Jump to content

Featured Replies

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Colpa tua, non sò il motivo per quale lo sia, pure i bookmakers danno la cosa sicura [52]

[43]

[7]

Preso Worms Revolution solo x giocarlo online, dato che io e l'online siamo come la Apple e il Toe, se qualcuno vuole approfittarne, me lo faccia sapere.

P.s.

Sono scarso [5]

• 2 weeks later...
  • Author

Finito Broken Age...mi è piaciuto parecchio alla fine, troppo corto e facile però

Ora per la felicità di Steam che me lo offre ad ogni offerta anche se lo posseggo già, provo Mirror's Edge, anche se non è che mi ispiri molto :yeah:

Eventualmente volevo provare anche Sleeping Dog, ok è uscito millenni fa, ma qualcuno lo ha già provato? Bello? Sleeping Scaffale? :yeah:

Dipende.

GTA, Yakuza, Mafia, rappresentano tipi di giochi che normalmente ti piacciono ?

Ne ho letto davvero bene ed alla morosa sta piacendo moltissimo.

Io invece ho finito Dust an Elysian Tail ed ora a tempo perso sto provando altri due o tre platform per decidermi.

Ah...bene, io l'ho preso quando era a 3,99€ in sconto, l'ho pagato pure troppo allora...bene [51][46]

Steam software del demonio :ramarro:

ahahahah no tranquillo, sono io che arrivo tardi [51]

oggi ho beccato a 0,99€ Ghost Master http://store.steampowered.com/app/6200/ roba del 2003... e chi lo aveva mai visto?? molto divertente e non così facile come può sembrare. averlo visto prima l'avrei pagato sicuramente di più [54]

Io Gunpoint l'ho preso a 1 dollaro, eoni fa, in bundle con altri 4 giochi, dal sito di humblebundle.

Se ancora non lo conoscevate (conoscevatelo!) tenetelo d'occhio ogni tanto, che fanno bundles che meritano davvero (e parte del ricavato viene devoluto in beneficenza).

humble bundle lo conosco di nome ma non ci ho mai preso niente. mi sembra un modo per collezionare titoli che giochi 10 minuti e via [57] non che steam sia diverso, forse è questione di abitudine.

• Author

Tragicomico il fatto che ho ho installato sia Mirror's Edge e Sleeping Dog da quasi due settimane...ma che non ho ancora avviato nessuno dei due... occupiamo lo spazio del disco a casaccio yeah! :yeah:

Dovrò indagare su come piegare il tempo come meglio serve a me, 24 ore sono troppo poche in un giorno per giocare :ramarro:

humble bundle lo conosco di nome ma non ci ho mai preso niente. mi sembra un modo per collezionare titoli che giochi 10 minuti e via [57] non che steam sia diverso, forse è questione di abitudine.

I giochi che prendi dall'Humble Bundle sono keys attivabili su Steam, quindi sono esattamente la stessa cosa... l'unica differenza è che questi bundle presentano spesso giochi vecchiotti e/o DLC inutili, ogni tanto però, trovi qualche chicca che vale la pena comprare... alla fine 1 dollaro per 4-5 giochi, anche se 4 su 5 non ti interessassero, puoi chiudere un occhio.

Ho comprato spesso negli anni da quel sito, giochi che tuttora su Steam sono a 10-20 euro e scendono al massimo a 5 durante gli sconti "grossi"... poi ognuno è libero di spendere come vuole, ovviamente.

• 2 weeks later...
  • Author
Layers of Fear

Mi fanno paura quei tipi di giochi [51]

L'ha messo nella lista dei desideri la mogliettina, ovviamente mi toccherà giocarlo :ramarro:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now