May 20, 20168 yr Author Più che altro mi ricorda modalità simil Myst etc...cose che dopo 5 minuti mi provocano istinti violenti :yeah:
May 20, 20168 yr Finito layers of fear.. uno dei pochi giochi che mi ha fatto rabbrividire.. lo devo rigiocare per tentare altre strade..
May 29, 20168 yr Sto giocando ad inquisition ma non mi piace nulla il sistema di combattimento. Per il resto non male la libertà di movimento.
May 29, 20168 yr Author Non che mi "intrippi" molto Sleeping Dogs, ma magari è perchè sono solo all'inizio, una cosa è sicura, ha un sistema di guida delle auto/moto/altro che è agghiacciante
June 4, 20168 yr finito RE : revelations, mi ero arenato sul boss finale ma con un po di pazienza l'ho superato, ora comincio il 2 (appena trovo il tempo)
June 5, 20168 yr Author Ormai è ribattezzato Sleeping Toe :yeah: Mah...vado un pò a momenti, alcuni in cui pare quasi interessante, altri dove è un pugno in faccia graficamente/giocabilità...diciamo che mi ero abituato a L.A. Noire...quì siamo per quanto mi riguarda con un qualcosa di simile, ma ben peggio, anche se più "liberi" su molte cose. Sono ancora indeciso se riuscirò a finirlo o no XD
June 7, 20168 yr Io sto entrando nel circolo vizioso dei bundle. Ho preso quello con Her Story, non appena posso voglio proprio vedere com'è. Qualcuno ci ha già giocato? Non mi spoilerate nulla eh!
June 7, 20168 yr Ah @Rainbow , Her Story ! Quel gioco famoso poichè alla fine ... ... no , scherzone per Rainbow , che chissà se aprirà questo finto spoiler Se stai leggendo questa frase , Rainbow , non c'è rischio che ti scriva veramente come finisce perchè non ci ho giocato , anzi , non ne sapevo l'esistenza
June 9, 20168 yr @Simone non cadrò nella tentazione di guardare lo spoiler, ancora sto parecchio indietro (almeno credo, ancora non ho raggiunto l'achievement 50% of database accessed) U___U tu ci hai giocato? @RyoSaeba i bundle da 2$ sono una droga legalizzata
June 9, 20168 yr @Simone non cadrò nella tentazione di guardare lo spoiler, ancora sto parecchio indietro (almeno credo, ancora non ho raggiunto l'achievement 50% of database accessed) U___U Immaginavo,giustamente,questa risposta , puoi guardarci quando lo avrai finito
June 14, 20168 yr Finito dragon age inquisition. Carino e nulla più. Lo si può giocare se ispira altrimenti si può tranquillamente passare oltre. Nel frattempo mi hanno mandato la chiave per la beta per torment!
July 31, 20168 yr Finito DOOM Bellissimo A me manca poco... Poi lo rigioco nella modalità più difficile. Anche nel multiplayer non è malaccio!
July 31, 20168 yr Io ho giocato in Ultra Violence ed ora mi dedico ad altro. Fallout 4, nella fattispecie. Mi ero ripromesso di attendere la GOTY ma mi sono trovato ad avere tempo extra durante queste "vacanze".
August 2, 20168 yr I'm Too Young To Die - easy mode. Hurt Me Plenty - normal mode. Ultra Violence - hard mode. Nightmare - really hard mode. Ultra Nightmare - ultra-mega hard mode w permadeath.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now