August 14, 20168 yr Si continua Fallout 4 Ogni tanto qualche partita online con il divertentissimo rocket league
August 14, 20168 yr Quasi finito Sleeping Dogs Io ancora sto in alto mare con Her Story poi la gente si lamenta che certi giochi sono troppo corti, ma ben venga! Alcuni ti succhiano linfa vitale, chi ha più tempo di farsi una vita parallela videoludica? Anni fa me lo sarei sparato in qualche giorno... bei tempi quelli della psx Dopo le rimembranze dei bei tempi andati voglio dire che BlazeRush è molto molto carino, un giochino di corse non convenzionale, più di guerra che di corse devi star lì a macinare turbo e armi per non soccombere. C'è poca gente nelle partite online ma se becchi il.momento giusto entri in un bordello Ah si, buona domenica e buon ferragosto
August 14, 20168 yr Author Ho finito Sleeping Dogs finalmente :yeah: Unico neo è che una volta finito e potendo proseguire liberamente non si possono completare le quest secondarie, sarebbe stata una bella cosa
August 14, 20168 yr Si direi che ormai lo consentono quasi tutti i giochi ed ha poco senso che non lo permettano. Finito Fallout 4.
August 15, 20168 yr Author Vediamo un pò questo Toren...qualcuno ci ha buttato un gamepad? Beeeene...non parte nemmeno, va in crash subito dopo l'avvio sia su desktop che su portatile...
August 15, 20168 yr Toren l'avevo provato e girava.. in che senso "qualcuno ci ha buttato un gamepad"?
August 15, 20168 yr Author Se appunto qualcuno ci aveva giocato Mistero, provato di tutto, parte, si presenta schermata nera e poi implode da solo creando un log...domani me lo studio meglio, veniamo alle cose importanti, com'è?
August 20, 20168 yr Ora sto giocando a Dying Light e devo dire che è molto intrigante! Inoltre è il primo gioco che mi ha fatto avere le virtigini Poi ho pronti Far Cry 4 e The Witcher 3
August 21, 20168 yr Author Si, diverse persone hanno lo stesso problema (datato 2015 tra l'altro) ma non c'è mai stata nessuna risposta
August 21, 20168 yr Ho sentito dire che ultimamente con l'anniversary edition ne capitano spesso di queste cose. I giochi smettono di avviarsi.
August 21, 20168 yr Author Umh...ecco questa è una cosa interessante, avevo sentito di problema di blocchi del sistema e cose simili con l'Anniversary Update ma non che alcuni giochi non partano, quindi l'unica mi sà è attendere una patch. Ora mi toccherà trovare un altro gioco da iniziare e sono sempre indecisissimo
August 22, 20168 yr Shadowrun! Io ho finito dying light, trovandolo molto ma molto ben realizzato sotto quasi tutti gli aspetti. Peccato solo che come in dead island le armi si rompano come grissini e sia abbastanza assurdo.
August 24, 20168 yr Ora Far Cry 4 che ci mette un po' a decollare ma si salva per lo scenario che è decisamente evocativo
August 27, 20168 yr Finito Far Cry 4 Non credevo ma forse per certi versi l'ho preferito al 3 Pensavo mi sarei annoiato a fare ancora sempre le stesse cose, invece lo scenario cattura ed ancora una volta il mix funziona bene Certo manca il corrispettivo de "le piantagioni" con un brano altrettanto azzeccato Ora Rise of the Tomb Raider!
August 29, 20168 yr AlternativA, trovato sul cestone a 0,99€ http://www.adventuresplanet.it/scheda_recensione.php?game=alternativa#.V8Rh9vovB1c storia interessante, un gioco d'avventura ambientato in un futuro distopico in cui una multinazionale sta prendendo il controllo dello Stato e il protagonista cerca la Resistenza per vendicarsi, visto che la multinazionale gli ha fatto fuori la famiglia. classico vecchio gioco d'avventura punta e clicca, cliccare a destra per andare a destra, a sinistra per andare a sinistra, far camminare l'omino tre o quattro volte per uscire dalla schermata, peccato che l'omino cammina moooolto molto lentamente. capita che devi parlare 2 o 3 volte con lo stesso personaggio per attivare certi dialoghi, o andare sullo stesso luogo più volte per andare avanti, e a quel punto devi camminare molto per uscire dal quadro o tornare indietro e mentre lo fai hai tempo di pensare "ehi domani devo fare la spesa, mi servono 2 melanzane, un po' di frutta e mmmm vorrei anche quei biscotti al cioccolato, come si chiamavano.." e ancora l'omino sta lì che deve uscire dal quadro .___. peccato perchè come gioco sembra interessante, ma è deprimente giocarci così.
August 30, 20168 yr Author Non sò perchè ma mi fa molto Evidence the Last Report Tra l'altro uno dei giochi più odiosi che abbia mai giocato, in certi momenti non serviva essere bravi, bisognava essere veggenti
August 30, 20168 yr guarda, quanto a veggenza c'è anche Hoollywood monsters, ignobile quanto a logica. http://www.adventuresplanet.it/scheda_soluzione.php?game=hollymonsters#.V8VZK60VI3g tra le tante vaccate di combinazioni di oggetti per andare avanti, ti dico solo che a un certo punto l'inventario è pieno di bastoni e oggetti contundenti, c'è una guardia da stendere e come bisogna fare? rompere una teca, prendere una palla da baseball e tirarla alla guardia -.- ma questa è solo la punta dell'iceberg
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now