October 20, 20168 yr A bird story devo ancora giocarlo, ricordo però molto volentieri to the moon Nel frattempo sto giocando ad Ori
October 23, 20168 yr Finito Ori ed anche Season After Fall A Bird Story ora direi Edit: finito. Meglio to the moon, assolutamente
October 30, 20168 yr Author Alla fine ho iniziato Life is Strange...molto carino, mi piace assai Per forza comunque hanno reso gratis l'episodio 1...dura 10 minuti Occhio che per chi l'ha preso su Steam e vuole prendere il bundle (1-5), pagherà quest'ultimo come 2-5, sarà tolto dal bundle l'episodio 1 ma non sarà scontato l'episodio che si ha già, come ad esempio fa Gog in alcuni casi e non ci si ritroverà un episodio doppio, potevano dare un seriale che uno poi regalava...vabè...
November 2, 20168 yr Author Arrivato all'Episodio 4...mi ricredo, bellissimo, fosse per me ne avrei fatto 450 episodi
November 15, 20168 yr Author Finito Life Is Strange con tutti gli Achievements...voglio altri 500 episodi
November 15, 20168 yr Concordo Toeillo! Comunque stanno sviluppando Vampyr, oltre ad un possibile "seguito" di LiS, con personaggi e trama slegati dall'originale. In alternativa ci sono i buoni TellTale. Batman promette davvero bene.
November 18, 20168 yr Io sto giocando a Divinity Original Sin ma è veramente punitivo già a difficoltà normale
November 20, 20168 yr aspetto arrivi in offerta a 9.90 € , nel frattempo ho ripreso a giocare col 4 premium che ancora ero a livello 4
November 21, 20168 yr Ormai sto in crisi ludica da anni. Di tanto in tanto trovo il gioco che mi prende per una settimana ma poi passano mesi prima del successivo... Brutta bestia l'età, ma che ne sai te che sei giovine (dentro)
November 21, 20168 yr Author E' vero comunque, spesso passo pure io mesi senza trovare un titolo che mi ispiri, poi di punto in bianco mi viene l'illuminazione e lo finisco in poco tempo. Siamo old ormai, siamo diventati retro gamer fisicamente
April 1, 20177 yr Ho finito Deus Ex Mankind Divided e mi è piaciuto moltissimo, poi ho iniziato The Witcher 3: comparto tecnico spaccamascella! Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
April 5, 20177 yr Anzi no, a Fallout Shelter su Android io non posso, tablet non supportato ah, finito Her Story, molto bello ma pensavo ci fosse qualcosa in più, praticamente il 90% della trama si capisce con meno della metà dei video. ho continuato la ricerca di tutti gli altri giusto per completare gli achievement "finale" inaspettato. l'anno scorso era stato proposto un seguito ma non se ne sa più nulla, peccato. ho ripreso il mitico Overlord, ai tempi non so perchè non ci giocai. qualcuno sa come far ricomparire i servanti quando stanno a 0? ne avevo una ventina, poi non so che è successo (forse sono morta, bo) e mi sono ritrovata a zero per cui non posso più evocarli mannaggia la zozza, non ho voglia di rifare il tutorial e il primi livelli
April 6, 20177 yr Author Voglio il seguito di Vessel Per Overlord non ne ho la minima idea, non ci ho mai giocato
April 6, 20177 yr Sono indeciso se iniziareThimbleweed Park o The Wardrobe Finito Thimbleweed Park e, Luca, nell'elenco telefonico del gioco c'è un nome che dovresti conoscere, non credo sia un'incredibile coincidenza
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now