April 6, 20177 yr Author Come finito? Bello? Gioca anche The Wardrobe così mi dici quale iniziare prima
April 6, 20177 yr Dunque, The Wardrobe ho solo visto dei video, bello ma non saprei dirti altro, se non che Thimbleweed Park, in modalità difficile, è senza dubbio più lungo. Bello e l'umorismo di Ron Gilbert è sempre quello , e poi forse è perchè l'ho appena finito ma il finale mi ha lasciato qualche domanda. E comunque, non hai confermato la cosa dell'elenco telefonico, che ti spiego meglio in privato se vuoi
April 6, 20177 yr Author Finito Thimbleweed Park (Presto scriverò una soluzione) e, Luca, nell'elenco telefonico del gioco c'è un nome che dovresti conoscere, non credo sia un'incredibile coincidenza Mi era sfuggita una parte del tuo messaggio. Ottima idea! Messaggio subliminale del Ramarro SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI
April 6, 20177 yr Alla possibilità di scrivere una recensione ci avevo già pensato, per la soluzione dovrei rigiocarlo per poter scrivere una soluzione più rapida, tenendo conto del fatto che non c'è un ordine fissato di risolvere gli enigmi.
April 19, 20177 yr Ho finito The Witcher 3 GOTY in oltre 100h: gran bel gioco. Ora Homefront the Revolution e poi Tyranny / Dishonored 2, vediamo! Se mi vedete giocare a G-Force, sappiate che sono i nipotini
May 4, 20177 yr Bello Homefront, piuttosto inaspettatamente. Tyranny l'ho già messo da parte e sto giocando a Dishonored 2. Dovrebbe durare sulla decina di ore ed io ne ho già passate sei quasi totalmente nella prima missione
December 7, 20177 yr Author Finito Dust An Elysian Tail, molto carino devo dire, l'unico "problema" è che una volta completato il gioco, dopo i video finali, implode su se stesso tornando al desktop
December 10, 20177 yr Iniziato sniper 4...un po' deluso per l'ia del gioco è soprattutto che hanno aggiunto tante caxxatine da trovare in una mappa gigantesca uscendo fuori dai binari. In pratica postazioni da cecchino rari, quei pochi che ci sono puoi far fuori 2/3 tedeschi... Proveremo online ma immagino che sia come il terzo. Una volta imparato le strategie sai che la controparte la trovi li.
January 11, 20187 yr dopo un anno ho finalmente finito wolfenstein new order, molto molto bello. Ora posso dedicarmi a Doom finalmente
January 11, 20187 yr Author Io aspetto che esca dalla beta Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans e poi ci gioco Ora credo che inizierò The Wardrobe.
March 20, 20186 yr Author E' da qualche giorno che stò giocando con Child of Light, all'inizio ho avuto la tentazione di lasciarlo subito, poi andando un po' avanti devo dire che mi piace
April 10, 20186 yr ho iniziato Singularity, ce lo avevo in libreria da migliaia di anni e mi sono reso conto che era un buon FPS.... per ora non pare malaccio :-)
April 12, 20186 yr E' da qualche giorno che stò giocando con Child of Light, all'inizio ho avuto la tentazione di lasciarlo subito, poi andando un po' avanti devo dire che mi piace A te piacciono solo i giochi in cui si tirano pugni o lanciano insulti
April 16, 20186 yr Author Finito anche Brutal Legend, esaltante in certi momenti, ma molto ripetitivo, mi butto su Life is Strange: Before the Storm
April 19, 20186 yr Fatemi sapere poi che ne pensate! Io sto giocando ad un certo Syndrome che è una sorta di survival horror molto grezzo e piuttosto noioso. L'ho comprato e lo porterò a termine
December 20, 20186 yr Author Iniziato Life is Strange 2 Episodio 1...non male, molti richiami al primo, mi piace devo dire, l'unica cosa è che non ero più abituato agli episodi e essendo uscito solo il primo (relativamente corto) al momento, dovrò aspettare. Nel frattempo torno a giocare e finire Life is Strange: Before the Storm che mi ero dimenticato di avere installato
December 20, 20186 yr Io mi sono divorato sulla ps4, cecsa dire che lato comodità le console son perfette anche quando hai 10min, the last of us horizon zero dawn (spettacolare) e ora god of war 3 per passare al 4...
February 9, 20196 yr Author Finito Bud Spender & Terence Hill - Slaps and Beans, veramente troppo facile e corto, hanno indubbiamente giocato molto sull'effetto nostalgia, ma si poteva e doveva fare di più secondo me, in pratica si va semplicemetne avanti a pugni e calci.
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now