi giocato altri finali?

ne ho sbloccati altri 3 o 4, ma la maggior parte ho letto che sono quasi tutti uguali (fai qualcosa che non devi fare e finisci comunque male)

oh però ho sbloccato il finale dove scappano tutti, parenti e annessi, coi passaporti falsi e vengono accolti in Obristan! son soddisfazioni [51]

• Author

Confermo, grandissimo gioco ma poi si tratta di seguire uno schema preciso per raggiungere un finale, dopo un pò annoia [5]

Comunque rimango dell'idea che familiari e parenti sono patetici, si ammalano e muoiono subito...non soffrono nemmeno un pò :ramarro:

• Author

Confermo, grandissimo gioco ma poi si tratta di seguire uno schema preciso per raggiungere un finale, dopo un pò annoia [5]

Comunque rimango dell'idea che familiari e parenti sono patetici, si ammalano e muoiono subito...non soffrono nemmeno un pò :ramarro:

ne ho sbloccati altri 3 o 4, ma la maggior parte ho letto che sono quasi tutti uguali (fai qualcosa che non devi fare e finisci comunque male)

oh però ho sbloccato il finale dove scappano tutti, parenti e annessi, coi passaporti falsi e vengono accolti in Obristan! son soddisfazioni [51]

Intanto auguri [5]

Sì, alcuni cambiano rispetto ad altri di poco, ma il bello secondo me è che comunque molti possono essere esclusi ed altri raggiunti con azioni fatte giorni e giorni prima, apparentemente sembrano controlli singoli, sinchè non ti accorgi che hanno conseguenze [5]

Finito Styx: Master of Shadows. Ottimo stealth game, dal comparto tecnico, level design incluso, alla sceneggiatura. Ora torno a sistemare due cose in Dishonored, così da completarlo come merita.

approposito di tempo.. ho raggiunto le 1033 ore su DOTA2 [22] decisamente troppo, mi impegno a giocarci meno d'ora in poi [5]

Guacamelee bellissimo ed ho una gran voglia di continuare con altri platform game. Vado di Dust: an Elysian Tail.

• 3 weeks later...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now