Jump to content

Featured Replies

• Replies 845
  • Views 30.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dunque, The Wardrobe ho solo visto dei video, bello ma non saprei dirti altro, se non che Thimbleweed Park, in modalità difficile, è senza dubbio più lungo.

Bello e l'umorismo di Ron Gilbert è sempre quello [5] , e poi forse è perchè l'ho appena finito ma il finale mi ha lasciato qualche domanda.

E comunque, non hai confermato la cosa dell'elenco telefonico, che ti spiego meglio in privato se vuoi [5]

• Author
Finito Thimbleweed Park (Presto scriverò una soluzione) e, Luca, nell'elenco telefonico del gioco c'è un nome che dovresti conoscere, non credo sia un'incredibile coincidenza [5]

Mi era sfuggita una parte del tuo messaggio. Ottima idea!

:brujah:

Messaggio subliminale del Ramarro

SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI :ramarro:

[5]

Alla possibilità di scrivere una recensione ci avevo già pensato, per la soluzione dovrei rigiocarlo per poter scrivere una soluzione più rapida, tenendo conto del fatto che non c'è un ordine fissato di risolvere gli enigmi.

• 2 weeks later...

Ho finito The Witcher 3 GOTY in oltre 100h: gran bel gioco. Ora Homefront the Revolution e poi Tyranny / Dishonored 2, vediamo!

Se mi vedete giocare a G-Force, sappiate che sono i nipotini [5]

• 2 weeks later...

Bello Homefront, piuttosto inaspettatamente. Tyranny l'ho già messo da parte e sto giocando a Dishonored 2. Dovrebbe durare sulla decina di ore ed io ne ho già passate sei quasi totalmente nella prima missione :D

• 7 months later...
  • Author

Finito Dust An Elysian Tail, molto carino devo dire, l'unico "problema" è che una volta completato il gioco, dopo i video finali, implode su se stesso tornando al desktop :ramarro:

Iniziato sniper 4...un po' deluso per l'ia del gioco è soprattutto che hanno aggiunto tante caxxatine da trovare in una mappa gigantesca uscendo fuori dai binari.

In pratica postazioni da cecchino rari, quei pochi che ci sono puoi far fuori 2/3 tedeschi...

Proveremo online ma immagino che sia come il terzo. Una volta imparato le strategie sai che la controparte la trovi li.

• 1 month later...

dopo un anno ho finalmente finito wolfenstein new order, molto molto bello. Ora posso dedicarmi a Doom finalmente

• Author

Io aspetto che esca dalla beta Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans e poi ci gioco [5]

Ora credo che inizierò The Wardrobe.

Io finito half life 1 e 2...ora vado avanti con sniper e dopo compro i bioshock

• 2 months later...
  • Author

E' da qualche giorno che stò giocando con Child of Light, all'inizio ho avuto la tentazione di lasciarlo subito, poi andando un po' avanti devo dire che mi piace [5]

• 3 weeks later...

ho iniziato Singularity, ce lo avevo in libreria da migliaia di anni e mi sono reso conto che era un buon FPS.... per ora non pare malaccio :-)

E' da qualche giorno che stò giocando con Child of Light, all'inizio ho avuto la tentazione di lasciarlo subito, poi andando un po' avanti devo dire che mi piace [5]

A te piacciono solo i giochi in cui si tirano pugni o lanciano insulti [18]

Fatemi sapere poi che ne pensate!

Io sto giocando ad un certo Syndrome che è una sorta di survival horror molto grezzo e piuttosto noioso. L'ho comprato e lo porterò a termine :(

• 8 months later...
  • Author

Iniziato Life is Strange 2 Episodio 1...non male, molti richiami al primo, mi piace devo dire, l'unica cosa è che non ero più abituato agli episodi e essendo uscito solo il primo (relativamente corto) al momento, dovrò aspettare.

Nel frattempo torno a giocare e finire Life is Strange: Before the Storm che mi ero dimenticato di avere installato :oo:

Io mi sono divorato sulla ps4, cecsa dire che lato comodità le console son perfette anche quando hai 10min, the last of us horizon zero dawn (spettacolare) e ora god of war 3 per passare al 4...

• 1 month later...
  • Author

Finito Bud Spender & Terence Hill - Slaps and Beans, veramente troppo facile e corto, hanno indubbiamente giocato molto sull'effetto nostalgia, ma si poteva e doveva fare di più secondo me, in pratica si va semplicemetne avanti a pugni e calci.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now