Jump to content

Featured Replies

Sto meditando l'acquisto di un titolo a prezzo "budget" tra Need for Speed Shift e Crysis 2, entrambi per xbox... sono due generi completamente diversi, vediamo dove si arrampicherà la scimmia nei prossimi giorni [51]

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Author

Io prenderei Need for Speed Shift [54]

Nel frattempo ho iniziato la carriera in F1 2012 con la Marussia (livello avversario intermedio)...un paracarro micidiale [51]

- Australia 17° in qualifica, 14° in gara

- Malesia 13° in qualifica - 18° in gara

- Cina 10° nelle qualifiche - 23° in gara [51]

- Bahrain 1° nelle qualifiche (11° per penalizzazione causa incidente) - gara 3°

- Spagna 1° nelle qualifiche - Gara is coming

Lo scopo al momento è stare avanti al mio compagno di squadra così da diventare prima guida dopo metà campionato e poter così sviluppare l'auto direttamente, poi a fine anni si vedranno le offerte degli altri team in base ai risultati ottenuti.

Stò andando avanti pure con Vessel, molto carino come gioco, pensavo fosse più semplice e corto, invece è bello lungo, ottimo [54]

Finito Vessel mi butto su Superbrothers Sword & Sworcery EP e poi Alan Wake e American Nightmare.

A-lan Wake, A-lan Wake!

Ground control to Major Tom,

Ground control to Major Tom,

Take your protein pills and put your helmet on...

stasera il matchmaking di battle.net le ha cannate tutte, ci ha messi prima contro 2 botte di 2 ori, poi 2 argenti top8 poi diamanti... maccheccavolo

• Author

Che battaglia il GP di Spagna, alla partenza ovviamente mi hanno superato in 8 non avendo la Marussia Kers e un motore che sembra quello del Ciao [51]

Alla fine 3° con rimonta inesorabile, un sorpasso incredibile a Hamilton in fondo al rettilinio con mega inchiodata dei freni e tutti e due a fare la curva larga, infilato Raikkonen due curve dopo il traguardo con una finta di andare a sinistra e infilata a destra e per finire bevuto Button mentre stava superando un doppiato, lui sulla destra, io ho superato sia lui che il doppiato a sinistra, sfruttando come vantaggio la curva secca quasi ad U a sinistra che imponeva di scalare da 280Km/h a 90Km/h e che quindi potevo riuscire a fare, chissà cosa avrà pensato Button [53]

La prossima prevedo uno scatafascio totale, Montecarlo con la Marussia è impossibile, secondo me mi schianterò dopo 2 giri [51]

Riusciresti a fare un video con fraps o simile e poi caricarlo attraverso youtube?

Lo prenderò pure io più avanti ma devo ancora giocare al capitolo precedente.

il prio io e mirko gia finito. domenica prendo il secondo che gil e gia arrivato.

gia che mi ci fai pensare, reinstallo il primo, finisco e poi passo al secondo.

Devo dedurne che è breve?

mmm...e da un po che l'avevo finito e non giocato piu. non mi è sembrato breve, naturalmente non parliamo di un gioco come skyrim [51] ma neanche come i i vari cod. [54]

• Author

Ne parlano tutti bene, soprattutto perchè ha una bella parte single player e una miriade di situazioni che spaziano un pò in tutti i generi, quando Steam lo metterà in offerta sotto i 5€ lo prendo [51]

Ho troppa roba ora da giocare e finire [5]

Dishonored è molto Bioshock, un po' Thief ed un po' Half-Life 2. E' uno Stealth un po' più permissivo.

Lo prenderò quando starà sotto ai 20€, per quanto io sia impaziente.

schiappa

la cosa è molto soggettiva, come io posso darti della pippa perchè a te non piace stracraft ... non mi pare molto maturo da parte tua [14] ps potrei anche considerarla un offesa e quindi darti un altro avvertimento se vuoi!

Dishonored è molto Bioshock...

Sufficiente (per me) per lasciarlo dov'è allora [46]

Bioshock non è Stealth. Dishonored può ricordare Bioshock per via dell'impostazione distopica della trama e del contesto, oltre che per l'uso dei poteri. I richiami ad Half-Life 2 sono dovuti alla presenza di chi ideò City-17, vagamente neoclassica e vicina alla stessa Dunwall e per la presenza dei Tallboys, molto simili agli Strider di HL2 che richiamavano a loro volta i tripodi de "La guerra dei mondi" di HG Wells. Dopodichè, si, è anche vero che ricorda pure Thief, capolavoro Steampunk / Stealth, sia per il contesto che per il fatto di poter evitare del tutto le uccisioni.

Per quanto mi riguarda l'hype è alle stelle e lo prenderei subito, se non fosse che aspetto troppi altri giochi e la spesa sarebbe eccessiva.

Si Max, io intendevo che non mi piacciono gli stealth, ne mi piacque bioshock , quindi non mi piacerà nemmeno questo.

la cosa è molto soggettiva, come io posso darti della pippa perchè a te non piace stracraft ... non mi pare molto maturo da parte tua [14]

ps potrei anche considerarla un offesa e quindi darti un altro avvertimento se vuoi!

[56]

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now